defendthestar ha scritto: 06/11/2017, 15:29 No ragazzi, cioè una roba impressionante.
Per carità io le ho detto un mare di cazzate, ma questa da 100 km di distanza ha aggiunto tipo tutta la mia città x spiarmi.
fica ?
defendthestar ha scritto: 06/11/2017, 15:29 No ragazzi, cioè una roba impressionante.
Per carità io le ho detto un mare di cazzate, ma questa da 100 km di distanza ha aggiunto tipo tutta la mia città x spiarmi.
+1
Teo ha scritto: 07/11/2017, 9:30 Ritorno in auge sui costi del matrimonio
Per chi si è sposato, ditta che fa tutto a livello stampa (partecipazioni, segnaposti, tableau, coni riso, libretti messa, menu' tavoli, ecc) 1200€ x 100 "famiglie" sono tanti, vero?
100 famiglie? E chi sposi, la figlia di Trump?Teo ha scritto:Ritorno in auge sui costi del matrimonio
Per chi si è sposato, ditta che fa tutto a livello stampa (partecipazioni, segnaposti, tableau, coni riso, libretti messa, menu' tavoli, ecc) 1200€ x 100 "famiglie" sono tanti, vero?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Teo ha scritto:Sì forse 100 è un conto un po' alto, meglio fare conti e dire il numero più esatto
C'è un'ulteriore domanda.ride_the_lightning ha scritto:Verrà il giorno sul forum in cui avverrà la domanda fatidica che riunirà a mo' di Cerbero tutti i grandi quesiti di PlayIt.
"Ma voi a un matrimonio come andreste vestiti? E, se nella lista nozze c'è uno smartphone, comprereste un Android o un iPhone?"
MarkoJaric ha scritto: 07/11/2017, 10:47Teo ha scritto:Sì forse 100 è un conto un po' alto, meglio fare conti e dire il numero più esatto
Teo la mia ragazza ha una tipografia.. se vuoi chiedo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk