Detto da uno che crede che i vaccini siano pericolosi per i bambini.aeroplane_flies_high ha scritto:... dimenticate l'anello al naso...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Detto da uno che crede che i vaccini siano pericolosi per i bambini.aeroplane_flies_high ha scritto:... dimenticate l'anello al naso...
Angyair ha scritto: 19/07/2017, 9:48 E poi ti ritrovi a leggere un commento impeccabile di un deputato di Alternativa Popolare e ti senti....spaesato.
Jakala ha scritto: 19/07/2017, 9:52Detto da uno che crede che i vaccini siano pericolosi per i bambini.aeroplane_flies_high ha scritto:... dimenticate l'anello al naso...
BomberDede ha scritto: 19/07/2017, 10:08 beh sono anche alla voce 42 di un qualche U.S code
https://www.law.cornell.edu/uscode/text/42
più indizi di così
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/07/2017, 10:50 quando a suo tempo ho iniziato ad intervenire sul tema vaccini avevo premesso una questione
bisognerebbe interrogarsi sul senso e significato che diamo alla morte e quindi alla malattia
faccio un esempio banalissimo: il concetto che abbiamo in Italia ed in Europa è ben diverso di quello che hanno le popolazioni africane con cui stiamo venendo a contatto in maniera sempre più frequente negli ultimi anni
quando si emana una legge che rende obbligatorio per tutti la vaccinazione, si prende dentro tutto e tutti
altra questione:
ci sono migliaia di persone che possono essere definite anti-vax. Li trattiamo come dei dementi da ricondizionare attraverso delle procedure coatte? oppure si cerca di aprire un dialogo con queste persone cercando di capire le loro motivazioni (anche se sono non fondate scientificamente) e si cerca di trovare delle soluzioni condivise?
io non ho soluzioni in tasca, ma a livello di approcci, credo sia più efficace il secondo... magari mi sbaglio eh, ma per il lavoro che faccio quando non si riconosce e non si capisce le opinioni altrui, difficilmente si riesce poi a trovare delle soluzioni efficaci
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/07/2017, 10:50 ci sono migliaia di persone che possono essere definite anti-vax. Li trattiamo come dei dementi da ricondizionare attraverso delle procedure coatte? oppure si cerca di aprire un dialogo con queste persone cercando di capire le loro motivazioni (anche se sono non fondate scientificamente) e si cerca di trovare delle soluzioni condivise?
aeroplane_flies_high ha scritto:quando a suo tempo ho iniziato ad intervenire sul tema vaccini avevo premesso una questione
bisognerebbe interrogarsi sul senso e significato che diamo alla morte e quindi alla malattia
Diciamo che il commento l'ha fatto Mario Monti che ha abolito i vitalizi, ora i parlamentari prendono una pensione calcolata col contributivo, come noi comuni mortali, solo due anni prima di noi, non mi pare uno scandalo.aeroplane_flies_high ha scritto:A me piacerebbe sentire i commenti sui vitalizi di tutti i personaggi citati da Di Maio
Boneschi, Sgarbi, Staller, Scalfari... aggiungerei anche Scotti, non l'ex ministro, ma Gerry