Myu ha scritto: 06/10/2017, 11:29
The Roots ha scritto: 06/10/2017, 10:56
Howard richiede palloni( piu delle volte immeritatamente

), non è uno zeller a caso Più utile alla manovra che come finalizzatore, per questo mi chiedevo se le cifre di walker potessero diminuire per far spazio a howard nel sistema. Però nel fantabasket cambia se sei uno che fa 30 in 30 o uno che fa 26 in 32, soprattutto quando devi pesare chi scegliere al draft
Howard 8,3 FGA
Zeller 7,1 FGA
Kaminsky 10,7 FGA
Non mi sembra 'sta differenza sostanziale
Visto che tira col 60% rischia di fare qualche assist in più. La stella rimane Walker, che tira 18 volte, tanto per mettere le cose sotto una certa ottica.
Mai detto il contrario, io mi riferivo al carattere pessimo di howard, che probabilmente cercheranno di fare un po' contento almeno all'inizio e dargli palloni.
Sono tutte supposizioni sulla personalità dei giocatori, se mi posti le statistiche non ti contraddico, al massimo mi pare un po' strano paragonare dei dati di giocatori diversi che l'anno scorso giocavano in squadre diverse con sistemi diversi
Per quanto.riguarda l'ultima frase...ok tira diciotto volte, e se invece quest'anno tira due triple (segnate) in meno per due assist in più? Ha già 4 fp in meno..sono solo ipotesi però le devi tenere in considerazione se vuoi fare un fanta fatto molto bene imo. Poi non c'è batum.per i.primi due mesi fuori per infortunio, come influsce sugli equilibri della squadra? Walker è lunico.che fa cesto dal palleggio, lo triplicano e fa più fatica a segnare perché più sotto pressione della difesa? Oppure aumenterà ancora i suoi.numeri essendo ancora di più al centro del gioco? Tanto per mettere le.cose sotto una certa ottica

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.