Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ingo65
Newbie
Newbie
MLB Team: LA ANGELS
NFL Team: DALLAS COWBOYS
1

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da ingo65 » 05/07/2017, 11:28

se può interessare, questa è la risposta della Nfl alla mia domanda su cosa dovessi fare dato che avevo GP fatto in Brasile ma con location Europa (mi avevano mandato mail con prezzo di autorinnovo a 176 euro circa), viste le nuove politiche sulle aree geografiche e visto che non riesco a connettermi al nuovo GP:

"Jesse (NFL Digital Care)
Jul 4, 10:52 AM PDT
Thank you for contacting NFL Digital Care with your inquiry.
Auto renewal has been disabled for this account for the 2017/18 NFL Season. Please keep this email for your records.
To access your NFL GamePass subscription in Europe please go to https://gp.nfl.com
Within the next couple weeks you should receive an email showing price for the 2017 NFL season in Europe. You can also check nfl.com/gamepass for any updates.
Please let us know if you have any further questions.
Jesse"
NFL Digital Care

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 05/07/2017, 11:34

In pratica vi hanno sgamato... :stralol: :stralol: :stralol:
Finché si può continuare a viaggiare UE poco male ma se dovessero mettere il vincolo nazionale sono cazzi...fra Germania e Italia ci corrono 80 euri...
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1715

Messaggio da Buccaneer » 05/07/2017, 12:27

apuano86 ha scritto: 05/07/2017, 11:34 In pratica vi hanno sgamato... :stralol: :stralol: :stralol:
Finché si può continuare a viaggiare UE poco male ma se dovessero mettere il vincolo nazionale sono cazzi...fra Germania e Italia ci corrono 80 euri...

Infatti, e grazie a ciò già da quest'anno chi deve andare fuori dall'Europa in vacanza o per lavoro (per davvero, s'intende :icon_paper: ) può dire ciaociao al GP. Sarà che si son sentiti quel tantino presi per i fondelli, ah?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 05/07/2017, 12:31

In teoria, chi lo scorso anno ha accettato l'autorinnovo, se vuole ancora autorinnovare, non dovrebbe avere problemi.
Per esempio, due anni fa in Brasile feci l'abbonamento. Lo scorso anno mi proposero l'autorinnovo al prezzo dell'anno prima per il season plus (mentre io avevo fatto il "my team", non più disponibile). Quest'anno ancora autorinnovo a prezzo buono (175€ circa).

Riesco ad accedere senza problemi (e con abbonamento funzionante) da italiano/europeo. Provando fuori dall'UE, invece, carica un nuovo GP e non c'è abbonamento.

ingo65
Newbie
Newbie
1

Messaggio da ingo65 » 05/07/2017, 12:44

[quote=ManuelTheAnswer post_id=3370650 time=1499250691 user_id=8597]
In teoria, chi lo scorso anno ha accettato l'autorinnovo, se vuole ancora autorinnovare, non dovrebbe avere problemi.
Per esempio, due anni fa in Brasile feci l'abbonamento. Lo scorso anno mi proposero l'autorinnovo al prezzo dell'anno prima per il season plus (mentre io avevo fatto il "my team", non più disponibile). Quest'anno ancora autorinnovo a prezzo buono (175€ circa).

Riesco ad accedere senza problemi (e con abbonamento funzionante) da italiano/europeo. Provando fuori dall'UE, invece, carica un nuovo GP e non c'è abbonamento.
[/quote

manuel io ero esattamente nella tua stessa situazione per gli autorinnovi solo che non c'è abbonamento dalla UE

Forewall
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
21

Messaggio da Forewall » 05/07/2017, 13:11

La risposta data a ingo fa sorgere molti dubbi: perché con quel link rimandano al vecchio GP? Perchè forse è proprio quella che rimane la piattaforma di riferimento? Ed è per questo che ne io ne lui (e probablmente altri) non riescono ad avere attivo l'abbonamento sulla nuova piattaforma? Che poi lui lo scorso anno è stato in Brasile, io in Inghilterra, per cui non è che quadra molto...

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
100

Messaggio da Doc. J » 05/07/2017, 13:28

Io ora sono in ferien Italia,ho provato ad accedere al GP con IPad ma mi dice che la versione che ho installato non va bene e di rinnovare la app...
Ma sono sicuro al 99% che l'anno scorso feci l'autorinnovo dal Brazil.🇧🇷

Trovata la mail di attivazione in data 08/08/2016

Dear NFL Fan,

Your payment has been processed and your access to NFL Game Pass will now continue through July 31, 2017.

If you have any questions, please visit digitalcare.nfl.com for information on product features, devices, restrictions, billing and more.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 05/07/2017, 13:58

ingo65 ha scritto: 05/07/2017, 12:44
ManuelTheAnswer ha scritto: 05/07/2017, 12:31 In teoria, chi lo scorso anno ha accettato l'autorinnovo, se vuole ancora autorinnovare, non dovrebbe avere problemi.

[/quote

manuel io ero esattamente nella tua stessa situazione per gli autorinnovi solo che non c'è abbonamento dalla UE

Aspetta, te accedendo dalla piattaforma UE, non hai più l'abbonamento? Dall'altra piattaforma invece?

E' strano, perché tutto sommato l'autorinnovo dovrebbe prendere in automatico la piattaforma di dove è segnalato l'account, non l'ultimo luogo dove è stato fatto l'abbonamento :penso:

Forewall
Rookie
Rookie
21

Messaggio da Forewall » 05/07/2017, 14:58

Guarda Manuel, ci sono cose stranissime: lui lo scorso anno in Brasile, io invece in Inghilterra: per entrambi (ma su altri forum ho sentito di vari casi e provenienti da qualsiasi location) la nuova piattaforma non riconosce l'abbonamento (l'account si, ma segnala no active subscriptions), mentre sulla vecchia piattaformam tutto funziona regolarmente. Chi è che sa dare una spiegazione logica? E sopratuttto, per noi in questa situazionee, che fare?

luigino71
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo bills
NBA Team: Boston celtics

Messaggio da luigino71 » 05/07/2017, 15:14

Io ero un brasiliano l'hanno scorso e mi è arrivata l'email di autorinnovo a 150 euro circa. Viste le novità voglio stopparlo ma sul gamepass non trovo il tasto, anzi mi dice account senza sottoscrizione.
Ho mandato un email vorrei evitare un autorinnovo che poi non serve in europa'

ingo65
Newbie
Newbie
1

Messaggio da ingo65 » 05/07/2017, 15:57

ManuelTheAnswer ha scritto: 05/07/2017, 13:58
ingo65 ha scritto: 05/07/2017, 12:44

Aspetta, te accedendo dalla piattaforma UE, non hai più l'abbonamento? Dall'altra piattaforma invece?

E' strano, perché tutto sommato l'autorinnovo dovrebbe prendere in automatico la piattaforma di dove è segnalato l'account, non l'ultimo luogo dove è stato fatto l'abbonamento :penso:

Nuova piattaforma: "no active subscription"
Vecchia piattaforma: abbonamento fino al 3107

luigino71
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo bills
NBA Team: Boston celtics

Messaggio da luigino71 » 05/07/2017, 16:09

Beh anche io non ho piu' la sottoscrizione ed ho provato ad accedere in tutti e due i link ed anche io provengo dal BRASILE.
Semplicemente ho un account oramai vuoto. Il problema è che l'email della sottoscrizione automatica mi è arrivata e non vedo il pulsante che interrompere l'autorinnovo

Forewall
Rookie
Rookie
21

Messaggio da Forewall » 05/07/2017, 17:08

Ora su un altro forum un utente che ha fatto il GP dall'Italia ha detto che la vecchia pagina non gli funxionava più e accede solo dalla nuova piattaforma.
Ho il sospetto che siano ormai due piattaforme diverse e che però la distribuzione degli utenti tra le due sia avvenuta alla caxxo di cane, e non per esatta collocazione della location....

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 05/07/2017, 17:56

Buccaneer ha scritto: 05/07/2017, 12:27
apuano86 ha scritto: 05/07/2017, 11:34 In pratica vi hanno sgamato... :stralol: :stralol: :stralol:

Infatti, e grazie a ciò già da quest'anno chi deve andare fuori dall'Europa in vacanza o per lavoro (per davvero, s'intende :icon_paper: ) può dire ciaociao al GP. Sarà che si son sentiti quel tantino presi per i fondelli, ah?

Beh per i fondelli prendevano loro a noi con differenze di prezzo assurde che oltretutto ancora ci sono....
E non stiamo parlando di differenze per vincoli contrattuali diritti o quant'altro.... È proprio che a noi italiani ci devono spremere e non ho capito perché

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 05/07/2017, 17:57

Ho ricevuto anche io l'email con quota a 105.99 GBP per l'auto rinnovo (che sono 120€?)

Ho provato a loggarmi e a vedere una partita: nessun problema.

Rispondi

Torna a “NFL”