



acp ha scritto: 20/11/2017, 15:47 miscommunication. fischio assurdo, basterebbe essere meno faziosi e ammettere che vi è andata bene. poi magari l'avrebbero sbagliato.
Wolviesix ha scritto: 20/11/2017, 16:41 No, non è al limite, è una chiamata sbagliata.
Succede, non muore nessuno, gli arbitri fanno errori.
Ma non difendiamo l'indifendibile solo perchè c'è di mezzo la nostra squadra, perchè altrimenti diamo grounding ogni volta che il WR corre la traccia sbagliata. Perchè qui Cousins non stava rischiando il sack e il suo compagno come si vede dal fermo immagine sopra non era a 15 yard come vuoi far passare tu.
Qualcosa mi dice che se fosse successo l'inverso non parleresti in questa maniera.
http://www.footballzebras.com/2017/11/2 ... ute-drive/Emanuele1980 ha scritto: 20/11/2017, 16:59Wolviesix ha scritto: 20/11/2017, 16:41 No, non è al limite, è una chiamata sbagliata.
Succede, non muore nessuno, gli arbitri fanno errori.
Ma non difendiamo l'indifendibile solo perchè c'è di mezzo la nostra squadra, perchè altrimenti diamo grounding ogni volta che il WR corre la traccia sbagliata. Perchè qui Cousins non stava rischiando il sack e il suo compagno come si vede dal fermo immagine sopra non era a 15 yard come vuoi far passare tu.
Qualcosa mi dice che se fosse successo l'inverso non parleresti in questa maniera.
Non sto difendendo la chiamata, sto dicendo che è capibile il motivo per cui la crew l'ha chiamata.
Che poi la lega non ha ancora dato un opinione ufficiale sulla chiamata, aspettiamo e vediamo su https://twitter.com/footballzebras non c'è ancora niente
Emanuele1980 ha scritto: 20/11/2017, 16:38 Tanto che Aikam in diretta l'ha definita uan chiamata sacrosanta(giusto per dire che non è cosi chiara ne dal campo ne dalle tribune)...