Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - #TheTimeline

Messaggio da DrGonz0 » 23/09/2017, 15:37

Presentata anche la versione classic della nostra divisa, la riedizione della prima divisa dei suns. Tutto bello, peccato che i calzini siano tristemente tutti bianchi. Gli originali avevano due strisce arancio e viola.


Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - #TheTimeline

Messaggio da DrGonz0 » 24/09/2017, 12:47

Aggiornamento sulle condizioni di williams: lunedì sarà operato al menisco, ancora non chiari i tempi di recupero ma si presume che sarà qualcosa di abbastanza lungo. Già tre infortuni gravi e non è nemmeno iniziato il training camp, meno male che puntiamo a un'altra stagione di tanking.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - #TheTimeline

Messaggio da DrGonz0 » 26/09/2017, 2:03

Warren ha firmato il rinnovo: 5o milioni in 4 anni a partire dal prossimo. Direi che si tratta di un buon contratto, ovviamente ci si aspetta da lui un ulteriore miglioramento in questa stagione ma a queste cifre ci potremmo accontentare di averlo come 6° uomo. Nella scorsa era partito molto bene prima di avere quello strano infortunio alla testa, al ritorno aveva un po' faticato per poi ritrovare discreti numeri dopo la trade di Pj Tucker. McDonough in ogni caso si aspetta molto da lui: intervistato al media day, alla domanda "chi ci sorprenderà quest'anno" ha risposto senza esitare: Tj Warren.


Alan Williams è stato operato, ci vorranno intorno ai 6 mesi per rivederlo in campo.

Ma niente paura: Alex Len ha firmato la QO!
Ultima modifica di DrGonz0 il 26/09/2017, 10:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Phoenix Suns - #TheTimeline

Messaggio da andreaR » 26/09/2017, 6:33

per un menisco 6 mesi ?

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - #TheTimeline

Messaggio da DrGonz0 » 26/09/2017, 8:01

andreaR ha scritto: 26/09/2017, 6:33 per un menisco 6 mesi ?
lelomb ha scritto:La conservativa va dai 4 ai 6 mesi
Riposto la risposta di lelomb alla stessa domanda posta in seguito all'infortunio di Reed
Ultima modifica di DrGonz0 il 26/09/2017, 9:06, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - #TheTimeline

Messaggio da DrGonz0 » 26/09/2017, 8:47

Immagine :meco:

Avatar utente
Asmael
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns
8
26

Re: Phoenix Suns - #TheTimeline

Messaggio da Asmael » 26/09/2017, 19:32

Believe in Bennet!! In ogni caso ottima ma ottima firma quella di TJ. Mal che vada ti ritrovi un panchinaro al giusto prezzo fra qualche anno se la squadra cresce come dovrebbe.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da DrGonz0 » 03/10/2017, 17:32

Stanotte, ore 4 italiane, prima partita di preseason a Portland. Sarà una buona occasione per vedere un po' quali potrebbero essere le rotazioni di Watson per la prossima stagione. Da quel che si è potuto vedere nel camp, sembrerebbe si stia provando Bender da 5 e Josh Jackson da 4.

Del rookie si sta apprezzando molto l'impegno in allenamento, che Dudley ha paragonato a quello mostrato da Antetokounmpo(copia incolla), speriamo che anche lo sviluppo potrà essere paragonabile.

Bender l'ho sempre voluto vedere utilizzato come un 5 tattico, ovviamente l'altezza è uno dei motivi principali ma l'idea di avere un centro boa capace di riaprire gli schemi grazie alla sua visione di gioco mi è sempre piaciuta. Vedremo anche se si continuerà a lavorare sulla possibilità, già mostrata in SL, di far ripartire da lui l'azione dopo il rimbalzo difensivo, grazie alle sue capacità di palleggio. Fatto sta che un front court composto da Chriss e Bender gioverebbe tantissimo in attacco anche a Bledsoe, Booker e Warren vista la confidenza dei due lunghi con il tiro da 3.

Le rotazioni che immagino comunque saranno:

Bledsoe/Ulis/James
Booker/Daniels/Jones
Warren/Jackson/Jones/Dudley(attualmente infortunato)
Chriss/Bender/Jackson/Dudley
Bender/Len/Chandler

A questi vanno aggiunti Peter Jok (SG), Elijah Millsap (sg), Anthony Bennett e Alec Peters (PF). Loro probabilmente faranno anche parte del roster finale ma penso passeranno più tempo in G(D, DL) League. Tra i 4 ho qualche speranza in più per Peters che ha stabilito praticamente tutti i record del suo college (Valparaiso). Peccato gli infortuni di Reed e Williams e personalmente aggiungo anche Knight.

Le domande da farsi per la prossima stagione sono molte:

Bledsoe resterà fin dopo l'all star break?
Booker riuscirà a diventare un attaccante più efficiente e passare almeno dalla categoria "passaggio a livello" a "difensore niente di che" ?
Warren dimostrerà di valere il nuovo contratto e confermerà quanto detto di buono da McDonough? E chi si prenderà il ruolo da titolare, lui o Jackson?
Jackson si rivelerà quella grande presa al draft e riuscirà ad incidere già nell'anno da rookie? (per il ROY punterei su altri)
Bender troverà un ruolo più specifico in questa squadra? Chriss dimostrerà di essere qualcosa in più di un atleta spaventoso? I due li vedremo in campo insieme?
Len farà rimpiangere il non avergli offerto un pluriennale migliore?
I vari Ulis e Jones continueranno la loro crescita e sapranno guidare la second unit?

La domanda a tutto è un bel "boh".
In cuor mio se gli ultimi anni giocati mi hanno fatto abituare al tanking e visto il materiale del prossimo anno non sarebbe male scegliere tra le prime cinque, spero fortemente in qualche vittoria in più. I playoffs ovviamente non sono roba per noi ma raggiungere le 35 vittorie potrebbe essere un risultato soddisfacente.

Voi? Tifosi suns e non. Che ne pensate?

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da plax » 03/10/2017, 20:58

Io credo che alla inizio si partirà con Chandler e credo Warren.. Bledsoe booker Warren Chriss Chandler..
Con questo assetto IMO si andrà avanti fino in prossimità dell asg al netto di infortuni.. L unica cosa che potrebbe cambiare è se effettivamente Jackson si rivelasse pronto potrebbe prendere il posto di Warren(che come sviluppo continuo a vedere come sesto uomo)..
Dopo l asg via agli esperimenti,un po come successo l anno scorso..
Io c ho una voglia matta di vedermi un turno di po dei suns ,anche sapendo di prendere un 4-0 netto... Ma credo che per il bene del roster sia meglio ancora cercare una scelta alta perciò mio malgrado più ne perdiamo meglio è..
Ovvio che questo è l ultimo anno di sto scempio,dal prossimo deve iniziare la risalita che può e deve essere abbastanza rapida..
Aspettative.. Mi aspetto segnali da bender,un booker che inizi a giocare da uomo franchigia e un JJ che dimostri di potergli essere una spalla adatta in futuro

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da DrGonz0 » 07/10/2017, 20:10

E' venuta a mancare una leggenda dei Phoenix Suns, Connie Hawkins è morto a 75 anni.
E' stato il giocatore più spettacolare dei suoi tempi ed il primo grande "highflyier" dell'NBA.

"È stato Elgin prima di Elgin, Julius prima di Julius, Michael prima di Michael." (Larry Brown).

Sinceramente mi dispiace anche perchè la sua storia è legata allo scandalo scommesse che lo coinvolse al college, per il quale sembrerebbe innocente, che gli costò l'espulsione da Iowa e da qualsiasi competizione ncaa, a questo si può aggiungere il divieto a qualsiasi team nba a offrirgli un contratto. Questo lo costrinse a vagare tra ABL e ABA, vincendo il titolo di MVP in entrambe le leghe, oltre a girare per 3 anni con gli Harlem Globetrotters. Quando, al termine di una causa nei confronti dell'NBA che dovette pagare 1,3 Milioni per il danno subito, il suo nome venne riabilitato, i suoi diritti ceduti ai Phoenix Suns .

Nella stagione 1969-1970 al suo anno primo anno -matricola di 27 anni- registro 24.6 punti, 10.4 rimbalzi e quasi 5 assist a partita ma il ROY lo vince Wes Unseld -anche perchè, credo, Hawkins non fu selezionato al draft-. Nel primo turno dei PO della stessa stagione registrò 25pt, 15r, 7a, contro la squadra che poteva schierare contemporaneamente Elgin Baylor, Jerry West e Wilt Chamberlain. Fini 4-3 per gli altri, che poi persero la finale contro New York, quella di Willis Redd infortunato che ha comunque giocato.
Dopo quella grandiosa stagione, per via di infortuni, il suo apporto è scalato ma non la sua spettacolarità. Fa parte di Hall of Fame e, ovviamente, Ring of Honor.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cp3UXNVqR9E[/youtube]
Ultima modifica di DrGonz0 il 12/10/2017, 1:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da DrGonz0 » 12/10/2017, 0:03

Tagliati Jok e Bennett. Probabilmente giocheranno con la nostra affiliata in G league.
Bennett si è giocato anche questa possibilità, non che nutrissi particolari speranze.
Ora il roster conta 18 giocatori e con James e Peters che hanno un 2 way contract, il prossimo candidato ad essere tagliato è Elijah Millsap.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7861
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da Jack » 12/10/2017, 1:20

Non ho mai capito la frase di Larry Brown su Hawkins, qualcuno sa in che senso la si deve leggere? Perchè è più vecchio Baylor e non di un paio d'anni. Comunuqe al di lá della grandezza del giocatore oscurata in parte da tutto quello successo prima di entrare non più giovane nella Nba credo il miglior palming mai visto, impressionante.

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 680
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
107

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da plax » 14/10/2017, 11:24

Qualcuno ha visto qualche partita di preseason? Io spulciando qua e la ho visto un buon impatto di JJ,un len molto più convinto (ma non mi frega,lo aspetto in RS) e purtroppo un bender ancora in difficoltà,non capisco pero dove iniziano i demeriti suoi e finiscano quelli del coach e di come lo utilizza

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da DrGonz0 » 19/10/2017, 11:30

Ci hanno dato 48 punti, in casa, quarantotto. e a loro mancava anche McCollum. Sarebbero stati 50, nel 50esimo anno, se Mike James non avesse piazzato un tiro alla fine. In ogni caso peggior sconfitta in 50 anni.
In totale 31,5% dal campo. Speriamo sia stata solo una serata no perchè così sarà veramente dura da sopportare.
Ovviamente da parte nostra la partita è stata inguardabile, l'unico motivo d'interesse è stato Josh Jackson, inizio promettente per poi sparire insieme agli altri, nello starting five a discapito di Chriss, che dalla panca ha fatto schifo come tutti gli altri. Chandler è bollito e Len ha qualche fastidio dei suoi che non l'ha fatto scendere in campo, l'unico che ha fatto una partita quasi sufficiente è stato Mike James, nonostante sia il tipo di giocatore che non mi piace (a la Eddie House, per intenderci).
La cosa più imbarazzante è stato comunque il gioco, che non c'è stato, in attacco i giocatori sembrava non avessero nessun tipo di indicazione e giocassero alla cazzo, non uno straccio di schema e conseguente tiri presi alla cazzo, perchè non c'era nessuno che si proponeva o che tagliasse.
E' solo la prima partita della stagione ma Watson al suo terzo anno continua a dimostrare di non saper usare i timeout (anche se in questa partita sarebbero serviti a ben poco), di non saper gestire le sostituzioni e, sopratutto, di non avere nessun tipo di gioco in attacco. Sarà un bravissimo ragazzo, di quelli che si preoccupano che i suoi giocatori siano tutti contenti ma allenare una squadra NBA ancora non è cazzo suo.
Speriamo ma la vedo buia.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: Phoenix Suns - Dopo 50 stagioni siamo ancora senza un anello.

Messaggio da andreaR » 19/10/2017, 12:17

Mike James è quel Mike James, playmaker firmato tagliato e riformato e rotta di collo ? Ma non avrà 200 anni ormai ?


Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”