Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da BruceSmith » 14/04/2017, 12:59

hispanico82 ha scritto: 14/04/2017, 12:54 Bruce anche 12 figli (o 1) sono una scelta, come il cane. Nessuno impone la procreazione eh. Io li metto sullo stesso piano perchè a volte si confonde l'educazione che si cerca di dare con il risultato stesso. Ma molto dipende dal carattere (bambino o cane poco cambia, ciò che è diverso è il modo di educare).

tu non vai in ufficio e lasci il cucciolo di uomo a casa da solo. ;)
capisco quel che vuoi dire, ma per quel che mi riguarda, il cane è uno sfizio, non una scelta. e non ci sono similitudini tra le due situazioni.
(a parte che, in entrambi i casi, sei costretto ad usare i tappi per le orecchie. :forza: )

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Bonaz » 14/04/2017, 13:05

The King 86 ha scritto: 14/04/2017, 12:42 E per la vicina di casa con la tv accesa ad un volume altissimo fino alle 3 di notte, che consigliate? Ovviamente l'ho già avvisata spesso che la cosa crea al sottoscritto un "leggerissimo" fastidio.

Fa sempre parte del rispetto di cui parlavo prima. Come evitare di tagliare l'erba il sabato alle 8, urlare in strada, soprattutto verso sera o di notte, usare l'aspirapolvere in orari assurdi, etc etc
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da hispanico82 » 14/04/2017, 13:09

BruceSmith ha scritto: 14/04/2017, 12:59
hispanico82 ha scritto: 14/04/2017, 12:54 Bruce anche 12 figli (o 1) sono una scelta, come il cane. Nessuno impone la procreazione eh. Io li metto sullo stesso piano perchè a volte si confonde l'educazione che si cerca di dare con il risultato stesso. Ma molto dipende dal carattere (bambino o cane poco cambia, ciò che è diverso è il modo di educare).

tu non vai in ufficio e lasci il cucciolo di uomo a casa da solo. ;)
capisco quel che vuoi dire, ma per quel che mi riguarda, il cane è uno sfizio, non una scelta. e non ci sono similitudini tra le due situazioni.
(a parte che, in entrambi i casi, sei costretto ad usare i tappi per le orecchie. :forza: )

Chiaro, ciò che intendo è che anche i figli puoi decidere se farli o meno.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da lele_warriors » 14/04/2017, 14:09

The King 86 ha scritto: 14/04/2017, 12:42 E per la vicina di casa con la tv accesa ad un volume altissimo fino alle 3 di notte, che consigliate? Ovviamente l'ho già avvisata spesso che la cosa crea al sottoscritto un "leggerissimo" fastidio.

regalale un paio di cuffie
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da boantos » 14/04/2017, 14:19

Il mio vicino di Trieste era sordo. TV a bomba sino a sera tardi.
Mia moglie non lo sopportava, una sera mi "costrinse" a salire di un piano per fargli presente che la tv era troppo forte... sabato sera, saranno state le 23, sto qua poteva avere la mia età e lo trovai in pigiama!
Mi fece tenerezza e diedi tutta la colpa a mia moglie :laughing:

The King 86
Pro
Pro
Messaggi: 7891
Iscritto il: 26/11/2011, 10:53
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vasto (CH, e non stiamo parlando della Svizzera)
1500
1182

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da The King 86 » 14/04/2017, 17:45

lele_warriors ha scritto: 14/04/2017, 14:09
The King 86 ha scritto: 14/04/2017, 12:42 E per la vicina di casa con la tv accesa ad un volume altissimo fino alle 3 di notte, che consigliate? Ovviamente l'ho già avvisata spesso che la cosa crea al sottoscritto un "leggerissimo" fastidio.

regalale un paio di cuffie


Minchia davvero, avevo già avuto questa idea tempo fa. Però conoscendo l'ignoranza della tipa credo le userebbe per fare altro :laughing:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da lele_warriors » 14/04/2017, 17:46

io gliel regalo. se poi le usa bene. se continua mi girano i coglioni e si passa alle maniere pesanti.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da darioambro » 14/04/2017, 21:52

boantos ha scritto: 14/04/2017, 14:19 Il mio vicino di Trieste era sordo. TV a bomba sino a sera tardi.
Mia moglie non lo sopportava, una sera mi "costrinse" a salire di un piano per fargli presente che la tv era troppo forte... sabato sera, saranno state le 23, sto qua poteva avere la mia età e lo trovai in pigiama!
Mi fece tenerezza e diedi tutta la colpa a mia moglie :laughing:

Anche quello sotto di me faceva uguale quando stavo a Prato, solo che aveva 30 anni e gli fregava una mazza delle gentilezze e richieste varie anche dall'amministratrice, siccome aveva messo la parabola SKY sul tetto condominiale,( ma che per farlo doveva passare dal mio terrazzo, cosa che non ha mai fatto), alla fine l'ho avvertito "o la smetti e abbassi il volume o passo ad altri sistemi", gli ho tagliato il cavo della parabola con le pinze.

Il giorno dopo ha suonato con l'elettricista per controllare se ci fosse un guasto alla parabola, notato che il cavo era tagliato si è anche lamentato, gli ho risposto "gladio ferit, gladio perit".....non ha capito ovviamente, ma da quel giorno ha abbassato il volume.

Il padre faceva il boss, parcheggiava sempre l'ape davanti al mio garage (pur avendo un garage doppio, ma troppa fatica mettere l'ape dentro), e per uscire con la macchina dovevo suonare sempre il campanello, alla fine ho avvertito anche lui, siccome continuava, gli ho bucato tutte le ruote all'ape, suona il campanelli per lamentarsi, mio padre (pace all'anima sua) gli risponde che era stato avvertito, gli ha dato l'indirizzo del nostro gommaio :appl: e non ha più parcheggiato davanti al garage.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5511

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da RizzK8 » 14/04/2017, 22:29

Bonaz ha scritto: 14/04/2017, 12:22 Hai pienamente ragione. E spesso mi basta infatti solo vedere che un genitore richiami il proprio figlio o che gli dica di non disturbare il vicino di tavolo o di ombrellone. Che poi il bimbo lo faccia o no passa in secondo piano. L'importante è vedere un po' di rispetto. Nient'altro.
Mah, non è che sia molto d'accordo...
È dovere di un genitore educare il figlio, compreso far si che non rechi disturbo agli altri. Io quand'ero piccolo fuori casa mi comportavo sempre a modo, anche perchè sapevo che se no mi pigliavo 'na sberla che mi alzavo da terra.

Gran parte dei genitori di oggi non sanno manco cosa sia l'educare i figli, che ovviamente da par loro (son pur sempre bambini) senza un insegnamento (e un metodo di insegnamento) fanno il cavolo che vogliono dove vogliono.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13878
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15793
2026
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Paperone » 15/04/2017, 10:09

darioambro ha scritto: 14/04/2017, 21:52
boantos ha scritto: 14/04/2017, 14:19 Il mio vicino di Trieste era sordo. TV a bomba sino a sera tardi.
Mia moglie non lo sopportava, una sera mi "costrinse" a salire di un piano per fargli presente che la tv era troppo forte... sabato sera, saranno state le 23, sto qua poteva avere la mia età e lo trovai in pigiama!
Mi fece tenerezza e diedi tutta la colpa a mia moglie :laughing:

Anche quello sotto di me faceva uguale quando stavo a Prato, solo che aveva 30 anni e gli fregava una mazza delle gentilezze e richieste varie anche dall'amministratrice, siccome aveva messo la parabola SKY sul tetto condominiale,( ma che per farlo doveva passare dal mio terrazzo, cosa che non ha mai fatto), alla fine l'ho avvertito "o la smetti e abbassi il volume o passo ad altri sistemi", gli ho tagliato il cavo della parabola con le pinze.

Il giorno dopo ha suonato con l'elettricista per controllare se ci fosse un guasto alla parabola, notato che il cavo era tagliato si è anche lamentato, gli ho risposto "gladio ferit, gladio perit".....non ha capito ovviamente, ma da quel giorno ha abbassato il volume.

Il padre faceva il boss, parcheggiava sempre l'ape davanti al mio garage (pur avendo un garage doppio, ma troppa fatica mettere l'ape dentro), e per uscire con la macchina dovevo suonare sempre il campanello, alla fine ho avvertito anche lui, siccome continuava, gli ho bucato tutte le ruote all'ape, suona il campanelli per lamentarsi, mio padre (pace all'anima sua) gli risponde che era stato avvertito, gli ha dato l'indirizzo del nostro gommaio :appl: e non ha più parcheggiato davanti al garage.

Dario boss di Prato :shocking:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da darioambro » 16/04/2017, 19:22

Con certa gente pap serve eccome, non credo comunque che nelle grandi città serva, troverai sempre uno più cattivo, stronzo e maleducato di te, che magari ti aspetta sotto casa, ti riga la macchina, ti minaccia verbalmente e non solo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da BruceSmith » 18/04/2017, 10:10

darioambro ha scritto: 16/04/2017, 19:22 Con certa gente pap serve eccome, non credo comunque che nelle grandi città serva, troverai sempre uno più cattivo, stronzo e maleducato di te, che magari ti aspetta sotto casa, ti riga la macchina, ti minaccia verbalmente e non solo.

ecco, appunto.

un amico, dopo che si è trovato l'ascensore con merda\piscio di cane più di una volta, ha affrontato il padrone del cane.
risultato: si è trovato la sella del motorino spalmata di merda. :forza:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5511

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da RizzK8 » 18/04/2017, 10:28

"un amico" :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16372
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da boantos » 18/04/2017, 10:49

BruceSmith ha scritto: 18/04/2017, 10:10 un amico, dopo che si è trovato l'ascensore con merda\piscio di cane più di una volta, ha affrontato il padrone del cane.
risultato: si è trovato la sella del motorino spalmata di merda. :forza:


Capitasse a me, dopo che educatamente gli ho fatto presente lo schifo che fa il suo cane, io gli farei trovare lo zerbino di casa pieno della mia merda ogni santo giorno.
Poi se non capisce, gl faccio trovare la testa del cane mozzata. Incivile e pure prepotente, per sta gente bisgona usare le maniere forti.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14139
Contatta:

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da BruceSmith » 18/04/2017, 11:00

RizzK8 ha scritto: 18/04/2017, 10:28 "un amico" :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:forza:

@boa. io non so quanto tu sia 'cattivo'. :forza: ma in giro c'è gente fuori di testa.. dario ha centrato il punto.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”