Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 17/07/2017, 9:43

hispanico82 ha scritto: 17/07/2017, 8:51 Il goal è un bel inserimento, che sia innamorato del pallone si sapeva.

Continuo a non capire questo interesse per Karnezis lasciando andare via Sepe, sinceramente.

Ho la sensazione ( :shades: ) che sia Sarri a non volere Sepe, non dimenticate che al primo anno del mister fece fuoco e fiamme per andare a Firenze nonostante in panca ci fosse uno che sapeva bene quanto valesse.

Su Karnezis, io non saprei l'ho visto qualche volta e mi sembra un buon portiere, non uno da top4 serie A, ma il discorso li pare molto piu' largo, l'ultima che ho sentito è che avremmo offerto 10M+Sepe+Pavoletti per Meret e Karnezis, con Meret alla Spal per quest'anno. Come già discusso pare che l'ostacolo del operazione sia l'ingaggio del Pavoloso (1,8M) ma il Napoli sarebbe disposto ad aggiungere alla cifra circa 4M che dovrebbero coprire parte del ingaggio di Pavoletti fino al 2012.
Il problema è che l'Udinese vuole 20M per Meret e 5M per Karnezis, il Napoli "valuta" ( e per cortesia non ricominciamo...) 3M Sepe e 16 Pavoletti quindi idealmente con i 10M di offerta si andrebbe quasi a 29, dove ci sarebbero anche i soldi per accontentare Pavoletti.

Ho la sensazione che per ora si chiuderà per Karnezis - Sepe, magari un piccolo conguaglio, e poi dopo il preliminare si valuterà quanto investire su Meret, certo che se il Milan prende Morata e non Belotti il discorso Zapata si ferma e quei soldi sarebbero serviti per il secondo investimento post prelimianre.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/07/2017, 9:50

N3lLo ha scritto: 17/07/2017, 9:43
hispanico82 ha scritto: 17/07/2017, 8:51 Il goal è un bel inserimento, che sia innamorato del pallone si sapeva.

Continuo a non capire questo interesse per Karnezis lasciando andare via Sepe, sinceramente.

Ho la sensazione ( :shades: ) che sia Sarri a non volere Sepe, non dimenticate che al primo anno del mister fece fuoco e fiamme per andare a Firenze nonostante in panca ci fosse uno che sapeva bene quanto valesse.

Su Karnezis, io non saprei l'ho visto qualche volta e mi sembra un buon portiere, non uno da top4 serie A, ma il discorso li pare molto piu' largo, l'ultima che ho sentito è che avremmo offerto 10M+Sepe+Pavoletti per Meret e Karnezis, con Meret alla Spal per quest'anno. Come già discusso pare che l'ostacolo del operazione sia l'ingaggio del Pavoloso (1,8M) ma il Napoli sarebbe disposto ad aggiungere alla cifra circa 4M che dovrebbero coprire parte del ingaggio di Pavoletti fino al 2012.
Il problema è che l'Udinese vuole 20M per Meret e 5M per Karnezis, il Napoli "valuta" ( e per cortesia non ricominciamo...) 3M Sepe e 16 Pavoletti quindi idealmente con i 10M di offerta si andrebbe quasi a 29, dove ci sarebbero anche i soldi per accontentare Pavoletti.

Ho la sensazione che per ora si chiuderà per Karnezis - Sepe, magari un piccolo conguaglio, e poi dopo il preliminare si valuterà quanto investire su Meret, certo che se il Milan prende Morata e non Belotti il discorso Zapata si ferma e quei soldi sarebbero serviti per il secondo investimento post prelimianre.

Chiaro, ma abbiamo il problema delle liste e Sepe per quello faceva comodo. Vedremo se è un discorso più articolato come dici oppure no.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 17/07/2017, 11:04

Intanto il Torino ci restituisce lo sgarro:

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/07/2017, 11:10

Sono due mesi che ci stiamo appresso e non chiudiamo...

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 17/07/2017, 11:33

Beh, in fondo io non so se valesse realmente la pena.

Insigne-Mertens-Callejon
Giak-Milik-Ounas

E per aumentare il minutaggio di Milik per me Mertens qualche partita sul esterno tornerà a farla...

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/07/2017, 12:12

N3lLo ha scritto: 17/07/2017, 11:33 Beh, in fondo io non so se valesse realmente la pena.

Insigne-Mertens-Callejon
Giak-Milik-Ounas

E per aumentare il minutaggio di Milik per me Mertens qualche partita sul esterno tornerà a farla...

Sulla questione Mertens credo di no, anzi penso che addirittura potranno giocare qualche minuto insieme nei momenti in cui bisogna sbloccarla.

Il problema è più che altro che si cerca di piazzare prima Giaccherini per poi prendere Berenguer, e l'abbiamo perso. Ora, io non l'ho mai visto giocare ed ho solo letto qualcosa in merito, c'era scritto che poteva fare anche il terzino ma con Sarri ci scommetto che non l'avrebbe mai fatto, quindi era sostanzialmente il sostituto di Callejon.

Non è che mi strappo i capelli, l'unica cosa che dico è che, visti i costi contenuti ed il fatto che l'hanno individuato subito come profilo da acquistare, farsi fregare mi sembra da polli.

L'ho già scritto quello che penso: migliorare questa squadra senza poter spendere i soldi di Juve e Milan quest'anno è complicato, ma non vorrei che a fine anno ci pentiamo per quell'acino di sale che ha reso la minestra insipida...

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 17/07/2017, 12:21

N3lLo ha scritto:

La questione è che l'Udinese vende Karnezis per far spazio a Scuffet, quindi Sepe non interessa proprio perché verrebbe a far panchina e andrebbe trovata una squadra per farlo giocare.
Quindi giocoforza lo valuta poco.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 18/07/2017, 13:56

La viola fa un comunicato sul fatto di non essere terra di conquista e specifica su Chiesa. Per me DeLa ci sta provando.
Immagine
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/07/2017, 14:21

Io ho letto che con l'Udinese non si fa niente. Sepe preferisce fare il secondo a Napoli piuttosto che a Udine e quindi neanche Karnezis si muove. Sulla questione Chiesa io credo che a meno di muovere 25/30 milioni non si muove, e non credo che ad oggi vale tutti sti soldi.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/07/2017, 18:42

Arrivato a Dimaro l'agente di Reina per discutere del contratto. Io proprio non ce la faccio a pensare che sarà il titolare per un altro anno nella nostra porta: spero proprio che gli porti una bella offerta dall'Inghilterra così siamo "liberi" di puntare un portiere serio.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 19/07/2017, 8:05

Ieri primo test serio contro il Carpi.

Primo tempo buono, in particolare i primi 20 poi siamo calati molto, è evidente che questa era la settimana più pesante in termini di carichi, tutti molto fermi ed il movimento palla alla metà di quello che realmente possiamo fare.

Abbiamo segnato un goal super che è l'emblema della scelta di toccare quanto meno possibile per fare in modo che gli automatismi già presenti siano li da subito.

Nel secondo tempo maluccio, Giak e Tonelli non riescono a tenere il livello di palleggio e tutto il sistema ne ha risentito, su un clamoroso errore di Tonelli prendiamo goal.

Nel ultimo quarto d'ora abbiamo portato la palla più a destra da Ounas che ci ha dato una scossa, insieme a Milik hanno cambiato marcia ed hanno vinto la partita da soli in pratica.

Rui ancora differenziato, giocherà qualche minuto con il Chievo forse.

Pavoletti non convocato
Immagine
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 19/07/2017, 10:26

Attraverso una nota ufficiale, il Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Eddy Gnahoré. Il centrocampista, proveniente dal Napoli, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Secondo Transfermarkt abbiamo incassato 1.5 mil €

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 19/07/2017, 14:13

hispanico82 ha scritto: 18/07/2017, 18:42 Arrivato a Dimaro l'agente di Reina per discutere del contratto. Io proprio non ce la faccio a pensare che sarà il titolare per un altro anno nella nostra porta: spero proprio che gli porti una bella offerta dall'Inghilterra così siamo "liberi" di puntare un portiere serio.

Pare non si siano accordati per il rinnovo.
La mia speranza è che, se il preliminare va come tutti ci auguriamo, DeLa torni sul mercato a prendere il portiere titolare per questa e le prossime stagioni...

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 19/07/2017, 20:28

Signori, se c'è qualche esperto di giovanili mi farebbe piacere conoscere il suo parere su tre prodotti del vostro vivaio: Gennaro Tutino, Luca Palmiero e Luigi Liguori. No, è che sono arrivati in prestito in serie C a Cosenza.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 23/07/2017, 20:30

Io conosco solo Tutino, che un po' di anni fa era considerato uno dei nostri primavera piu' promettenti. Poi a Vicenza credo si sia rotto un ginocchio e da li sembra non essere progredito,

Intanto vendiamo Dezi per 2M al Parma, considerati Gnahore e Maiello sono 5M pieni di plusvalenze.

Strinic, Zapata e Pavoletti sono ufficialmente in partenza, il croato è in attesa della mossa finale del Gala, 2,5M di richiesta, Pavoloso è sempre in ballo per l'Udinese ma ora si parla di un prestito gratuito con ingaggio tutto sul'Udinese.
Su Zapata dopo Berenguer la trattativa con il toro si è fermata, 20M piu' bonus o non se ne parla, intanato c'è stata la richiesta della fiorentina ed ovviamente si è finiti a parlare di Chiesa, DeLa avrebbe offerto Zapata, Giak e 10M per averlo dalla prossima stagione.

Sky continua a darci fortissimi su Rulli per il quale avremmo offerto 20+6M, e 2M a lui, non so quanto possa essere realistica ma a me farebbe piacere, è esattamente il portiere che ci serve.

Bloccato

Torna a “Calcio”