Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 25/07/2017, 17:47

aeroplane_flies_high ha scritto: 25/07/2017, 14:48
WolvesFan25 ha scritto: 25/07/2017, 13:50 Annuale da 2,1 millioni a Rose, vedremo se sarà lui la PG con la partenza di Irving

Irving resterà a Cleveland

Con quello stipendio "ridicolo" che prenderà Rose, penso abbia avuto almeno le rassicurazioni di giocare titolare, sennò veramente è un babbeo.
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 18:08

Derrick Rose ha scelto Cleveland dopo aver avuto colloqui nelle ultime settimane con i Milwakee Bucks, gli L.A. Clippers e soprattutto i Los Angeles Lakers, i quali hanno provato fino all’ultimo a convincerlo che in gialloviola avrebbe potuto aiutare la crescita di Lonzo Ball con un minutaggio migliore rispetto ai Cavs.

Clippers, Bucks e Cavs potevano dargli solo il minimo, l'unico contratto migliore era quello dei Lakers ovvero la Room Exception: $4,328,000. (Da 2.1 a 4.3 non che abbia rinunciato a questi gran soldi).

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12666
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 25/07/2017, 18:12

ilmago ha scritto: 25/07/2017, 17:09 Dai non vedi "tutta sta grande differenza" tra Dunn e Hield ? Quel Dunn che era scivolato anche dietro a quel nano di Tyus Jones?! :forza: :forza:

Giocavano entrambi ....
a parte che Dunn non è mai finito dietr Jones, semmai eravamo qua sul forum che invocavamo Jones davanti a Dunn...

ma la questione non è Dunn vs Hield
il "confronto" se si vuol fare, deve essere Lavine vs Hield...

già il fatto che confrontiamo Hield con Dunn, la dice lunga su chi abbia avuto una contropartita più grande tra Bulls e Kings...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 18:23

Tra l'altro per chi non lo sapesse: non è stata Minnesota a volergli per forza dare Dunn nella trade eh. Sembra che sia stato inserito a forza nella trade.... Chicago poteva scegliere tra Rubio, Dunn o Jones e hanno scelto Dunn anche perchè lo seguivano già dal college ed era il tipo di PG che voleva Hoiberg. Stessa roba su Markkanen o non Markkanen lo hanno scelto loro, se volevano altro in quel draft potevano tranquillamente prenderlo.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ilmago » 25/07/2017, 19:09

Si du tyus Jones mi ricordo qualcosa di voi tifosi dato che avrò visto mezza partita dei wolves :forza:
E ciò conferma quanto schifo stava giocando dunn :forza:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12666
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 25/07/2017, 19:19

ilmago ha scritto: 25/07/2017, 19:09 Si du tyus Jones mi ricordo qualcosa di voi tifosi dato che avrò visto mezza partita dei wolves :forza:
E ciò conferma quanto schifo stava giocando dunn :forza:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ma qua non si tratta di stabilire quanto schifo faccia Dunn o quanto sia forte,
è che avete tirato fuori la trade Butler e George, dicendo che gli unici che hanno ottenuto qualcosa erano i Kings per DMC

Kings che hanno ottenuto pick non migliori di quanto nel abbiano ottenuto Bulls e altri

vi si è pure fatto notare che pure le contropartite tecniche che hanno ricevuto i Kings non è che fossero migliori, anzi!!!
e le contropartite tecniche, erano, in tutte e tre le trade, in pezzo forte
altro che i pick (Lavine-Oladipo-Hield)

alla fine si è giunti a confrontare Hield con Dunn, partendo da una mia battuta, e vi siete dimenticati che il 75-80% della contropartita ricevuta dai Bulls è tale Zach Lavine, quindi avete continuato a confrontare Dunn e Hield, dimenticando Lavine...

Kings che avevano ottenuto un Hield che al momento stava deludendo tantissimo, anche piu di Dunn, perchè segnava si 8pts a sera, ma nel nulla cosmico dei Pels falcidiati dagli infortuni, dove poteva avere 15tiri a sera chiunque fosse in grado di scendere in campo senza stampelle...

cioè valutare le due trade confrontando Dunn e hield, invece che Lavine e Hield, è come se adesso io mi mangio antipasto-3primi-2secondi-dolce, poi prendo un caffè con mezzo cucchiaino di zucchero, e venite qui a dirmi "prendilo senza zucchero che ti fa ingrassare!"

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 19:37

Ho visto mezza partita di Dunn, però Dunn fa scifo è molto interessante :notworthy:
Premesso che pure il concetto "vorrei giocasse Jones più di Dunn" venga interpretato come un Dunn fa schifo, quando Jones per tratti di stagione ha oggettivamente giocato bene, ha segnato pure un canestro vincente contro i Raptors, non so cosa c'entri sulla valutazione globale di un giocatore. Se domani un giocatore ha un momento negativo e un altro uno positivo e chiedo che giochi di più l'altro vuol dire che in generale è più forte? Posto che quello che lo ha detto può avere scritto di suo pure una cavolata.

Tra l'altro chi si lamentava si lamentava del perchè Jones avesse fatto bene e nonostante ciò in alcune partite fosse relegato a 48 minuti di panca. Io quasi sempre sono andato contro questa opinione e pure chi effettivamente li faceva scendere in campo ovvero il coaching staff.

C'era pure chi dopo la SL e dopo la prima settimana sosteneva a gran voce di tradare Rubio e promuovere Dunn titolare. Li io scrissi keep calm.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 25/07/2017, 20:33


I Blazers provano a far spazio per tentare l'assalto ad Anthony..
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 20:53

Questa mossa serve per pagare meno tasse. Nicholson che verà tagliato e stretchato.
Melo lo prendi alle stesse identiche condizioni di prima, mica sono andati sotto al cap....

Non potevano lasciarlo andare ai Nets la scorsa estate, dovevano pareggiarlo per forza Crabbe :icon_paper:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/07/2017, 20:58

Non so è stata più furba la mossa di pareggiarlo lo scorso anno o smollarlo per nulla oggi.
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 21:05

Tra l'altro ora le squadre per dumpare giocatori si sono ridotte. Rimangono Bulls o Suns. Non so se Mavs o 76ers facciano cose di quel tipo e pure i FA non saranno contentissimi di questa trade, ci sono ancora meno soldi disponibili.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 25/07/2017, 23:28


Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da flash » 26/07/2017, 6:16

Come hanno fatto i blazers a scambiare il contratto di crabbe (19M) con quello di nicholson (6)?
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ilmago » 26/07/2017, 8:21

T-wolves ha scritto: 25/07/2017, 19:37 Ho visto mezza partita di Dunn, però Dunn fa scifo è molto interessante :notworthy:
....
...
C'era pure chi dopo la SL e dopo la prima settimana sosteneva a gran voce di tradare Rubio e promuovere Dunn titolare. Li io scrissi keep calm.

Vabbè raga non è che se uno legge 3 punti + 2 miseri assist in 20' per "LA MIGLIORE PG DEL DRAFT" (e occhio che io sbav[av]o per Dunn, citofonare Rakim :shades: ) allora DEVE per forza guardare TUTTE le partite dei wolves per capire che Dunn ha giocato, effettivamente, una stagione di merda.
Mi pare (sempre seguendo forum e articoli vari) che anche "difensivamente" stesse leggermente subendo l'impatto NBA (lui che al college era anche un signore difensore). Ma tutte ciò ci può stare quando passi al piano di sopra. Come però ci sta dire che ha giocato di merda.
That's it.

Sono il primo a dire (e a bestemmiare) sulla trade DMC (imho almeno DUE prime scelte dovevam prendere, ma MINIMO).
Ma sono anche il primo a dire che per me i wolves hanno STRAVINTO la trade Butler.

Poi vabbè tra nolian e te(che ormai sei prevenuto post topic Inter :forza: :forza: ) è quasi inutile discutere, ma magari per colpe mie eh, sia chiaro :biggrin:

Cmq that's it, il mondo è bello perché è vario, il mondo è brutto perché c'è Divac :forza: :forza: :forza:

edit: per me si può finire qui, in peace :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5317
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
873
1857

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da mario61 » 26/07/2017, 9:14

flash ha scritto: 26/07/2017, 6:16 Come hanno fatto i blazers a scambiare il contratto di crabbe (19M) con quello di nicholson (6)?

Crabbe è un giocatore, Nicholson no

Rispondi

Torna a “NBA”