Emanuele1980 ha scritto: 09/11/2017, 17:36
Secondo me offensivamente il talento c'è anche se la linea offensiva non mi fa impazzire ma la squadra è allenata malissimo..
C'è poco da fare il vostro HC è il caso provato di un ottimo coordinatore che non può fare l'HC. Visti contro di noi mi sembra impossibile che non si riesca a trovare un modo per sfruttare come si dovrebbe Evans/Jackson/Howard(che sta facendo veramente male fino ad ora) e Brave. Un altro problema è in running game che proprio non va ma non si capisce se è un problema di bloccaggi, di schema di rb....
La OL sulla carta non è male, purtroppo solo sulla carta, perchè a conti fatti Martin viene toccato molto spesso prima ancora che raggiunga la LOS. Quindi o non sono capaci di bloccare, o sono male assortiti, o sono male allenati. Il RB lo escludo, perchè più o meno anche con Barber e Sims abbiamo gli stessi risultati, le variazioni a mio avviso sono date dalle diverse caratteristiche fisiche.
Che poi è lo stesso discorso per la DL, sulla carta McCoy, Ayers, Baker, Spence e compagnia bella sono tanta roba, eppure non si mettono le mani sul QB manco a piangere cinese. QB mediocri sono passati da noi a fare la figura dei Montana quest'anno (anche per le secondarie pietose)
E dato che il football è una guerra che si vince in trincea, se non hai le trincee buone il resto avanza.