Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Ang88 » 23/02/2017, 15:24

Motivi della "fretta nel chiudere la trattativa per DMC secondo Marc Stein:
<They wanted to do this deal before Vivek Ranadive changed his mind again. This talk about this new list of transgressions by Cousins over the last few weeks — the incident with the Golden State fan, the technical fouls now that it turned into suspensions — these were very consistent with what’s gone on. These weren’t new. Now, they used that to say, “Well, we just decided we couldn’t go forward with him.” Management, the front office, they’ve wanted to trade him for a very long time. And they could not get Vivek on board. Once they had Vivek on board, they didn’t want him to change his mind again. A, that was part of the reason they rushed on Sunday to get the deal done>
<Vivek has been resistant to a DeMarcus Cousins trade for so long. He was into the Buddy Hield-New Orleans package idea, and the Kings’ front-office people wanted to push this thing through as fast they could before the owner changed his mind. I think that’s where the urgency came.>

fonte: http://nba.nbcsports.com/2017/02/23/rep ... um=twitter

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/02/2017, 16:02

2017 first round draft pick from New Orleans
New Orleans' 1st round pick to Sacramento protected for selection(s) 1-3 in 2017, 1 in 2018, 1 in 2019 and 1 in 2020 and unprotected in 2021

Non che cambi molto, ma non ho mai visto una protezione del genere ad una pick :dohut0:

tyrekeevans
Newbie
Newbie
NBA Team: Sacramento Kings
2

Messaggio da tyrekeevans » 24/02/2017, 6:52

Entusiasmo a mille, Career High di WCS, bene Buddy e Tyreke, Skal finalmente in campo, partita dominata. New Orleans perde di 30 in casa.

Come inizio pensavo peggio :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/03/2017, 14:07

Alla fine avrete la #4 e la #9 con le quali sceglierete Smith e Bridges :Nostradamus: :forza:
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/03/2017, 14:23

Brian_di_Nazareth ha scritto:Alla fine avrete la #4 e la #9 con le quali sceglierete Smith e Bridges :Nostradamus: :forza:
Da Cousins hanno scelto: Fredette, Robinson, McLemore, Stauskas, WCS, Papagiannis (e hanno tradato per Hield).
Sempre un tiratore o un lungo. Sarebbe il caso di smetterla di draftare tiratori :forza: , anche lunghi direi basta.
Una PG arriva sicuro, l'altro non saprei. L'unico che non devono prendere (per me) è Monk, io spero gli cada uno tra Jackson - Tatum - Isaac, per me gli serve un giocatore come quello, piuttosto che Bridges. Se devo sparare dico: Tatum + Fox.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/03/2017, 14:25

T-wolves ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Alla fine avrete la #4 e la #9 con le quali sceglierete Smith e Bridges :Nostradamus: :forza:
Da Cousins hanno scelto: Fredette, Robinson, McLemore, Stauskas, WCS, Papagiannis (e hanno tradato per Hield).
Sempre un tiratore o un lungo. Sarebbe il caso di smetterla di draftare tiratori :forza: , anche lunghi direi basta.
Una PG arriva sicuro, l'altro non saprei. L'unico che non devono prendere (per me) è Monk, io spero gli cada uno tra Jackson - Tatum - Isaac, per me gli serve un giocatore come quello, piuttosto che Bridges. Se devo sparare dico Tatum + Fox.
Anche...Era la mia seconda coppia.
Ho scelto la prima perché ho la sensazione che Divac preferirà Smith su Tatum.
Se arriva la #4 naturalmente...
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/03/2017, 14:47

Guarda io mi aspetto di tutto: pure Ntilikina e Markkanen
Fossi in loro Isaac non lo prenderei perchè rischia di perdersi, non passerei mai Tatum nel loro contesto, poi è chiaro che se ti arriva Smith ci pensi, Monk per me da loro non avrebbe senso, Ntilikina non so praticamente chi sia, ma un prospetto del genere fossi in loro lo passerei e starei su gente che ha giocato al college (a meno che non rimanga solo lui come PG), Markkanen con WCS ci sta, ma lo lascerei ad altri, poi sarà meglio guardare cosa siano Papagiannis e Labisierre, tra l'altro per me quella tipologia di giocatore lì o va in un contesto rodato e rischia di perdersi.

Papagiannis l'ho visto poco e nulla, WCS mi sembra sempre quello lì più o meno (un lungo solido), Labisierre per me va esplorato gli ho visto fare diversi lampi, però va cresciuto come si deve. Koufos è relativamente giovane, buon contratto, non fa schifo. Tolliver ormai te lo tieni, ma fa quel che può, io prenderei una PF l'anno dopo, dove magari hai capito di più cosa siano esattamente i tuoi lunghi. E per me devono assolutamente prendere una PG in una delle due chiamate.
PS Prenderanno ovviamente Monk :forza:

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 04/03/2017, 14:51

Non scrivo dalla trade Cousins e forse non so quanti altri post andrò a scrivere su questo topic. Forse è l'ultimo.
SE, e dico SE, si hanno due pick, DEVI provare a fare trade up e prendere FULTZ. Dando per scontato Lonzo ai Fakers alla #1 che sculeranno la lottery.
Amen.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

tyrekeevans
Newbie
Newbie
2

Messaggio da tyrekeevans » 04/03/2017, 17:59

Mago non ci lasciare, dovevamo ribaltare la situazione che non andava bene...abbiamo aspettato 10 anni..ne possiamo aspettare 12 :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 09/03/2017, 12:23

Vlade che ci trolla tutti e va a brendersi due scelte nelle prime 8 :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 09/03/2017, 12:54

Ma che avrebbe con buona percentuale incassato la scelta già quest anno si sapeva, troppo complesso inseirire un corpo estraneo come cousins in quel contesto un calendario oggettivamente ostico e già diverse partite da recuperare a più di una squadra. Il problema è che quella pic resta protetta top3 e quindi non così impossibile perderla e mettere questa protezione non ti permette manco di recuperare dallo swap che hai con phila. Prenderà due top8 ma sta rischiando seriamente col fuoco.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 09/03/2017, 13:05

andreaR ha scritto:Vlade che ci trolla tutti e va a brendersi due scelte nelle prime 8 :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Occhio che con la protezione top 3 a finire inc... Ehm trollato in lottery é un attimo

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 12/03/2017, 11:27

Skal interessante eh.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 16/03/2017, 16:17

BendItLikeBieksa ha scritto:Skal interessante eh.

Mi quoto. :icon_paper:
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

jamal89
Rookie
Rookie
3
42

Messaggio da jamal89 » 16/03/2017, 16:57

BendItLikeBieksa ha scritto:
BendItLikeBieksa ha scritto:Skal interessante eh.

Mi quoto. :icon_paper:

Ottima presa alla 28... E' un ragazzo che ha incominciato tardi a giocare a basket e lo scorso anno ad inizio college era quotatissimo, poi,
complice l' università sbagliata, si è reso protagonista di un' annata ultra anonima e da qui la caduta libera al draft...
I 32 li ha messi contro i Suns in aperta modalità tank estremo però ha un arsenale offensivo molto completo, si è già irrobustito rispetto
allo scorso anno e se dimostra di avere una testa non vuota può diventare un punto di riferimento per i Kings, mi ricorda molto Bosh...
In difesa lo scorso anno aveva sempre problemi di falli, ora?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”