Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 14/04/2017, 17:20

lebronpepps ha scritto: 14/04/2017, 8:09 E dateci sta serie Warriors Clippers con 4 partite di mazzate, trash talking e rosicate di Los Angeles, sono già due anni che la si aspetta :forza:

Vince LA

Anche io sogno il ritorno Clippers-Warriors da qualche anno... con scazzotatta Griffin-Green in gara 4 :biggrin:
Quindi mi dispiace per i Jazz, che mi ispirano molto, ma un'ultima soddisfazione a CP3 va data!

Clippers Fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 11/07/2013, 21:10
14

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da Clippers Fan » 14/04/2017, 19:26

Serie che sarà decisa dai dettagli...

Spero si capisca quello che sto per dire, ma sono pessimista perchè mi sento ottimista sul fatto che con Utah passiamo :laughing:
Il problema è che ai Playoff riusciamo a suicidarci ogni anno in un modo diverso, quindi capace che in Gara 2 si rompe il ginocchio Jordan e ci ritroviamo Speights vs Gobert per 5 gare.

Comunque spero che in ogni caso sia l'ultimo anno di questo gruppo, a meno di cavalcate trionfali fino ad almeno le Finals.

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da elfride4 » 14/04/2017, 20:00

Per me, noi dobbiamo riuscire a tirare fuori dalla partita DJ, con lui in campo non riusciamo ad attaccare. Spero che si attacchi in maniera convinta il canestro, anche una sua stoppata può andar bene se poi c'è una second chance con Rudy, alla fine l'ultima i Clips l'hanno vinta fregandosene di Gobert proprio per la consapevolezza che a OFF Reb avrebbero dominato. Se Snyder riesce a capire come risolvere questo problema, per me la portiamo a casa, loro sono molto limitati e ultra conosciuti. A proposito, a me preoccupa un po' proprio Quin, gran allenatore da RS ma l'ho sempre trovato un po' lento a fare gli adeguamenti necessari dentro le partite e nei PO questo sarebbe un cataclisma.
Da vedere Favors, ha dichiarato di essere per la prima volta nella stagione al 100%, fosse così ci darei vincenti perché si riuscirebbe a punire a rimbalzo i suddetti aiuti di Jordan, ma non credendo in Derrick da inizio stagione mi vedo costretto a dire Clippers in 7.

Scheggia impazzita Burks, il buon Alec ha difeso sempre magnificamente contro JJ e credo possa essere utile anche vista la relativa fiducia in Exum e Mack. Se non tirasse con il 0.1% al ferro sarebbe il nostro Jolly

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da T-wolves » 14/04/2017, 20:42

Exum comunque non ha proprio brillato, se gli viene preferito Mack o Burks io non griderei allo scandalo.
Se vuoi limitare Jordan devi caricarlo di falli, il problema dei Jazz è che non hanno gente che riesca ad entrare con la moto e subire fallo, sono una squadra che ha altri principi e punti di forza. Per me riuscire a caricare di falli Jordan non sarà per nulla facile, però possono aggirarlo. Se Favors fosse realmente quello dell'anno scorso sarebbe tanta roba credo serva come il pane. Diaw e Lyles per me non puoi tenerli in campo più di tanto.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da darioambro » 14/04/2017, 21:13

steve ha scritto: 13/04/2017, 21:08 Paul troverà il modo di perdere anche questa serie

Pensavo la stessa cosa, sono secoli che per questi Clippers è l'anno buono, e per un verso o per l'altro si arenano sugli scogli come un cetaceo che ha perso la bussola.

Magari sono troppo severo, ma basta l'ennesimo infortunio di Paul o Friffin e la serie va a donne di facili costumi per i Clippers.
Chiavi: pick'n'roll, le triple di Reddick e restare lontani da infortuni per i Clippers, ma Utah è un'ottima squadra e a Gobert del quale immagino si occuperà Jordan.

dico Jazz in 7.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5768
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1664
1025

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da Frizzi » 15/04/2017, 18:20

Jazz in 6
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
vestanik
Pro
Pro
Messaggi: 3578
Iscritto il: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
Località: Padova
138
264

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da vestanik » 15/04/2017, 20:46

Utah in 7!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da elfride4 » 16/04/2017, 7:20

Commoventi, Gobert che esce di scena dopo 10 secondi, Favors che non salta dopo i primi due quarti e che fa fatica anche solo a stare in piedi, Withney che getta il cuore, l'anima e tutto il resto per la causa.
Hayward male in attacco ma un lavoro clamoroso sotto le plance, grandi tutti, ma i due Joe son stati strepitosi, Ingles che orchestra l'attacco nel primo tempo e Johnson che la chiude da maestro, il clutch shooter che ci serviva in assenza di stelle.

Griffin fa vedere di non essere al 100% e bisogna attaccarlo oltre che lasciargli il tiro da 3, è durato un tempo per poi spegnersi, anche Reddick non è al massimo, se Gobert non si è spappolato il ginocchio ce la giochiamo alla grande. L'MRI di domani rischia di essere il momento decisivo della serie
Senza una W a LA la serie non sarebbe neanche iniziata, adesso abbiamo una chance e ce la si deve giocare fino in fondo con le unghie e con i denti come fatto oggi.

GO JAZZ

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4432
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da pepper90 » 16/04/2017, 7:21

Ma quanti game winner ha fatto in carriera Iso-joe? È una sentenza e bravo anche Sneijder a non chiamare timeout dopo il canestro del pareggio di Paul

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da GecGreek » 16/04/2017, 8:42

Partita che non sono stato in grado di seguire decentemente. Le mie impressioni sono fondamentalmente che è stato il classico microcosmo clippers sono bloccati ai loro problemi cronici da anni ed anni, sia di elementi che mancano a roster che di come si incastrano i presenti, che i problemi... Mentali che han sempre, a cui aggiungo un DeAndre che mi ha fatto pena per il poco impatto sotto le plance. CP3 ha fatto diverse magie, Griffin, un giocatore in cui ho sempre creduto tanto, sembra completamente incapace di prendere le giuste scelte in attacco e con il passare del tempo addirittura sembra perdere negli intangibles invece di capirne l'importanza e come sfruttarli, come il 3.
Grande non timeout dello staff di utah, che trova anche il matchup finale che vuole forzando uno switch. Favors clamoroso tutta la gara.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da T-wolves » 16/04/2017, 10:36

Statua subito per Joe Johnson a 36 anni è stato il fattore della partita.
Come i Clippers possano perdere in casa senza Gobert rimane un mistero.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da David Ginola 14 » 16/04/2017, 11:19

Che dire, commoventi...
Incredibile la perdita dopo 17 secondi del nostro miglior giocatore..
3-4 minuti di sbandamento, poi abbiamo tirato fuori i coglioni..
Partita dura, in questo siamo stati più duri di loro..
Abbiamo sofferto Blake nel primo tempo e Cp3 nel secondo..
Grande Favors, che da tempo non giocava tanti minuti...
I 2 Joe incredibili, Ingles avrà preso 3-4 falli importantissimi..
Joe l'ha chiusa in modo magistrale (il possesso precedente aveva perso una brutta palla)..
Ora vediamo cosa verrà fuori per Gobert, c'è chi parla di rientro per gara

Clippers Fan
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 11/07/2013, 21:10
14

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da Clippers Fan » 16/04/2017, 12:14

Io spero che Paul a fine stagione ci mandi affanculo e non decida di rovinarsi la carriera per colpa nostra.

Noi abbiamo avuto la possibilità della storia di mettere un puntino nella mappa del basket ma ci meritiamo di essere presi per il culo da tutti per sempre.
E io sarò sempre lì a seguire questa franchigia di sfigati.

Il problema è che i Clippers sono un mercato talmente sfigato a livello di marketing che siamo costretti a non tankare, quando la soluzione sarebbe proprio quella, con Hinkie GM.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2375
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
805
508

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da The Roots » 16/04/2017, 12:32

Calma serie lunga. alcuni jazz hanno dato la vita per sta vittoria, e a meno che non siano gatti non ne avrebbero altre da spendere.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: Playoffs - LAC (4) vs UTA (5)

Messaggio da T-mac-T » 16/04/2017, 18:21

Carina (si fa per dire) la statistica dove in stagione Griffin ha sempre avuto un calo di rendimento nel 4/4, sia come punti che come %. Diciamo che il trend stagionale è stato rispettato anche in questa G1, anche se da qualche parte leggevo che si vede che non è a posto fisicamente...bah :penso:
Paul commovente invece nel 4/4, ha provato a recuperarla da solo (riuscendoci!)...poi però quando vedi entrare in campo nei momenti decisivi della partita Raymond Felton che si è mangiato Raymond Felton, bene ma non benissimo allora! Al posto suo il Fiume de Austin avrebbe fatto mooooolto più comodo, magari proprio a difendere su Iso Joe nell'ultima azione al posto di Jamallo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

Rispondi

Torna a “NBA”