Messaggio
da nolian » 24/06/2017, 11:45
io sarei ottimista per la prima volta dopo anni, se fossi un tifoso Bulls
dopo anni con estati assurde, trade e firme senza senso, ora avete ceduto il vostro franchise player, che era una mossa dovuta per ripartire
l'avete fatto quando ha due anni di contratto, e quindi valore massimo
forse avete cercato altro, ma non è arrivato
Boston non vi ha dato le scelte (io avrei anche impacchettato n.1+J.Brown per Butler, ma Ainge non ha voluto impacchettare nè la n.1, nè la n.3, nè JaylenBrown), Denver non vendeva Jamal Murray...
l'unica seria alternativa erano i Suns, ma a parte la scelta, Bledsoe è meglio non averlo per i Bulls
Eric è uno che si sopravvaluta, vorrà il max, e non ha più margini di crescita
quando vendi il tuo giocatore franchigia per rifondare, la cosa migliore è prendere il miglior under-25 sul mercato
e voi lo avete preso (ci sarebbe anche Porzingis, ma i Knicks chiedevano di accollarsi Noah, non penso che volessero Butler, e non avevano altri asset giovani)
oltre a Lavine (che è sempre pieno di critiche, ma vale tanto quando l' osannatissimo Booker dei Suns), avete fatto un scambio di pick 16x7, prendendo il rookie che volevate, e avete preso quel Dunn che ha in parte deluso al primo anno, ma che è già avanti come difensore, e che aspetterei per bocciarlo definitivamente (insomma Dunn guardatela come una scommessa a costo zero)
Lavine è infortunato, ma alla sua età sarebbe un caso rarissimo se non si riprendesse al 100% (magari il suo 100% lo mostrerà tra un anno, ma questo potrebbe anche essere un punto a favore, perchè "abbassa" il valore di un suo eventuale rinnovo)
PS: ho letto in giro "va rinnovato", "va maxato"...ragazzi Lavine è nel suo contratto da rookie, diventerà RFA e voi potrete pareggiare, se vorrete, non siete mica costretti a rinnovarlo oggi!
ad oggi potete schierare Dunn-Lavine-X-Markarren-Lopez
puntando sul draft 2018...
direi che come rifondazione c'è di mooolto peggio
gente come Lavine, team come i Magic, è dall'addio di DH che li cercano e ancora non l'han trovato...ma tanti altri team sono in quelle situazioni...
poi ogni tifoso, quando viene ceduto il giocatore franchigia, è sempre insoddisfatto
figuriamoci se il "ceduto" è uno come Butler che ci butta sempre il cuore...
ma Butler andava ceduto, e alternative migliori non ve ne erano
C's non sganciava nulla di interessante (manco le scelte future), l'unica alternativa erano i Suns, ma tra Bledsoe o Lavine+Dunn, sceglierebbe il primo solo la mamma di Bledsoe eh
e sul rookie, beh come ci si può lamentare? è il rookie scelto dai Bulls...
Like
0
Share