Sacramento (or anywhere else) Kings
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
Re: Sacramento (or anywhere else) Kings
Motivi della "fretta nel chiudere la trattativa per DMC secondo Marc Stein:
<They wanted to do this deal before Vivek Ranadive changed his mind again. This talk about this new list of transgressions by Cousins over the last few weeks — the incident with the Golden State fan, the technical fouls now that it turned into suspensions — these were very consistent with what’s gone on. These weren’t new. Now, they used that to say, “Well, we just decided we couldn’t go forward with him.” Management, the front office, they’ve wanted to trade him for a very long time. And they could not get Vivek on board. Once they had Vivek on board, they didn’t want him to change his mind again. A, that was part of the reason they rushed on Sunday to get the deal done>
<Vivek has been resistant to a DeMarcus Cousins trade for so long. He was into the Buddy Hield-New Orleans package idea, and the Kings’ front-office people wanted to push this thing through as fast they could before the owner changed his mind. I think that’s where the urgency came.>
fonte: http://nba.nbcsports.com/2017/02/23/rep ... um=twitter
<They wanted to do this deal before Vivek Ranadive changed his mind again. This talk about this new list of transgressions by Cousins over the last few weeks — the incident with the Golden State fan, the technical fouls now that it turned into suspensions — these were very consistent with what’s gone on. These weren’t new. Now, they used that to say, “Well, we just decided we couldn’t go forward with him.” Management, the front office, they’ve wanted to trade him for a very long time. And they could not get Vivek on board. Once they had Vivek on board, they didn’t want him to change his mind again. A, that was part of the reason they rushed on Sunday to get the deal done>
<Vivek has been resistant to a DeMarcus Cousins trade for so long. He was into the Buddy Hield-New Orleans package idea, and the Kings’ front-office people wanted to push this thing through as fast they could before the owner changed his mind. I think that’s where the urgency came.>
fonte: http://nba.nbcsports.com/2017/02/23/rep ... um=twitter
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
2017 first round draft pick from New Orleans
New Orleans' 1st round pick to Sacramento protected for selection(s) 1-3 in 2017, 1 in 2018, 1 in 2019 and 1 in 2020 and unprotected in 2021
Non che cambi molto, ma non ho mai visto una protezione del genere ad una pick
New Orleans' 1st round pick to Sacramento protected for selection(s) 1-3 in 2017, 1 in 2018, 1 in 2019 and 1 in 2020 and unprotected in 2021
Non che cambi molto, ma non ho mai visto una protezione del genere ad una pick

-
- Newbie
- NBA Team: Sacramento Kings
- 2
Entusiasmo a mille, Career High di WCS, bene Buddy e Tyreke, Skal finalmente in campo, partita dominata. New Orleans perde di 30 in casa.
Come inizio pensavo peggio
Come inizio pensavo peggio

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Alla fine avrete la #4 e la #9 con le quali sceglierete Smith e Bridges :Nostradamus: 

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Da Cousins hanno scelto: Fredette, Robinson, McLemore, Stauskas, WCS, Papagiannis (e hanno tradato per Hield).Brian_di_Nazareth ha scritto:Alla fine avrete la #4 e la #9 con le quali sceglierete Smith e Bridges :Nostradamus:
Sempre un tiratore o un lungo. Sarebbe il caso di smetterla di draftare tiratori

Una PG arriva sicuro, l'altro non saprei. L'unico che non devono prendere (per me) è Monk, io spero gli cada uno tra Jackson - Tatum - Isaac, per me gli serve un giocatore come quello, piuttosto che Bridges. Se devo sparare dico: Tatum + Fox.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: RE: Re: Sacramento (or anywhere else) Kings
Anche...Era la mia seconda coppia.T-wolves ha scritto:Da Cousins hanno scelto: Fredette, Robinson, McLemore, Stauskas, WCS, Papagiannis (e hanno tradato per Hield).Brian_di_Nazareth ha scritto:Alla fine avrete la #4 e la #9 con le quali sceglierete Smith e Bridges :Nostradamus:
Sempre un tiratore o un lungo. Sarebbe il caso di smetterla di draftare tiratori, anche lunghi direi basta.
Una PG arriva sicuro, l'altro non saprei. L'unico che non devono prendere (per me) è Monk, io spero gli cada uno tra Jackson - Tatum - Isaac, per me gli serve un giocatore come quello, piuttosto che Bridges. Se devo sparare dico Tatum + Fox.
Ho scelto la prima perché ho la sensazione che Divac preferirà Smith su Tatum.
Se arriva la #4 naturalmente...

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Guarda io mi aspetto di tutto: pure Ntilikina e Markkanen
Fossi in loro Isaac non lo prenderei perchè rischia di perdersi, non passerei mai Tatum nel loro contesto, poi è chiaro che se ti arriva Smith ci pensi, Monk per me da loro non avrebbe senso, Ntilikina non so praticamente chi sia, ma un prospetto del genere fossi in loro lo passerei e starei su gente che ha giocato al college (a meno che non rimanga solo lui come PG), Markkanen con WCS ci sta, ma lo lascerei ad altri, poi sarà meglio guardare cosa siano Papagiannis e Labisierre, tra l'altro per me quella tipologia di giocatore lì o va in un contesto rodato e rischia di perdersi.
Papagiannis l'ho visto poco e nulla, WCS mi sembra sempre quello lì più o meno (un lungo solido), Labisierre per me va esplorato gli ho visto fare diversi lampi, però va cresciuto come si deve. Koufos è relativamente giovane, buon contratto, non fa schifo. Tolliver ormai te lo tieni, ma fa quel che può, io prenderei una PF l'anno dopo, dove magari hai capito di più cosa siano esattamente i tuoi lunghi. E per me devono assolutamente prendere una PG in una delle due chiamate.
PS Prenderanno ovviamente Monk
Fossi in loro Isaac non lo prenderei perchè rischia di perdersi, non passerei mai Tatum nel loro contesto, poi è chiaro che se ti arriva Smith ci pensi, Monk per me da loro non avrebbe senso, Ntilikina non so praticamente chi sia, ma un prospetto del genere fossi in loro lo passerei e starei su gente che ha giocato al college (a meno che non rimanga solo lui come PG), Markkanen con WCS ci sta, ma lo lascerei ad altri, poi sarà meglio guardare cosa siano Papagiannis e Labisierre, tra l'altro per me quella tipologia di giocatore lì o va in un contesto rodato e rischia di perdersi.
Papagiannis l'ho visto poco e nulla, WCS mi sembra sempre quello lì più o meno (un lungo solido), Labisierre per me va esplorato gli ho visto fare diversi lampi, però va cresciuto come si deve. Koufos è relativamente giovane, buon contratto, non fa schifo. Tolliver ormai te lo tieni, ma fa quel che può, io prenderei una PF l'anno dopo, dove magari hai capito di più cosa siano esattamente i tuoi lunghi. E per me devono assolutamente prendere una PG in una delle due chiamate.
PS Prenderanno ovviamente Monk

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Non scrivo dalla trade Cousins e forse non so quanti altri post andrò a scrivere su questo topic. Forse è l'ultimo.
SE, e dico SE, si hanno due pick, DEVI provare a fare trade up e prendere FULTZ. Dando per scontato Lonzo ai Fakers alla #1 che sculeranno la lottery.
Amen.
SE, e dico SE, si hanno due pick, DEVI provare a fare trade up e prendere FULTZ. Dando per scontato Lonzo ai Fakers alla #1 che sculeranno la lottery.
Amen.

-
- Newbie
- 2
Mago non ci lasciare, dovevamo ribaltare la situazione che non andava bene...abbiamo aspettato 10 anni..ne possiamo aspettare 12 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Vlade che ci trolla tutti e va a brendersi due scelte nelle prime 8 
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Ma che avrebbe con buona percentuale incassato la scelta già quest anno si sapeva, troppo complesso inseirire un corpo estraneo come cousins in quel contesto un calendario oggettivamente ostico e già diverse partite da recuperare a più di una squadra. Il problema è che quella pic resta protetta top3 e quindi non così impossibile perderla e mettere questa protezione non ti permette manco di recuperare dallo swap che hai con phila. Prenderà due top8 ma sta rischiando seriamente col fuoco.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Occhio che con la protezione top 3 a finire inc... Ehm trollato in lottery é un attimoandreaR ha scritto:Vlade che ci trolla tutti e va a brendersi due scelte nelle prime 8
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Skal interessante eh.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
BendItLikeBieksa ha scritto:Skal interessante eh.
Mi quoto.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- jamal89
- Rookie
- 3
- 42
BendItLikeBieksa ha scritto:BendItLikeBieksa ha scritto:Skal interessante eh.
Mi quoto.
Ottima presa alla 28... E' un ragazzo che ha incominciato tardi a giocare a basket e lo scorso anno ad inizio college era quotatissimo, poi,
complice l' università sbagliata, si è reso protagonista di un' annata ultra anonima e da qui la caduta libera al draft...
I 32 li ha messi contro i Suns in aperta modalità tank estremo però ha un arsenale offensivo molto completo, si è già irrobustito rispetto
allo scorso anno e se dimostra di avere una testa non vuota può diventare un punto di riferimento per i Kings, mi ricorda molto Bosh...
In difesa lo scorso anno aveva sempre problemi di falli, ora?