Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2017, 12:13

ma se zapata ti accontenti di darlo via a 10-12 lo vendi, se ne vuoi 20 mi pare chiaro sia alquanto dura. lo si ripete da secoli, nonostante era già stato venduto 10 volte in 3 mesi.
strinic lo ripeto da secoli è mediocre, e ha uno stipendio non consono al suo valore.
idem per giaccherini che oramai è pure vecchio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 19/08/2017, 16:07

Secondo Sky, la Samp offrirebbe € 20 mln al Napoli per Zapata in caso di cessione di Schick.
Ci credo pochissimo, non vedo nesso tra i due giocatori.

Al netto di questo rumor, io sull'esistenza di trattative non ho dubbi. E' gente che non è stata convocata nemmeno, quindi c'è qualcosa ed è anche in fase piuttosto avanzata. Sennò finiremo per svenderli o regalarli in prestito, pur di farli, magari, valorizzare altrove.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 19/08/2017, 20:16

Al mercato pensiamo domani, Forza Napoli!
Immagine
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 20/08/2017, 1:57

Ho rivisto per gran parte del match il Napoli del girone di ritorno dello scorso anno.
Stracontento anche per il gol di Arkadiusz, ci voleva dopo il liscio contro il Nizza.

Peccato per l'espulsione di Hysaj, domenica prossima sarà Papu Gomez vs Maggio.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/08/2017, 9:43

Radio, è come se noi fossimo contenti per il 6-0 ai macedoni. Siete nettamente avanti nella preparazione, arrivavate sempre e comunque per primi sulle palle. Verona imbarazzante e rinunciatario nel primo tempo, con Pecchia che ha cambiato piu volte Verde e Cerci e Bessa falso 9 lol - il primo gol è stato un infortunio, secondo goal preso in 2 tocchi da una punizione hellas quasi al limite (lato destro) da hebeti di serie B. Peccato che la Curva sia stata spostata in Tribuna! Comunque è sempre un piacere vedere il Napoli giocare, ma questo Hellas (con Pecchia) farà fatica a rimanere in A
Never underestimate the heart of a champion.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 20/08/2017, 10:14

Radiofreccia ha scritto: 20/08/2017, 1:57 Ho rivisto per gran parte del match il Napoli del girone di ritorno dello scorso anno.
Stracontento anche per il gol di Arkadiusz, ci voleva dopo il liscio contro il Nizza.

Peccato per l'espulsione di Hysaj, domenica prossima sarà Papu Gomez vs Maggio.
Ecco secondo me avere un terzino di riserva più affidabile di (quel che resta di) Maggio sarebbe meglio per la gestione della rosa e del turn over

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 20/08/2017, 10:23

rodmanalbe82 ha scritto: 20/08/2017, 9:43 Radio, è come se noi fossimo contenti per il 6-0 ai macedoni. Siete nettamente avanti nella preparazione, arrivavate sempre e comunque per primi sulle palle. Verona imbarazzante e rinunciatario nel primo tempo, con Pecchia che ha cambiato piu volte Verde e Cerci e Bessa falso 9 lol - il primo gol è stato un infortunio, secondo goal preso in 2 tocchi da una punizione hellas quasi al limite (lato destro) da hebeti di serie B. Peccato che la Curva sia stata spostata in Tribuna! Comunque è sempre un piacere vedere il Napoli giocare, ma questo Hellas (con Pecchia) farà fatica a rimanere in A

Secondo me invece questo Hellas una volta registrato non è piu' scarso di Benevento, Crotone e Spal ad esempio, Pecchia ha bisogno di tempo e di qualche uomo di qualità in particolare in mezzo al campo dove Buchel e Zaccagni non vi danno nulla.
Noi siamo ovviamente avanti, giocare un preliminare porta solo ed unicamente il vantaggio di avere un picco di forma almeno 6/7 partite prima degli altri, la speranza e a questo punto di fare filotto e metter in cascina fieno per i tempi in cui non ci saremo fisicamente, e pare che Sarri lo abbia capito 4 cambi ci stavano tranquillamente e forse pure 5 dato che Hysaj aveva avuto problemi post Nizza e tutto sommato questa era una partita dove Maggio poteva tenere.
Andando sui singoli sia Hamsik che Zielinski sono un pelo dietro e neanche Hysaj mi pare proprio brillantissimo, bene KK e Diawara che non riesce ancora a distribuire il gioco come Jorginho ma ha dei momenti in cui è una vera forza della natura sul primo pressing.

Ora testa al Nizza, chiudiamo la pratica segnando li e poi potremmo iniziare la stagione realmente.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 20/08/2017, 11:07

rodmanalbe82 ha scritto: 20/08/2017, 9:43 Radio, è come se noi fossimo contenti per il 6-0 ai macedoni. Siete nettamente avanti nella preparazione, arrivavate sempre e comunque per primi sulle palle. Verona imbarazzante e rinunciatario nel primo tempo, con Pecchia che ha cambiato piu volte Verde e Cerci e Bessa falso 9 lol - il primo gol è stato un infortunio, secondo goal preso in 2 tocchi da una punizione hellas quasi al limite (lato destro) da hebeti di serie B. Peccato che la Curva sia stata spostata in Tribuna! Comunque è sempre un piacere vedere il Napoli giocare, ma questo Hellas (con Pecchia) farà fatica a rimanere in A

Oddio rod, addirittura?
I macedoni giocherebbero forse in C1 da noi. Ma forse eh.

:biggrin:

La trasferta alla prima giornata sul campo di una neopromossa è sempre ostica, ancor di più quando si tratta di Hellas vs Napoli, con quell'assurda rivalità che i vostri tifosi percepiscono e sfogano in maniera spesso censurabile. Tra l'altro la tendenza delle neopromosse è quella di essere in forma per l'inizio campionato per accumulare più punti possibile, infatti mi aspettavo un Hellas arrembante.

Per me la differenza l'ha fatta la qualità. Fisicamente e atleticamente ho visto due squadre piuttosto simili.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 21/08/2017, 11:55

Vigilia del ritorno di UCL, probabilmente la partita più importante della stagione per l'incidenza sul bilancio della società.
Credo che Sarri schiererà gli stessi 11 della partita d'andata, forse giusto Diawara per Jorginho perché a Verona ha dimostrato per l'n-esima volta di poter dare quel quid in più in difesa, anche se lo toglie in fase di possesso.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 21/08/2017, 19:27

Andiamo a Nizza con Mertens che probabilmente non recupererà dalla botta al piede subita contro il Verona, fortuna che Milik ha segnato e credo sia carico il giusto per non farne sentire la mancanza.
Sulla formazione secondo me Allan ci sarà di sicuro mentre credo che il Diawara visto a Verona stia facendo venire qualche dubbio a Sarri perchè la diga che ha messo in piedi contro il Verona è stata veramente importante.
Ora sarà questione di decidere come si vuole affrontare la prevedibile veemenza iniziale del Nizza, io andrei con Jorginho perchè sono sicuro che non sprecheranno un uomo per marcarlo, e se non lo marcano lui puo' dettare i tempi e permetterci di uscire dal pressing che sarà molto molto alto.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 21/08/2017, 20:41

Sarri dice che non ci sono problemi per Mertens

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 22/08/2017, 22:21

Callejon. Clutch.
Immagine
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 22/08/2017, 22:39

Bravi ragazzi!!!

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 22/08/2017, 22:40

Doppio 2-0 e 180' di dominio: qualificazione meritatissima e mai in discussione.

Bene così, adesso vediamo l'urna cosa ci riserva. Abbiamo almeno 6 partite per far sentire il nostro urlo.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 22/08/2017, 22:42

Ora siamo ai gironi. I soldi entreranno. Non mi aspetto chissà che ma un paio di colpi in panchina farebbero piacere. Un vice Hisay e vice Callejon. Buoni. Pappone mò fai i fatti

Bloccato

Torna a “Calcio”