New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 21/11/2017, 16:39

crazytuna ha scritto: 21/11/2017, 15:33
Emanuele1980 ha scritto: 21/11/2017, 9:59 non sono molto d'accordo sul concetto di "valore della vittoria"...è una cosa difficile da valutare.
Carolina la settimana dopo aver perso coi è andata a Foxboro a battere i Patriots.....Washington ha battuto Seattle e L.A sponda Rams, Chicago ha fatto fuori Pittsburgh, i Bills hanno battuto i Falcons,i Lions sono una contender e rischiano di fare i PO,le uniche 2 "facili " vermanete sono probabilmente Green Bay e Tampa...per il resto è nfl non ci sono vittorie regalate,sopratutto se ne vinci 8 di fila. Per dire Phila ha vinto con: Redskins, Panthers, Giants,Arizona, Niners, Broncos e i Cowboys dimezzati....se guardiamo la loro striscia le teoriche quality W sono ancora meno...
Chiaro che senza Lattimore, Klein(che sta salendo di rendimento) e Vaccaro e con Okafor che è uscito la nostra difesa è un altra cosa, ma daltronde parliamo di 4 starter su 11....Da quel che ho capito Vaccaro e Klein dovrebbero rientrare per la prossima Domenica; difficile dire su Lattimore, forse sarebbe preferibile lasciarlo riposare e cercare di recuperarlo a pieno per il back to back con Carolina a Atlanta.

si hai ragione, forse non volendo sminuire, ho sminuito. per es. CHI sta perdendo tutti i match come con noi, dando fastidio e stando vicino nel punteggio, quindi forse quella è un W di qualità mentre @BUF è stata la qualità assoluta del gioco, nonostante loro fossero già in crisi, che fa alzare la considerazione di quella W.
cmn quando scrivo sto più calmo ma la squadra mi sta esaltando eh e 8W non sono mai banali in NFL.

beh già il fatto che quest'anno non finiremo 7-9 è già un enorme passo in avanti in quanto ad autostima...
Avevo paura della partita con i Redskins, ci accoppiavamo male....loro hanno una oline tra le migliori della lega e una dl che crea tanta pressione sull'esterno con solo 4 uomini....in più fanno quel gioco corto che ci ha ammazzato tante volte nel passato. Con questi presupposti essere riusciti a portarla a casa senza Lattimore,Klein e Vaccaro in questa maniera è doping di autostima....Per dirti a me piace molto di più il matchup con i Rams di settimana prossima seppure fuoricasa.....siamo molto diversi dalla squadra del 2013 capace di battere tutti in casa ma di perdere con i Jets fuori.....Loro sono 28th in run defense e non hanno grandi pass rusher dall'esterno(anche se hanno in Aaron Donald un freak assoluto). A loro mancherà il loro wr1 Woods e mi sembra un paio di Cb..

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 25/11/2017, 12:47

@LAR saremo senza i CB titolari, Lattimore e Crawley out. Rientrano Vaccaro e Klein e speriamo Harris, Moore e PJ Williams tengano un po'.
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 27/11/2017, 2:10

prima o poi la L doveva arrivare e non facciamo drammi. Meritata peraltro e un po' temuta nel pre match. I Rams costruiscono la W nel primo tempo sfruttando i buchi lasciati dalla nostra rimaneggiata secondaria (malino PJ e Harris, appena meglio Moore) e un Brees sottotono stavolta non la ribalta (brutti certi ovali sul profondo) complice pure la D di Phillips, che fa soffrire la nostra OL e che però un par de volte si sarebbe potuta colpire con un po' più di precisione. 2 soli 3°down convertiti, poco Ingram, così l'unico a brillare nella nostra O resta Kamara, un fenomeno, mi fa impazzire,il suo TD da 74 yds e l'azione nel 2° tempo nel drive dell'ultimo FG sono da urlo. L'altro che voglio nominare perchè non se ne parla mai è Morestead, il punter più forte della lega.
La D parte male poi un po' recupera e ci tiene nel match...alla fine pure loro 3 su tipo 12 sui 3° down.
Ora speriamo di recuperare i nostri CB e di essere al top per il finale con 4 su 5 divisionali.
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 27/11/2017, 8:18

crazytuna ha scritto: 27/11/2017, 2:10 prima o poi la L doveva arrivare e non facciamo drammi. Meritata peraltro e un po' temuta nel pre match. I Rams costruiscono la W nel primo tempo sfruttando i buchi lasciati dalla nostra rimaneggiata secondaria (malino PJ e Harris, appena meglio Moore) e un Brees sottotono stavolta non la ribalta (brutti certi ovali sul profondo) complice pure la D di Phillips, che fa soffrire la nostra OL e che però un par de volte si sarebbe potuta colpire con un po' più di precisione. 2 soli 3°down convertiti, poco Ingram, così l'unico a brillare nella nostra O resta Kamara, un fenomeno, mi fa impazzire,il suo TD da 74 yds e l'azione nel 2° tempo nel drive dell'ultimo FG sono da urlo. L'altro che voglio nominare perchè non se ne parla mai è Morestead, il punter più forte della lega.
La D parte male poi un po' recupera e ci tiene nel match...alla fine pure loro 3 su tipo 12 sui 3° down.
Ora speriamo di recuperare i nostri CB e di essere al top per il finale con 4 su 5 divisionali.

Sconfitta che mi aspettavo, meritata e che ci sta...noi abbiamo un front-seven discreto ma non certo dominante e quando sei senza il 1st,2nd e 3rt CB la coperta diventa cortissima. Harris è stato continuamento colpito da Goff che chiaramente sapeva lui fosse il primo anello debole. PJ anche lui non benissimo ma qualcosina meglio. Vaccaro si vedeva che era bello "rusty" dopo 2 partite non giocate e ha concesso un paio di giocate incomprensibili. Tutto sommato considerando la nostra situazione di emergenza i 26 punti concessi ai Rams in casa loro non mi sembrano neanche cosi tanti. Il punto focale di tutto è cercare di recuperare i nostri CB......sono la forza della nostra difesa e senza siamo vulnerabili.
Offensivamente brutti tutti compresi -1: Kamara è un fenomeno vero e ad oggi è l'unico che riesce con costanza a forzare missed tackle e a creare yards after the catch...
Dagli altri poca roba, Ingram mi sembrava poco esplosivo, Thomas non ha nelle sue armi principali yac e anche lui non al top, sopratutto su quel 3rd down in goal line su cui 1-to-1 non ha prodotto yac. Brees completamente fuori sync con l'attacco.
Ora vediamo di recuperare un pò di gente tra cui Lattimore, Crawley e Armstead chè la partita con Carolina è da vincere e onestamente è assolutamente una partitat a portata di mani se i Panthers sono quelli visti ieri contro i Jets, Jets che si sono autosuicidiati più volte...
Ultima nota ST abbastanza impresentabili

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24603
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8572

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Wolviesix » 27/11/2017, 9:59

crazytuna ha scritto: 27/11/2017, 2:10 Morestead, il punter più forte della lega.
Punter più forte della lega che guida la lega in...yard concesse per ritorno (ovvero è quello che ne concede di più).
Sesto per AVG, nono per NET.
Chissà chi gli sta davanti come dev'essere considerato allora. :icon_paper:

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 27/11/2017, 10:12

Wolviesix ha scritto: 27/11/2017, 9:59
crazytuna ha scritto: 27/11/2017, 2:10 Morestead, il punter più forte della lega.
Punter più forte della lega che guida la lega in...yard concesse per ritorno (ovvero è quello che ne concede di più).
Sesto per AVG, nono per NET.
Chissà chi gli sta davanti come dev'essere considerato allora. :icon_paper:

credo che le yards concesse siano più un problema di coverage che di punter, lui più che calciare alto, lontano e angolato non può fare...

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 27/11/2017, 10:40

Non concordo su Thomas, le yac in second effort erano tanta roba l'anno scorso. Il problema é che ti aspettano sul medio ben posizionati se Brees quest'anno nn é una minaccia sul lungo
Immagine

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 27/11/2017, 10:43

Wolviesix ha scritto: 27/11/2017, 9:59 Punter più forte della lega che guida la lega in...yard concesse per ritorno (ovvero è quello che ne concede di più).
Sesto per AVG, nono per NET.
Chissà chi gli sta davanti come dev'essere considerato allora. :icon_paper:

Si ok pure il vostro non é male
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/11/2017, 10:44

Emanuele1980 ha scritto: 27/11/2017, 10:12
Wolviesix ha scritto: 27/11/2017, 9:59
Punter più forte della lega che guida la lega in...yard concesse per ritorno (ovvero è quello che ne concede di più).
Sesto per AVG, nono per NET.
Chissà chi gli sta davanti come dev'essere considerato allora. :icon_paper:

credo che le yards concesse siano più un problema di coverage che di punter, lui più che calciare alto, lontano e angolato non può fare...

su questo concordo con Emanuele eh, se io ti punto 80 yards e poi ho dei ritardati a coprire il ritorno ....sarà pure colpa mia?? Il resto delle stats ok ci sta, avg però non mi puoi mettere le yards concesse e darle a lui ..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 27/11/2017, 10:53

crazytuna ha scritto: 27/11/2017, 10:40 Non concordo su Thomas, le yac in second effort erano tanta roba l'anno scorso. Il problema é che ti aspettano sul medio ben posizionati se Brees quest'anno nn é una minaccia sul lungo

cmq Philips ha messo in piedi un ottimo game plan e il loro db hanno giocato un ottima partita man-to-man....detto onestamente dal nostro wr#1 mi aspetto qualcosa in più. Mi viene in mente almeno una ricezione in cui è caduto ancora prima di essere sfiorato da qualisiasi giocatore Rams.
Su quel 3&goal deve riuscire a trovare il modo per guadagnare quelle 2 yards....

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24603
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11725
8572

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Wolviesix » 27/11/2017, 11:13

Emanuele1980 ha scritto: 27/11/2017, 10:12
Wolviesix ha scritto: 27/11/2017, 9:59
Punter più forte della lega che guida la lega in...yard concesse per ritorno (ovvero è quello che ne concede di più).
Sesto per AVG, nono per NET.
Chissà chi gli sta davanti come dev'essere considerato allora. :icon_paper:

credo che le yards concesse siano più un problema di coverage che di punter, lui più che calciare alto, lontano e angolato non può fare...
Sono d'accordo, anche se il punter deve aiutare più possibile il resto dello ST a coprire il ritorno.
Il punto era: come si può considerare il migliore se guida la lega solo in una classifica "negativa"?
E con questo non volevo elogiare Hekker, che quest'anno sta facendo una stagione nella norma, pur rimanendo un ottimo punter.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 27/11/2017, 11:44

Wolviesix ha scritto: 27/11/2017, 11:13
Emanuele1980 ha scritto: 27/11/2017, 10:12

credo che le yards concesse siano più un problema di coverage che di punter, lui più che calciare alto, lontano e angolato non può fare...
Sono d'accordo, anche se il punter deve aiutare più possibile il resto dello ST a coprire il ritorno.
Il punto era: come si può considerare il migliore se guida la lega solo in una classifica "negativa"?
E con questo non volevo elogiare Hekker, che quest'anno sta facendo una stagione nella norma, pur rimanendo un ottimo punter.

Morstead secondo me è un ottimo punter, magari non il migliore ma cmq nella top 5-10 della lega.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 27/11/2017, 15:27

Ma infatti Wade Phillips una certezza, kryptonite quasi sempre per il nostro attacco
Immagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 30/11/2017, 15:32

Sembra probabile a meno di steps back oggi e domani che Lattimore e Crawley possano essere ok per la partica con Carolina.
Non si sono allenati invece Armstead(ma questa è una prassi), Williams e Fleener.
Mi espongo e dico che se i nostri 2 Cb starter sono ok non dovremmo avere problemi a battare Carolina.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Emanuele1980 » 01/12/2017, 8:49

Lattimore non si è allenato ieri..... :disgusto:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”