Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da Mo_Pete » 21/05/2017, 22:27

Io mi aspettavo un arbitro migliore stasera. Noi abbiamo staccato la spina, ma lui ha fatto il protagonista quando non serviva.

Inviato dal mio G7-L01

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 21/05/2017, 22:40

rowiz ha scritto:Complimenti per lo striscione, veramente di gran classe. Non me lo sarei mai aspettato
Si, gesto molto sportivo da parte della curva.

Inviato dal mio G7-L01

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/05/2017, 22:59

Immagine
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/05/2017, 17:45

Non per blobbare Manuel con cui avevo discusso circa un mesetto fa della cosa,anzi

ma come volevasi dimostrare la questione rinnovi di quelli in scadenza 2018 è molto complessa. Ai casi Keita e De Vrij che conoscevamo e che,almeno io,davo come sicuri partenti si aggiunge anche Biglia che sembrava invece potesse rimanere

resto convinto,come dicevo a Manuel,che ne partiranno almeno due su tre(se non proprio tutti),la speranza è che i soldi incassati vengano investiti bene e su giocatori come ha detto Inzaghi "pronti"

gli acquisti alla Milinkovic vanno benissimo,ma accanto a questi deve arrivare anche qualche giocatore pronto subito e in grado di incidere per rimpiazzare quella che sarà la partenza di 2-3 tra i migliori giocatori della Lazio

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 30/05/2017, 19:10

Dopo l'uscita di Lotito oggi, già sono sfiduciato per il prossimo anno. Solo Tare con i suoi miracoli può salvare baracche e burattini.

Inviato dal mio G7-L01

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/05/2017, 19:19

Rasheed ha scritto: 30/05/2017, 17:45 Non per blobbare Manuel con cui avevo discusso circa un mesetto fa della cosa,anzi

ma come volevasi dimostrare la questione rinnovi di quelli in scadenza 2018 è molto complessa. Ai casi Keita e De Vrij che conoscevamo e che,almeno io,davo come sicuri partenti si aggiunge anche Biglia che sembrava invece potesse rimanere

resto convinto,come dicevo a Manuel,che ne partiranno almeno due su tre(se non proprio tutti),la speranza è che i soldi incassati vengano investiti bene e su giocatori come ha detto Inzaghi "pronti"

gli acquisti alla Milinkovic vanno benissimo,ma accanto a questi deve arrivare anche qualche giocatore pronto subito e in grado di incidere per rimpiazzare quella che sarà la partenza di 2-3 tra i migliori giocatori della Lazio

Ma nemmeno dicevo che i rinnovi erano secondari.
Dicevo che, quest'anno, c'è la possibilità di rinforzarsi senza cessioni perché hai diversi introiti e tutta una serie di fattori che non avevi gli anni prima.
Poi se Keita e De Vrij continuano sulla linea estiva 2016 e Biglia cambia idea (a Marzo diceva che stavano lavorando per rimanere alla Lazio a vita, dopo mesi a glissare sul rinnovo).
Le cessioni semplicemente rendono il tutto un po' più complicato, perché non puoi incassare quanto vorresti.
Un sostituto di Biglia la Lazio non se lo può permettere.
Un sostituto di De Vrij la Lazio non se lo può permettere (e ti porta introiti non dico dimezzati, ma quasi).
Un sostituto di Keita forse sì, il problema è che Keita è un giocatore destinato a crescere ulteriormente negli anni. Praticamente riusciresti a farci i soldi per il giocatore che è adesso, senza tutti i bonus età/integrità fisica.

Ergo, Tare dovrà fare gli straordinari. Perché se vendi Biglia a 20 - 22 e prendi Baselli a 15, devi fare il colpo inaspettato per sostituire Biglia (o affidarti a un "Klose").
Se vendi De Vrij, puoi prendere Gonzalo, che tornerebbe molto utile in Europa, ma poi sostituire De Vrij è dura anche spendendo parecchio.
Su Keita invece credo non manchino le opzioni offensive. Puoi veramente cercare il Papu per prendere quello subito pronto e uno Gnabry, che sarebbe il classico colpo in prospettiva alla Tare.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/05/2017, 19:22

Mo_Pete ha scritto: 30/05/2017, 19:10 Dopo l'uscita di Lotito oggi, già sono sfiduciato per il prossimo anno. Solo Tare con i suoi miracoli può salvare baracche e burattini.

Inviato dal mio G7-L01

Lasciamo stare guarda...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/05/2017, 21:12

E io ti ripeto Manuel che non è così
Perché pur con i maggiori introiti e quello che dici tu la possibilità che questi tre giocatori in scadenza 2018 partissero c'erano e pure tante
E come hai aggiunto giustamente tu se perdi De Vrij e Biglia non hai la forza economica per prendere sostituti dello stesso livello

Quindi puoi anche incassare tanto dalle cessioni e sfoltire il monte ingaggi
Ma fin quando perdi giocatori importanti e non li puoi rimpiazzare con gente dello stesso livello

Tu non sei la Roma o il Napoli...che vende Cavani e prende Higuain...o cede Higuain e prende Milik e tre grossi centrocampisti ad alternare i titolari dell'anno prima

Quindi rafforzare anche no
È stato un peccato arrivare come al solito ad un anno dalla scadenza

La speranza è che si impari dagli errori e il rinnovo di Milinkovic in questo senso è un buon inizio

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/05/2017, 21:34

Rasheed ha scritto: 30/05/2017, 21:12 E io ti ripeto Manuel che non è così
Perché pur con i maggiori introiti e quello che dici tu la possibilità che questi tre giocatori in scadenza 2018 partissero c'erano e pure tante
E come hai aggiunto giustamente tu se perdi De Vrij e Biglia non hai la forza economica per prendere sostituti dello stesso livello

Quindi puoi anche incassare tanto dalle cessioni e sfoltire il monte ingaggi
Ma fin quando perdi giocatori importanti e non li puoi rimpiazzare con gente dello stesso livello

Tu non sei la Roma o il Napoli...che vende Cavani e prende Higuain...o cede Higuain e prende Milik e tre grossi centrocampisti ad alternare i titolari dell'anno prima

Quindi rafforzare anche no
È stato un peccato arrivare come al solito ad un anno dalla scadenza

La speranza è che si impari dagli errori e il rinnovo di Milinkovic in questo senso è un buon inizio
Ma che erano tante era pure ovvio, a un anno dalla scadenza i giocatori già fanno come vogliono.
Io non ho mai detto o scritto che erano problemi secondari, il massimo che avevo scritto era che Biglia a Marzo pareva praticamente fatta mentre per De Vrij non mi volevo pronunciare perché né lui né il procuratore avevano proferito parola, mentre da Agosto scorso pareva già tutto segnato.
Su Keita invece dicevo che quantomeno non c'erano più turbolenze, anzi, andava sempre sotto la curva, facevi gesti carini a bordo campo con i raccattapalle e tutto il resto, insomma...meglio del putiferio estivo. Escluso Biglia, su cui puntavo, non è che avessi riportato grossi cambiamenti. Alla fine Calenda ogni domenica rompeva il cazzo con qualche tweet, ma almeno Keita stava zitto.

Insomma era meramente un discorso generale, senza cessioni, c'è o c'era la possibilità di tirare fuori un bel gruzzolo per rinforzarti seriamente, non dico per la Champions, ma per giocarti l'EL fino all'ultimo e non ritrovarti a Febbraio 7° ma con un -9 dal 6° posto, i solito 12-13 già spompati e non pronti per il rush finale.

Quest'anno non avevi gli Sculli, gli Ederson, gli Zarate che si pappavano 2,3 e 4 milioni lordi l'anno senza fare una partita (chi per un motivo chi per l'altro).
Ovviamente pure quest'anno faremo il classico passo indietro.
L'anno della speranza poteva essere questo in mezzo a tanti in cui non ci potevi credere nemmeno se volevi.
Ma se Biglia sceglie il milan, questo milan, a parità di offerta, sappiamo quello che ci aspetta.

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 31/05/2017, 0:27

Come direbbe Jep Gambardella...

Siamo destinati alla mediocrità.

Inviato dal mio G7-L01

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 31/05/2017, 16:48

Oh che bello,
comincia già il moriremo tutti.
Quest'anno avete fatto presto :dohut0: :lmao:
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 31/05/2017, 19:07

beh,non è questione di far presto
è che conosciamo la gestione...

anno buono(generalmente senza Coppe),anno negativo(quello col triplo impegno)...

unico allenatore a ripetere due anni consecutivi buoni in campionato ultimamente è stato Reja...che però rinunciava quasi volutamente all'Europa,giocandoci con la squadra B(che nel caso della Lazio è sempre stata una squadra "decisamente B",con riserve non all'altezza dei titolari)

insomma...siamo qui aspettando che lotito ci sorprenda positivamente...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/07/2017, 22:11

primo acquisto :icon_paper: :icon_paper:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 01/07/2017, 22:17

lele_warriors ha scritto: 01/07/2017, 22:11 primo acquisto :icon_paper: :icon_paper:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

C'è (probabilmente) da sostituire Jovana :icon_paper:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers