Il topic abbasc' o Vesuvio
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Ieri nel secondo tempo eravamo sulle gambe già al 50esimo, con il Bournemouth che correva 3 volte in più.
Spero che i 10 giorni che restano al preliminare siano sufficienti per recuperare una condizione fisica decente, sennò sarà un grosso problema contro una squadra che sabato scorso ha già iniziato a giocare in Ligue 1.
Spero che i 10 giorni che restano al preliminare siano sufficienti per recuperare una condizione fisica decente, sennò sarà un grosso problema contro una squadra che sabato scorso ha già iniziato a giocare in Ligue 1.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Conoscendo l'ambiente in questi dieci giorni che mancano i giocatori del Nizza assumeranno aspetti leggendari.
"Si diceva che fossero essere fenomenali, alti due metri, invincibili. E li guidasse una grande regina a cavallo di un enorme drago di nome Drogon".
"Si diceva che fossero essere fenomenali, alti due metri, invincibili. E li guidasse una grande regina a cavallo di un enorme drago di nome Drogon".
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
PLATOON ha scritto: 08/08/2017, 0:23 Conoscendo l'ambiente in questi dieci giorni che mancano i giocatori del Nizza assumeranno aspetti leggendari.

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1710
Stasera ultima amichevole prima del Nizza, mentre loro giocheranno domani alle 19 in campionato.
Credo che stasera Sarri vada con quelli che saranno i titolari in Champions dal 1', lasciandoli in campo per almeno 60' per fargli prendere un po' di condizione fisica. Suppongo rivedremo anche Ounas, che si sta allenando da un po' con la squadra, dovrebbe aver smaltito la botta rifilata da Godin.
Credo che stasera Sarri vada con quelli che saranno i titolari in Champions dal 1', lasciandoli in campo per almeno 60' per fargli prendere un po' di condizione fisica. Suppongo rivedremo anche Ounas, che si sta allenando da un po' con la squadra, dovrebbe aver smaltito la botta rifilata da Godin.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Quello che mi pare evidente è che con l'Espanyol rispetto al Bornemouth il ritmo dell'avversario fosse inferiore anche se la qualità di palleggio era probabilmente piu' alta.
In generale ho visto una squadra che è ancora imballata ma che ha iniziato quel processo di trasformazione dei carichi in velocità mi aspetto un ulteriore step in qualche giorno, non ho visto il Nizza alla prima di ligue one ma alla fine hanno perso Dalbert ed Eysseric che dovrebbero essere tra i migliori che avevavno e messo dentro Saint-Maximin che conosco come una promessa ma non so molto altro.
Snejder e Balotelli pare che non saranno del match per la cattiva condizione, ma è ovvio che nel caso vi fossero sono da tenere d'occhio perchè sono i classici giocatori da coniglio dal cilindro che possono rendere complicata la qualificazione, tutto questo poi ruota intorno a quel Seri che pare essere un nuovo fenomeno.
In generale ho visto una squadra che è ancora imballata ma che ha iniziato quel processo di trasformazione dei carichi in velocità mi aspetto un ulteriore step in qualche giorno, non ho visto il Nizza alla prima di ligue one ma alla fine hanno perso Dalbert ed Eysseric che dovrebbero essere tra i migliori che avevavno e messo dentro Saint-Maximin che conosco come una promessa ma non so molto altro.
Snejder e Balotelli pare che non saranno del match per la cattiva condizione, ma è ovvio che nel caso vi fossero sono da tenere d'occhio perchè sono i classici giocatori da coniglio dal cilindro che possono rendere complicata la qualificazione, tutto questo poi ruota intorno a quel Seri che pare essere un nuovo fenomeno.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1710
Come con il Bournemouth, ieri sera abbiamo iniziato molto bene per poi rifiatare dopo una mezzora. La differenza è stata nella condizione degli spagnoli: molto simile alla nostra. Secondo me siamo un po' lontani da una condizione fisica che possa definirsi 'buona' per giocare contro chi oggi scende in campo per la seconda di campionato.
-
- Pro
- 1112
- 1821
Guardate che ieri c'erano più di trenta gradi ed un'umidità terribile. Si boccheggiava. Radio non iniziare a fare il cagasotto contro il terribile Nizza. Questi hanno appena venduto due titolari, un altro paio li hanno persi a fine estate scorsa, un paio sono infortunati. Per piacere.....
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
sabato dovrei essere al Bentegodi
Tirami le banane, N3llo!

Never underestimate the heart of a champion.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Io sarò in Grecia my friend, al massimo ti tiro un cucchiaio di tzatziki!rodmanalbe82 ha scritto:sabato dovrei essere al BentegodiTirami le banane, N3llo!
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1710
Ansia per domani sera. Vediamo di non fare cazzate, dai.
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Stasera si ricomincia 
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1710
Diramati i convocati per il match di stasera, assenti Strinic, Tonelli, Zapata e Pavoletti.
In pratica ci sono circa 15 giorni per cedere questi 4 giocatori, che scarsi non sono ma hanno contrattoni insostenibili per squadre di medio-bassa classifica.
Per l'XI di stasera, credo andremo con i fedelissimi di Sarri. E sinceramente è anche giusto così: Mertens vs Dante è un mismatch interessante.
In pratica ci sono circa 15 giorni per cedere questi 4 giocatori, che scarsi non sono ma hanno contrattoni insostenibili per squadre di medio-bassa classifica.
Per l'XI di stasera, credo andremo con i fedelissimi di Sarri. E sinceramente è anche giusto così: Mertens vs Dante è un mismatch interessante.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10273
- 4638
Troppi gol mangiati.
Speriamo di non fare cagate lì...
Speriamo di non fare cagate lì...
-
- Pro
- 1112
- 1821
Sprechiamo davvero di tutto. Noi e il cinismo proprio due estranei. Bene che a loro manchino Koziello e Plea al ritorno. Dove credo che giocheranno in bel altro modo tentando il tutto per tutto ma se non gli facciamo un gol inguaiati come stanno dietro.......mi ripeto meritiamo di uscire a quel punto
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
avete ballato parecchio anche voi dietro, però.
Never Underestimate the Heart of a Champion