PLATOON ha scritto: 28/08/2017, 20:18Areola è più forte di Rulli? Non li conosco chiedo a chi li ha seguitihispanico82 ha scritto: 28/08/2017, 18:52 I rumors dicono che il Napoli ha offerto per Rulli e che la Real Sociedad stia cercando il sostituto, che potrebbe essere addirittura Areola dal PSG che si vedrebbe ridurre lo spazio da Reina![]()
Ora, ammettiamo anche che sia vero, mi sorgono dei dubbi:
1. perchè il PSG vuole Reina?
2. perchè il PSG dovrebbe privarsi si un giovane portiere già nazionale francesce come Areola?
3. perchè se il PSG vuole Reina e si toglie Areola non ce lo prendiamo noi?
4. se la Real Sociedad vuole un portiere, perchè non piazzare il talentuosissimo Rafael in modo che facimm quatt ov int'à un' piatt?
5. perchè ogni anno dobbiamo soffrire così?
Hispa ma tu credi davvero che la Real accetti uno scambi diretto Rulli-Rafael? Dai è logico che cercano un portiere più rodato. purtroppo Rafael è finito la sera che ha lasciato il ginocchio sul campo a Swansea
Ma è chiaro che la Real non accetta Rafael, la mia era una provocazione.
A me Areola piace, Rulli non l'ho mai visto quindi non posso compararli. Di base c'è che mi sembra strano che il PSG voglia privarsi di un portiere 24enne di cui non mi sembra si lamenti troppo per prendere un 35enne che non fa una parata da ormai due anni. Come mi sembra strano che se proprio l'avesse voluto non si fosse mossa prima, non mi risultano papere clamorose di Areola in questo inizio campionato. Ed ancora più strano il fatto che, se hanno individuato Reina come loro need, non hanno piazzato 20 milioni nelle mani del Pappone che a quel punto non poteva rifiutare.
Detto ciò, con un tweet della moglie Reina ha comunicato che resta a Napoli. E quindi tutti giù a dire che è una persona seria, che il tifo lo ha convinto, che nonostante un solo anno di contratto è rimasto a Napoli. Ma per piacere. Ammettendo che l'offerta fosse sul serio arrivata (io ho i miei dubbi, in Francia praticamente non ne hanno parlato, ma sicuramente mi sbaglio...) lui non aveva potere in questa situazione, il Napoli ha già deciso di portarlo a scadenza e se non avesse trovato il sostituto (come poi è successo) lui non si sarebbe mosso.
Spero solo che questa situazione ci ha fatto muovere in anticipo per il portiere l'anno prossimo.
W Reina per quest'anno, W le sue parate di spalla, W i suoi saltelli quando segnamo sotto la curva, W tutti i goal che prenderemo anche quest'anno.