Cleveland Browns

Rispondi
Avatar utente
Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/11/2005, 22:00
Località: Edimburgo

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 22/11/2005, 22:26

Mi chiedo se il topic dei Browns ci sia già, ma non mi pare di averlo visto..
comunque, sostenitori della squadra e non..come lo vedete il futuro di questa franchigia?
Quanto vale Edwards? E a chi si deve puntare nel prossimo draft? Romeo Crennel vi sembra un grande allenatore? Frye può garantire un futuro roseo? Andra Davis è uno dei migliori LB in circolazione?

boh... ditemi un pò voi, che probabilmente ve ne intendete di più..
Ultima modifica di Conte Raffaello Mascetti il 25/12/2006, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Ben#7
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/10/2005, 16:41
Località: Roma
Contatta:

Cleveland Browns

Messaggio da Ben#7 » 22/11/2005, 23:01

Sportivamente parlando vi auguro il peggio :disgusto:

Battezzato il topic dei Brownies :forza:
Immagine

Avatar utente
Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/11/2005, 22:00
Località: Edimburgo

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 22/11/2005, 23:05

Perfetta analisi tecnico-tattica.
Grazie!
Immagine

Ben#7
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/10/2005, 16:41
Località: Roma
Contatta:

Cleveland Browns

Messaggio da Ben#7 » 22/11/2005, 23:10

:lol: Dai scusa, era solo una battuta :lol:

:fischia:
Immagine

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Cleveland Browns

Messaggio da mr.kerouac » 22/11/2005, 23:24

Mi chiedo se il topic dei Browns ci sia già, ma non mi pare di averlo visto..
comunque, sostenitori della squadra e non..come lo vedete il futuro di questa franchigia?
Quanto vale Edwards? E a chi si deve puntare nel prossimo draft? Romeo Crennel vi sembra un grande allenatore? Frye può garantire un futuro roseo? Andra Davis è uno dei migliori LB in circolazione?

boh... ditemi un pò voi, che probabilmente ve ne intendete di più..
[snapback]343618[/snapback]
i Browns quest'anno li ho visti poco sinceramente. Solo una cosa: complimenti per il nick :applauso: :applauso: :applauso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/11/2005, 22:00
Località: Edimburgo

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 22/11/2005, 23:28

Blindo e ringrazio!
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Cleveland Browns

Messaggio da Jeremy » 23/11/2005, 0:12

Benvenuto e complimenti per il nick!
Sui Browns non mi sbilancio perché non li ho mai visti giocare quest'anno e non ho quindi elementi per fare una valutazione; posso però dirti che secondo me Crennel sarà un ottimo head coach e che mi stanno abbastanza simpatici come tutte le squadre dal passato glorioso.
Ultima modifica di Jeremy il 23/11/2005, 0:32, modificato 1 volta in totale.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Cleveland Browns

Messaggio da Jeremy » 23/11/2005, 0:31

[/quote]
Ultima modifica di Jeremy il 23/11/2005, 0:32, modificato 1 volta in totale.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Cleveland Browns

Messaggio da chinasky » 23/11/2005, 0:55

Crennel crescerà come head coach immagino, per ora mi ha lasciato un po' così, ho visto Cleveland un paio di volte e non mi ha impressionato. Un grande stratega difensivo, vedremo se da HC funzionerà scegliendosi il giusto staff e igiusti giocatori. Tra gli esordienti, visto soprattutto il materiale a disposizione, direi Nolan stia facendo meglio; aldilà dei risultati la squadra mostra a tratti di avere personalità e carattere cosa che un pochino manca ai Browns. Certo nemmeno Crennel ha avuto un gradissimo materiale su cui lavorare, ma i Niners tra roster poco all'altezza e infortuni ogni tanto riesce davvero a sorprendere, basti pensare come ha tenuto al guinzaglio fin verso la fine squadre come Giants e Seahawks che stanno facendo piuttosto bene. Comunque Crennel ha carattere ed esperienza da vendere, a lungo termine questa scelta dovrebbe dare i suoi frutti.

Charlie Frye ha numeri, dopo il draft mi ero visto alcune clips e uno speciale Draft su qualche canale che non ricordo. E' veloce ma pare prediliga la tasca, però ha un ottimo rilascio e lancia palloni davvero puliti che lasciano supporre un gran tocco. Si diceva però, nello speciale, che abbia poblemi sulle letture difensive e per questo il suo rilascio è piuttosto rapido: spesso si è trovato i difensori addosso e ha dovuto affinare questa tecnica. Inoltre pare manchi di continuità, passerebbe da giornate eroiche a semidisastri senza batter ciglio. La stoffa comunque dovrebbe esserci e per alcuni era il miglior qb del lotto.

Braylon Edwards vale molto, secondo me ha due problemi che lo stanno limitando: qualche acciacco e Trent Difler, professionista serio ma inadatto a gestire un WR con caratteristiche così esplosive. Appena sarà maturo Edwards tirerà fuori tutto il proprio valore, il suo repertorio è quello della stella pura: corre bene le tracce, è veloce, devastante dopo la ricezione e con un fisico solido e due braccia lunghe lunghe.. negli scontri sulle palle alte difficilissimo batterlo.

Andra Davis mi piace molto. Leader in campo, buon colpitore, gran coordinatore delle giocate, fisicamente fantastico. Quando non ha problemi è tra i top 5 del ruolo in NFL.

Chi prendere al draft? Beh, dipende a che pick sarete. L'OT D'Brickashaw Ferguson a voi farebbe molto comodo a mio giudizio, ma anche un RB può tornarvi utile.

PS: benvenuto! :pollicesu:
Ultima modifica di chinasky il 23/11/2005, 0:55, modificato 1 volta in totale.

Paolobitta
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2005, 18:40
Località: Vimercate

Cleveland Browns

Messaggio da Paolobitta » 23/11/2005, 1:38

Caro Conte,
la difesa dei Browns è abbastanza buona (Andra Davis enorme), l'attacco deve ancora migliorare anche se avete un ottimo WR che crescerà, secondo me mancate anche come QB!
Benvenuto!!!!!!
"Big Orange Country"

Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Cleveland Browns

Messaggio da Teo » 23/11/2005, 8:50

Crennel crescerà come head coach immagino, per ora mi ha lasciato un po' così, ho visto Cleveland un paio di volte e non mi ha impressionato. Un grande stratega difensivo, vedremo se da HC funzionerà scegliendosi il giusto staff e igiusti giocatori. Tra gli esordienti, visto soprattutto il materiale a disposizione, direi Nolan stia facendo meglio; aldilà dei risultati la squadra mostra a tratti di avere personalità e carattere cosa che un pochino manca ai Browns. Certo nemmeno Crennel ha avuto un gradissimo materiale su cui lavorare, ma i Niners tra roster poco all'altezza e infortuni ogni tanto riesce davvero a sorprendere, basti pensare come ha tenuto al guinzaglio fin verso la fine squadre come Giants e Seahawks che stanno facendo piuttosto bene. Comunque Crennel ha carattere ed esperienza da vendere, a lungo termine questa scelta dovrebbe dare i suoi frutti.

Charlie Frye ha numeri, dopo il draft mi ero visto alcune clips e uno speciale Draft su qualche canale che non ricordo. E' veloce ma pare prediliga la tasca, però ha un ottimo rilascio e lancia palloni davvero puliti che lasciano supporre un gran tocco. Si diceva però, nello speciale, che abbia poblemi sulle letture difensive e per questo il suo rilascio è piuttosto rapido: spesso si è trovato i difensori addosso e ha dovuto affinare questa tecnica. Inoltre pare manchi di continuità, passerebbe da giornate eroiche a semidisastri senza batter ciglio. La stoffa comunque dovrebbe esserci e per alcuni era il miglior qb del lotto.

Braylon Edwards vale molto, secondo me ha due problemi che lo stanno limitando: qualche acciacco e Trent Difler, professionista serio ma inadatto a gestire un WR con caratteristiche così esplosive. Appena sarà maturo Edwards tirerà fuori tutto il proprio valore, il suo repertorio è quello della stella pura: corre bene le tracce, è veloce, devastante dopo la ricezione e con un fisico solido e due braccia lunghe lunghe.. negli scontri sulle palle alte difficilissimo batterlo.

Andra Davis mi piace molto. Leader in campo, buon colpitore, gran coordinatore delle giocate, fisicamente fantastico. Quando non ha problemi è tra i top 5 del ruolo in NFL.

Chi prendere al draft? Beh, dipende a che pick sarete. L'OT  D'Brickashaw Ferguson a voi farebbe molto comodo a mio giudizio, ma anche un RB può tornarvi utile.

PS: benvenuto!  :pollicesu:
[snapback]343751[/snapback]

Secondo me il RB ce li hanno gia', Droughns si e' dimostrato un eccellente starter, nonostante i dubbi dopo la dipartita da Denver, e' partito in sordina ma nelle ultimie 5 gare sta sfoderando prestazioni da top RB e sta portando avanti all'attacco quasi da solo. Poi c'e' Suggs che e' rotto e quindi non ha potuto giocare, ma sul finire dell'anno scorso aveva dimostrato buoni numer.

Frye secondo me era gia' da sto anno il QB dei Browns, poi Dilfer e' partito bene, ma lui e' il futuro, a me piace moltissimo, fin dal College, per dirla lo preferisco nettamente a Rodgers scelto da GB. Ecco l'unico problema come dici tu e' la continuita', ma la OL non mi sembra male, Dilfer e' stato toccato poche volte in stagione. Io lo proverei in questo finale di stagione.

Quello che preoccupa davvero per Crennell sono le secondarie, disastrose, e il fatto che non si riesce a fare molta pass rush, ma penso che dal 2° anno il Coach si farà sentire e cercherà rimedi.
 ImmagineImmagineImmagine

joesox

Cleveland Browns

Messaggio da joesox » 23/11/2005, 9:21

Secondo me il RB ce li hanno gia', Droughns si e' dimostrato un eccellente starter,
[snapback]343823[/snapback]

secondo me...

Droughns puo' andare bene come RB. Domenica 150+yds.
Romeo Crennell migliorera' la difesa con il draft.
E come saprai, ha creato la difesa degli attuali Patriots, quindi ci sa davvero fare.
Come diceva chinasky, puo' crescere ancora come head coach.
Ha visto come Belichick preparava le partite.

Auguri ai Browns e a Crennell!

...anche se Cleveland rimane the mistake on the lake. :metal:

Avatar utente
Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/11/2005, 22:00
Località: Edimburgo

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 23/11/2005, 11:33

Massì, Droughns mi sembra abbastanza tosto, qualche domenica fa si è trascinato in endzone un paio di difensori. E poi è ancora giovane. Il problema grosso rimane il QB secondo me, ma si vedrà...
Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Cleveland Browns

Messaggio da Strembald » 23/11/2005, 11:44

Dico anche io la mia...
Avendoci giocato contro quest'anno posso dire che la mano di big Romeo si vede...naturalmente la squadra può e deve migliorare tanto ma posso dirti che a Indy l'ha tenuta benissimo anche a libvello di punteggio...(vabbè che Crennel e Manning si conoscono a memoria)

Mitici Clevelan Browns...mi siete simpaticissimi!!!!

ah dimenticavo
:benvenuto:
Immagine

Avatar utente
Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/11/2005, 22:00
Località: Edimburgo

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 23/11/2005, 12:15

eh eh.. bello l'avatar!
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”