Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 13/10/2017, 11:53

Let's get crazy.

There is no reason to be optimistic about the Magic. They ranked 29th in points per possession, and 24th in points allowed. Lineups with Aaron Gordon at power forward, his appropriate position and the one he will mercifully play this season, fared poorly. Continuity doesn't mean much when you bring back mediocre players who don't fit.

But it means something. Look: One of these sorry ass teams is going to randomly win 38 games and butt into the playoff walkathon. Frank Vogel spent a year discovering what doesn't work. Dig deeper, and a lot of the lineups that failed with Gordon at power forward involved Jeff Green and other nonentities who aren't here anymore.

Orlando has a bunch of decent players either entering their primes, or in the thick of them -- including Elfrid Payton and an interesting three-man wing rotation of Evan Fournier, Jonathon Simmons and Terrence Ross. Someone might pop. Maybe several guys make mini-pops -- common at their ages -- that combust into something greater.

The structural problems haven't gone away. Nikola Vucevic can't anchor a defense, and Bismack Biyombo is an anchor that sinks any offense. Spacing will be cramped with Gordon, Payton, and Simmons on the floor -- and, really, with any two of them.

But there is talent here. Vogel can coach. If this team can't win 35 games in this conference, just blow the whole damned thing up. If the new front office pivots in that direction at midseason, shove the Magic into bottom tier.


zach lowe

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da BigSleepy » 13/10/2017, 13:52

Perfetto, al solito

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12737
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
205
685

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da nolian » 13/10/2017, 15:09

anche a causa del mio scarso inglese, non mi è chiaro se la posizione di Lowe sia "favorevole" o "avversa" alla situazione dei Magic

io francamente inizio a vedere il bicchiere mezzo pieno (e con questo mi scatenerò mille insulti quà nel forum)
perchè adesso c'è un roster in cui tutti (vabbè, quasi tutti) hanno un senso
il quintetto dovrebbe essere con Payton, Fornier, Ross/Simmons, Gordon, Vucevic
con, a completare la rotazione durante l'anno Mack/DJAugustine, Simmons/Ross, Afflalo/Hezonja, Isaac, Biyombo/Marrese
ci sono i giovani che finalmente non avranno nessuno a rubargli il ruolo, e potremo scoprire quale sia il loro reale valore
ci sono veterani (che evidentemente piacciono al coach), ma di quelli che non rubano minuti (Afflalo, Marrese)
ci sono tre esterni con caratteristiche diverse, tutti a loro modo presentabili, tutti in età giovane, tutti potenziali buoni asset futuri (Simmons, Fournier, Ross)
c'è un giovanissimo promettente, che dovrà farsi le ossa (Isaac)
ci sono anche problemi irrisolti (il ruolo di C tra Vuvevic e Biyombo, che in due occupano il 1/3 del cap, e non fanno un C che dia le necessarie garanzie), Hezonja, DJ, ecc...

ma ora c'è la merce giusta per preparare una stagione in cui si cerca di fare il meglio che sia possibile, magari sognando i PO, anche se non li ritengo possibili, creando un gruppo che lotta. Anche perchè quelli da rotazione non sono giocatori affermati, ma non sono neanche pressati dalla ricerca del contratto, e non sono neanche ex-giocatori che cercano il canto del cigno

mi piacerebbe vedere una stagione di un team che lotta per 48', che fa sudare agli avversari ogni singola vittoria, ogni singolo canestro
se Vogel riuscisse a "creare" questo, i risultati verranno da se, PO (poche possibilità) o non PO

alcuni penseranno che questo che io mi auguro sia ciò che si deve invece evitare, perchè ci "porterebbe" nel limbo
io invece penso che, a maggior ragione con la riforma della lottery, sia quanto di meglio dobbiamo augurarci
e poi se facessimo una buona stagione, a giugno si apriranno nuove porte, portoni forse, perchè avremo valorizzato alcuni nostri giocatori e li avremo trasformati in buoni asset
mentre se facciamo male in stagione, non avremo fatto altro che avere un roster pieno zeppo di Hezonja, Augustine, ecc....

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da BigSleepy » 13/10/2017, 15:31

Ne l'una ne l'altra cosa. In soldoni dice che, per quanto le prospettive siano limitate, la squadra non fa così schifo e l'allenatore è decente, quindi alla 35 w ci si può arrivare, forse anche qualcosina in più.

Il senso c'è un pò di più ma è comunque una squadra costruita con delle lacune (ad es. il tiro da 3, cosa non da poco).

Io sarei anche dell'idea di giocare a perdere, ma ci sono troppe squadre che fanno più schifo di noi, quindi... boh, non so neanche io.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 13/10/2017, 16:16

Il problema è che rimaniamo costruiti male,anche se meglio di prima.

-Se vuoi difendere forte non puoi avere quel buco montenegrino come"ultimo uomo",biz più di 15 minuti(max 20 nella migliore occasione)di quantità non ti può dare.

-Offensivamente rimaniamo dipendenti da quanto e come payton e gordon tirano da fuori,se continuano ad essere roba da <30% saremo sempre nella melma.

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da alexandriy » 19/10/2017, 9:24

1-0!!!!! :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 19/10/2017, 10:08

Gli heat sulla carta partono davanti a noi abbastanza nettamente,quindi per tre quarti piuttosto bene.
Poi black-out e si pensa alla solita schifezza di finale,ci salva fournier che di peso ci porta vincere.

Però di note positive se ne sono viste,il fatto è che si notano anche i risaputi limiti.
Per dire,guardi il box score e pensi che vuc abbia giocato una buona partita,in realtà whiteside se lo è mangiato,ogni gioco a due heat era una sofferenza come al solito.

E gordon ha giocato per tre quarti bene aldila delle cifre,si prende ancora troppi tiri stupidi,ma del resto viene da anni in cui è stato sviluppato alla cazzo,ci deve passare.

Simmons benissimo dalla panca come prevedibile,si cerca spesso di avere lui ed uno fra fournier e ross con il secondo quintetto;isaac in campo per quei minuti da vice gordon ci sta.

In generale quello che ci si aspettava,vivremo su quanto riusciremo a difendere ed a sbatterci,prendendoci buoni tiri in contropiede-transizione,dobbiamo spingere il più possibile senno è un dramma.

Avatar utente
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Località: La punta dello stivale
58
134

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da Oliver PIG Miller » 19/10/2017, 11:27

LonginusALS ha scritto: 19/10/2017, 10:08 Gli heat sulla carta partono davanti a noi abbastanza nettamente,quindi per tre quarti piuttosto bene.
Poi black-out e si pensa alla solita schifezza di finale,ci salva fournier che di peso ci porta vincere.

Però di note positive se ne sono viste,il fatto è che si notano anche i risaputi limiti.
Per dire,guardi il box score e pensi che vuc abbia giocato una buona partita,in realtà whiteside se lo è mangiato,ogni gioco a due heat era una sofferenza come al solito.

E gordon ha giocato per tre quarti bene aldila delle cifre,si prende ancora troppi tiri stupidi,ma del resto viene da anni in cui è stato sviluppato alla cazzo,ci deve passare.

Simmons benissimo dalla panca come prevedibile,si cerca spesso di avere lui ed uno fra fournier e ross con il secondo quintetto;isaac in campo per quei minuti da vice gordon ci sta.

In generale quello che ci si aspettava,vivremo su quanto riusciremo a difendere ed a sbatterci,prendendoci buoni tiri in contropiede-transizione,dobbiamo spingere il più possibile senno è un dramma.
Ho visto solo gli highlights lunghi, ma mi è sembrato che in alcuni tratti (se non sbaglio con le second unit) c'erano in campo contemporaneamente Isaac, Gordon e Biz.
Credo che Isaac giocasse da 3, è stato un front court usato solo per pochi minuti ? E' sembrata interessante come soluzione?

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da ghista » 19/10/2017, 13:00

Oliver PIG Miller ha scritto: 19/10/2017, 11:27
LonginusALS ha scritto: 19/10/2017, 10:08 Gli heat sulla carta partono davanti a noi abbastanza nettamente,quindi per tre quarti piuttosto bene.
Poi black-out e si pensa alla solita schifezza di finale,ci salva fournier che di peso ci porta vincere.

Però di note positive se ne sono viste,il fatto è che si notano anche i risaputi limiti.
Per dire,guardi il box score e pensi che vuc abbia giocato una buona partita,in realtà whiteside se lo è mangiato,ogni gioco a due heat era una sofferenza come al solito.

E gordon ha giocato per tre quarti bene aldila delle cifre,si prende ancora troppi tiri stupidi,ma del resto viene da anni in cui è stato sviluppato alla cazzo,ci deve passare.

Simmons benissimo dalla panca come prevedibile,si cerca spesso di avere lui ed uno fra fournier e ross con il secondo quintetto;isaac in campo per quei minuti da vice gordon ci sta.

In generale quello che ci si aspettava,vivremo su quanto riusciremo a difendere ed a sbatterci,prendendoci buoni tiri in contropiede-transizione,dobbiamo spingere il più possibile senno è un dramma.
Ho visto solo gli highlights lunghi, ma mi è sembrato che in alcuni tratti (se non sbaglio con le second unit) c'erano in campo contemporaneamente Isaac, Gordon e Biz.
Credo che Isaac giocasse da 3, è stato un front court usato solo per pochi minuti ? E' sembrata interessante come soluzione?

Nel primo tempo han giocato loro 3 nella ripresa è stato il francese a giocare con la second unit.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da ghista » 19/10/2017, 13:33

Comunque ci sono stati momenti di buon basket. In difesa siamo strutturati male, Se Payton e Gordon non crescono nel gioco a metà campo siamo obbligati ad avere Vucevic in campo il più possibile

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2386
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
811
511

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da The Roots » 19/10/2017, 13:36

Speights come mai non gioca? Non si trovano minuti per uno che apre il campo?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da ghista » 19/10/2017, 15:34

The Roots ha scritto: 19/10/2017, 13:36 Speights come mai non gioca? Non si trovano minuti per uno che apre il campo?

Byombo con lo stipendio che prende almeno il cambio deve farlo. E cmq per 15-20 minuti la sua difesa serve. Come 4 di riserva ha giocato Isaac

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da BRANDONE » 19/10/2017, 15:43

Offensivamente si sono viste anche cose buone nei primi 3 quarti per i nostri pessimi standard,dietro però un disastro la difesa sul pick e roll,ovviamente con Vucevic nel mezzo ma anche pochissimo aiuto dagli esterni.
Solito crollo nel finale quando siamo in vantaggio,ci fermiamo completamente in attacco e si va con palla a Fournier e se la deve vedere lui,ieri è andata bene.

Gordon si vede che vuole provare ad essere più aggressivo quest'anno ma non deve esagerare,va ancora spesso fuori giri con scelte offensive scellerate.

Discreto esordio di Isaac almeno per effort,senza strafare come è normale che sia al day one.ovviamente numerosi errori specie in difesa, più che normali all'esordio in nba e sappiamo che è un progetto a lungo/lunghissimo termine.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk



Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5628
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da DH-12 » 19/10/2017, 19:53

Vinciamo il titolo :truzzo:

waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da waiting for Magic » 19/10/2017, 22:33

Non ho visto la partita e non posso commentare. Contento per la vittoria comunque :appl:

Ma Marione neanche un minuto? Sta messo veramente cosí male? :nonsa:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”