Keep Pounding -

Rispondi
Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 15/11/2017, 20:36

Partita finita di vedere ora... poco da dire, proseguiamo questo trend positivo.
Fondamentale l'intercetto di Kuechly che rimetta la gara sui binari a noi più consoni.

Peccato l'infortunio di Samuel, dalle immagini era tutto piuttosto chiaro :disgusto:

:papa:

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 17/11/2017, 4:41

a livello di caviglie mi pare che Samuel sia fatto di cristallo, anche se dalle immagine non saprei chi potrebbe uscire indenne da una torsione del genere
Overall 74-55-1

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 18/11/2017, 17:08

abbiamo rivoluzionato la pass pro in queste ultime due partita, da una pro a 6 o più con chip e aiutini vari a una protezione con la sola OL e qualche raro aiuto sui terzi down. con ATL non è andata bene, con MIA molto meglio. molto bene matt kalil
tamarro ha giocato allo stesso livello di tante altre partite quest'anno, buona precisione, letture impeccabili, divino nella gestione del pocket. chicche l'audible che ha portato al TD di funchess e i due hard counts(ricordi di 2015)
stewart bulldozer, mccaffrey di nuovo deciso e buona vision, pass catching technique da manuale, molto contento della prova di CAP, buona potenza ma mi impressiona sempre la sua capacità di muoversi lateralmente.
funchess ha giocato da vero #1. ottimo nel posizionarsi contro le zone, il TD sulla sideline è una meraviglia fluidità e atletismo, mi sta piacendo armah che sta punendo gap shooters e run blitzers. mi girano ancora per l'infortunio di samuel. bersin idolo
difesa, pass rush scadente, solo KK si è fatto notare, luke ha accelerato la pratica con l'INT e 3 stops consecutivi sul loro primo drive del secondo tempo, secondaria più volte graziata da cutler. segnali positivi da butler, piano piano sta crescendo. run D buona a parte quella grave disattenzione sul TD. wilks sinceramente non mi sta convincendo molto, troppi blitz e troppo spesso di una banalità incredibile. i qb forti hanno banchettato contro di noi. da segnalare l'utilizzo saltuario della 335.

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 19/11/2017, 22:27

un gruppo di decerebrati è sceso in campo all’improvviso a New Orleans con la maglia dei Redskins. Un drive di 70 yds in 30 secondi di orologio, 2 pt conversion e poi una volta in fg range un bell’intentional grounding. Come ridare fiducia ad una squadra che non ci stava capendo un cazzo
Overall 74-55-1

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 19/11/2017, 23:12

è il loro anno. quella botta di culo di kamara è un segnale chiarissimo.

i redskins sono riusciti a fare quello che rivera tenta di fare ogni volta che andiamo sopra di 2 TD nel quarto periodo.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 20/11/2017, 2:00

In questo momento sono in una fase in cui gli va tutto bene. Sarà poi interessante capire se questo momento finirà oppure sono lanciati verso il grande ballo. Rimane il fatto che le previsioni sulla NFC South si sono dimostrate vere: al momento è nella top 3 delle division più dure, forse la più tosta, perché la AFC West da super che era lo scorso anno mi sembra in deciso e la NFC East è l'unica realmente capace di tenerci testa.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 20/11/2017, 2:26

Fedepanthers ha scritto: 20/11/2017, 2:00 In questo momento sono in una fase in cui gli va tutto bene. Sarà poi interessante capire se questo momento finirà oppure sono lanciati verso il grande ballo. Rimane il fatto che le previsioni sulla NFC South si sono dimostrate vere: al momento è nella top 3 delle division più dure, forse la più tosta, perché la AFC West da super che era lo scorso anno mi sembra in deciso e la NFC East è l'unica realmente capace di tenerci testa.

a livello di vittorie globali la NFCsouth era in testa ed oggi ne ha piazzate altre due
Overall 74-55-1

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 20/11/2017, 12:40

NFC south è la miglior division della lega. settimo record NFC è il 6-4 di detroit. stanotte potrebbero aggiungersi ATL e SEA. non so per chi tifare. mi stanno entrambe sul cazzo.

non dimentichiamoci la week4.

GOACLT
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 02/10/2015, 21:46
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Charlotte Hornets
NHL Team: Carolina Hurricanes
Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
Località: Huntersville, NC
15
32

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da GOACLT » 21/11/2017, 0:06

acp ha scritto: 20/11/2017, 12:40 NFC south è la miglior division della lega. settimo record NFC è il 6-4 di detroit. stanotte potrebbero aggiungersi ATL e SEA. non so per chi tifare. mi stanno entrambe sul cazzo.

non dimentichiamoci la week4.

più che altro ci gioverebbe la sconfitta di entrambe lí sta il problema nel scegliere per chi tifare stasera
Overall 74-55-1

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 21/11/2017, 17:33

al momento ci sono 3 squadre NFC south ai playoff. calendario NFC molto complicato,numerosi scontri diretti ancora da giocare. per me ci servono 4 vittorie nelle ultime 6 per stare tranquilli. 10-6 potrebbe essere rischioso.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 22/11/2017, 1:16

Quest'anno ce la sudiamo fino alla fine. Bello per carità, ma saranno tutte e quanti delle finali. Perdere in trasferta a New York sarebbe già un brutto segnale anche perché all'orizzonte abbiamo Saints e Vikings, due che corrono per il bye al primo turno dietro a Philadelphia. Tre settimane di fuoco.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 22/11/2017, 13:11

Jets, Packers e Buc's sono partite che non PUOI perdere se ambisci a giocare in gennaio.

Per me fondamentale la partita a New Orleans per l'esito della Division; se poi vuoi giocarti il #2 devi vincerne almeno 5 e non perdere contro Saints e Vikings per i tie-breaking.

:papa:

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Fedepanthers » 23/11/2017, 1:56

Io il seed numero 2 lo lascio lì volentieri, piuttosto preferisco una tranquilla qualificazione vincendole tutte tranne contro chi oggettivamente è superiore a noi, cioè New Orleans e Minnesota.
Ricordiamoci sempre che abbiamo scelto alle otto e che non era così scontato che questo gruppo rialzasse subito la testa vedendo chi è rimasto a fare il manico. Giro di partite per capire se questo core vale la parte alta della classifica ogni anno o no.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da Alpha » 23/11/2017, 9:15

Fedepanthers ha scritto: 23/11/2017, 1:56 Io il seed numero 2 lo lascio lì volentieri, piuttosto preferisco una tranquilla qualificazione vincendole tutte tranne contro chi oggettivamente è superiore a noi, cioè New Orleans e Minnesota.
Ricordiamoci sempre che abbiamo scelto alle otto e che non era così scontato che questo gruppo rialzasse subito la testa vedendo chi è rimasto a fare il manico. Giro di partite per capire se questo core vale la parte alta della classifica ogni anno o no.

gli stessi che due stagioni or sono ci hanno portato ad un record di 15-1 e al superbowl... bello sarebbe avere belichick, peccato che ce ne sia solo uno e chi lo ha se lo tiene ben stretto.
Al #2 ci farei un bel pensiero perchè col culo che abbiamo ogni partita è un pericolo infortuni.

:papa:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89

Messaggio da acp » 23/11/2017, 13:09

cam limitato in allenamento per un problema al pollice destro. kalil continua ad allenarsi con il gruppo.

le tre con jets,packers e bucs mi preoccupano più delle 3 con le big NFC. per la #2 serve un 5-1 o 6-0. non credo sia possibile.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”