Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da BRANDONE » 31/10/2017, 23:38

Woj conferma che Mario diventerà UFA alla fine della stagione,scelta ovvia.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 01/11/2017, 9:34

è un peccato i GM delle altre franchigie non siano utenti di sportando,hezonja e vucevic li piazzeremmo in un attimo e pure per tanta roba buona :thumbup:

waiting for Magic
Rookie
Rookie
11

Messaggio da waiting for Magic » 01/11/2017, 10:09

è un peccato i GM delle altre franchigie non siano utenti di sportando,hezonja e vucevic li piazzeremmo in un attimo e pure per tanta roba buona :thumbup:

Sicuro Hennigan lo era... Thunders e Pacers ringraziano ancora :thumbsdownsmileyanim:

Almeno Mario ha acquisito valore come scadenza; vediamo se almeno per una volta troviamo il pollo da spennare :truzzo:

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 01/11/2017, 10:18

waiting for Magic ha scritto: 01/11/2017, 10:09

Sicuro Hennigan lo era... Thunders e Pacers ringraziano ancora :thumbsdownsmileyanim:

Almeno Mario ha acquisito valore come scadenza; vediamo se almeno per una volta troviamo il pollo da spennare :truzzo:
avessimo avuto un altra scadenza da 10 o piu M$, si potevano impacchettare con Mario per un albatross + seconda, ma i pochi M$ di Mario chi è che ha bisogno di scaricarli dal cap?
mi verrebbe da dire: solo team in luxury, ma questi in genere per sti 4 spiccioli risparmiati se ti cedono una seconda è protetta fino alla 55...

riguardo i ringraziamenti a Hennigan...
penso a quanto possa rosicare Vogel, sapendo che s'è beccato Ibaka, mentre Oladipo ventelleggia agevolmente a Indiana, e Sabonis si sta imponendo prepotentemente... e se pensiamo che i due hanno fruttato il suo pupillo George...

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 01/11/2017, 11:03

Hennigan gestore di asset non era male,fece anche colpi notevoli.
Il problema è che non capiva nulla di basket :nonsa:

Per quanto riguarda hezonja scelta sbagliata,ma era impossibile fare altrimenti a quel punto.
Per tutti i principali analisti era una safe pick a livello di talento puro.

waiting for Magic ha scritto: Sicuro Hennigan lo era... Thunders e Pacers ringraziano ancora :thumbsdownsmileyanim:

contenti i pacers(i thunder li posso pure capire,un anno di george non è male)per quei due li,contenti tutti eh

waiting for Magic
Rookie
Rookie
11

Messaggio da waiting for Magic » 01/11/2017, 15:39

Io non sono contento per niente! Preferirei avere mille volte Oladipo e Sabonis che Ross e Fournier (ma il mio odio per quest'ultimo è ben noto).

Inutile ritirare fuori il discorso Hennigan "bravo o scemo", ne abbiamo discusso e litigato parecchie volte. Per ora i fatti dicono che la nuova dirigenza ha lavorato bene in estate e in pochi mesi ha fatto meglio di lui in 5 anni. Quindi tutti zitti e muti (incluso io che sono stato molto critico)...quello che ci resta per passare la giornata è il gossip e lo spettegolezzo :stressato: :lmao:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/11/2017, 1:39

Io tra il francese e Dipo preferisco Fournier

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/11/2017, 3:40

Abbiamo fatto di tutto per perderla,o meglio Ross ha fatto di tutto,Vogel deve farlo sodomizzare da Biyombo per punizione.
Per fortuna loro hanno Chalmers che non è da meno e siamo sul 6-2 ,non vincevamo a Memphis dal 2008 !

Che dire,al momento si fanno davvero tutti il mazzo in questa squadra,hustle plays da Fournier che non pensavo di vedere mai,chi entra dalla panchina il suo lo fa sempre.Si è visto anche Afflalo oggi dopo l infortunio di DJ.

Isaac in difesa fa ancora vedere ottime cose,un paio di grandi stoppate in aiuto e sempre molto attento sull'uomo e infatti Vogel si è fidato di lui anche nei minuti finali,fortunato anche con una tripla di tabella nei minuti finali

Gordon e Fournier continuano a tirare benissimo e riusciamo a sopravvivere ad una serata negativa di Vucevic che ha sofferto moltissimo Gasol,ma era prevedibile.

Ora vincere contro i Bulls.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 02/11/2017, 8:31

waiting for Magic ha scritto: 01/11/2017, 15:39 Io non sono contento per niente! Preferirei avere mille volte Oladipo e Sabonis che Ross e Fournier
ghista ha scritto: 02/11/2017, 1:39 Io tra il francese e Dipo preferisco Fournier

vabbè comunque il discorso Fournier con Oladipo non c'entra un fico secco
Fournier arrivato per Afflalo, in una di quelle poche buone cose fatte da Hennigan
Oladipo ceduto con Sabonis per Ibaka, in quella che probabilmente è la peggior trade fatta da Hennigan

comunque, veramente, Oladipo e Sabonis stanno facendo mooolto bene
praticamente sono loro che stanno trascinando i Pacers all'attuale record 5-3 nonostante siano privi del loro miglior giocatore designato Turner
col figlio di Arvydas che è da 6 game in doppia cifra nei rebound, e tira col 70% dal campo :notworthy:

per il resto ottima vittoria a Memphis, tutt'altro che facile
ancora fuori Payton

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 02/11/2017, 8:46

Comunque non siete solo attacco come ho letto alcune volte qui. Siete la 9a difesa della lega per rtg 11esima per % concesse prima per % concesse da 3.
Poi al momento viaggiate anche col secondo attacco per rtg con gran numero di assist e % al tiro davvero alte.
Finalmente si sta anche assecondando quella che è la natura di questa squadra correndo per davvero, 6 possessi medi in più a partita sono un bel viaggiare.

Peter
Rookie
Rookie
15
107

Messaggio da Peter » 02/11/2017, 12:50

BRANDONE ha scritto: 02/11/2017, 3:40 Abbiamo fatto di tutto per perderla,o meglio Ross ha fatto di tutto,Vogel deve farlo sodomizzare da Biyombo per punizione.
Per fortuna loro hanno Chalmers che non è da meno e siamo sul 6-2 ,non vincevamo a Memphis dal 2008 !

Che dire,al momento si fanno davvero tutti il mazzo in questa squadra,hustle plays da Fournier che non pensavo di vedere mai,chi entra dalla panchina il suo lo fa sempre.Si è visto anche Afflalo oggi dopo l infortunio di DJ.

Isaac in difesa fa ancora vedere ottime cose,un paio di grandi stoppate in aiuto e sempre molto attento sull'uomo e infatti Vogel si è fidato di lui anche nei minuti finali,fortunato anche con una tripla di tabella nei minuti finali

Gordon e Fournier continuano a tirare benissimo e riusciamo a sopravvivere ad una serata negativa di Vucevic che ha sofferto moltissimo Gasol,ma era prevedibile.

Ora vincere contro i Bulls.

Ross doveva aver scommesso sulla vittoria dei Grizzlies, non si capisce che minchia ha combinato negli ultimi possessi altrimenti (e poi Vogel, alla ventitreesima cazzata non ti viene il dubbio di toglierlo???).

Comunque prendiamo la W e portiamola a casa, mancava Conley e a loro è vero, ma per poter evitare che la usassero come scusante abbiamo fatto fare a Tyreke quello che voleva! Quindi la vittoria vale su tutti i piani.

Bomba decisiva di Gordon, è gia alla seconda di questo tipo quest'anno, bravo Aaron, avanti così!!

Un altra buona notizia è che si è fatto male DJ, serata da incorniciare! :D

charliemagic
Rookie
Rookie
5

Messaggio da charliemagic » 02/11/2017, 13:46

diciamo che tra oladipo e fournier mi tengo fournier...sabonis buono ma in quel ruolo abbiamo gordon, ecco direi che è meglio...l'errore è stato darli via per ibaka...si poteva e doveva riuscire a prendere di piu...un qualcosa che si avvicinasse al franchise player cosa che è ibaka di certo non poteva essere e non ci sarebbe voluto molto a capirlo...peccato aver usato male degli asset importanti...vabbe guardiamo avanti!

charliemagic
Rookie
Rookie
5

Messaggio da charliemagic » 02/11/2017, 13:48

vucevic in difesa è imbarazzante e se non da qualcosa in attacco è francamente un peso...vediamo

Peter
Rookie
Rookie
15
107

Messaggio da Peter » 02/11/2017, 14:49

charliemagic ha scritto: 02/11/2017, 13:48 vucevic in difesa è imbarazzante e se non da qualcosa in attacco è francamente un peso...vediamo

Concordo, il nostro problema è però che stiamo pagando 18 milioni all'anno il suo cambio che in difesa è poco meglio e in attacco molto peggio... per euro speso temo che abbiamo nettamente la peggior rotazione di centri della lega...

edit: detto ciò io sarei comunque per scambiare Vucevic anche per un pacco di noccioline, facendo giocare da 5 tattico al limite Isaac che non ha i chili ma ha atletismo e centimetri per dare molto più fastidio in aiuto (poi sull'uomo sarebbe dura ne convengo)

charliemagic
Rookie
Rookie
5

Messaggio da charliemagic » 02/11/2017, 14:57

Si purtroppo abbiamo un grosso problema in mezzo...sperando che Payton risolva quello in regia...magari con degli scambi azzeccati si riesce a porre rimedio

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”