E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
Dead Man
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
-
Contatta:
Messaggio
da Dead Man » 12/12/2016, 14:53
MP3 ha scritto:oltre alla storia, amichevoli a caso e la classica modalità carriera cosa altro offre fifa???
almeno in pes si può perdere tempo nell' editor
lo chiedo perchè così magari mi convinco a prendere fifa quest' anno
Ultimate Team. Se non giochi online, lascia stare.
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 12/12/2016, 14:59
Dead Man ha scritto:MP3 ha scritto:oltre alla storia, amichevoli a caso e la classica modalità carriera cosa altro offre fifa???
almeno in pes si può perdere tempo nell' editor
lo chiedo perchè così magari mi convinco a prendere fifa quest' anno
Ultimate Team.
Se non giochi online, lascia stare.
ecco
cambiando argomento differenze tra ultimate team e PES 2017 myClub??? sono entrambi online???
Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Dead Man
- Pro

- 680
- 1994
-
Contatta:
Messaggio
da Dead Man » 12/12/2016, 15:07
MP3 ha scritto:Dead Man ha scritto:
Ultimate Team. Se non giochi online, lascia stare.
ecco
cambiando argomento differenze tra ultimate team e PES 2017 myClub??? sono entrambi online???
Si esatto; giochi anche in singolo ma senza una connessione non ti fa creare neanche la squadra.
Like
0
Share
-
Max1972
- Senior

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Messaggio
da Max1972 » 12/12/2016, 16:46
Ultimate Team è una droga.
Io vi ho avvisato eh

Like
0
Share
-
TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Messaggio
da TMC_1 » 12/12/2016, 20:51
Max1972 ha scritto:Ultimate Team è una droga.
Io vi ho avvisato eh

Confermo
E quest'anno hanno messo la FUT champions che ha peggiorato le cose

Like
0
Share
-
Max1972
- Senior

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Messaggio
da Max1972 » 12/12/2016, 21:33
TMC_1 ha scritto:Max1972 ha scritto:Ultimate Team è una droga.
Io vi ho avvisato eh

Confermo
E quest'anno hanno messo la FUT champions che ha peggiorato le cose

Questa poi tira fuori proprio il peggio del peggio da chiunque

Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 30/12/2016, 17:35
Pensavo di saltare st'anno, invece mia moglie mi ha regalato Fifa 17 per PS 4....prime impressioni:
- Livello di difficoltà, per le mie capacità, più equilibrato e ora posso avere una discreta sfida con la CPU anche a livello esperto
- Meno tiki taka rispetto al 16, CPU un po' più sveglia
- Sempre così' così la parte ambientale, cioè telecronaca e la partecipazione pubblico alle azioni che appare slegata dal contesto in campo
Per ora sembra un gran gioco, non mi perdo nel FUT ma ho iniziato una Premier League singola come facevo una volta, prendendo tutti i team e giocando tutte le partite con la squadra di casa. Al momento ho fatto una giornata e spicci...ne ho vinte 2 (Bournemouth - United 2-1 e Burnley Liverpool 1-0) con alcuni pareggi e tante sconfitte (non imbarcate, ma tutte di misura).
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Messaggio
da andreaR » 30/12/2016, 20:45
Sberl ha scritto:Pensavo di saltare st'anno, invece mia moglie mi ha regalato Fifa 17 per PS 4....prime impressioni:
- Livello di difficoltà, per le mie capacità, più equilibrato e ora posso avere una discreta sfida con la CPU anche a livello esperto
- Meno tiki taka rispetto al 16, CPU un po' più sveglia
- Sempre così' così la parte ambientale, cioè telecronaca e la partecipazione pubblico alle azioni che appare slegata dal contesto in campo
Per ora sembra un gran gioco, non mi perdo nel FUT ma ho iniziato una Premier League singola come facevo una volta, prendendo tutti i team e giocando tutte le partite con la squadra di casa. Al momento ho fatto una giornata e spicci...ne ho vinte 2 (Bournemouth - United 2-1 e Burnley Liverpool 1-0) con alcuni pareggi e tante sconfitte (non imbarcate, ma tutte di misura).
lo finisci per Fifa 2027 il campionato ?

Like
2
Share
-
FedeBoddah
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1384
- 637
Messaggio
da FedeBoddah » 02/01/2017, 9:26
Online è un gioco che fa discretamente incazzare, certe partite vengono dominate ma è immensamente difficile fare goal (a meno di fare il goal della merda dalla linea di fondo) e ho innumerevoli partite che finiscono con millemila tiri io e 2 l'avversario che puntualmente mi infila con il goal da fuori a caso. Rispetto al passato lo trovo meno equilibrato, qua si può vincere e perdere con chiunque e trovo aumentato il famigerato effetto momentum, in certe azioni sai che prenderai o farai goal a prescindere. L'avranno fatto per far vendere più joypad...ahahah
Like
1
Share
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
Dead Man
- Pro

- 680
- 1994
-
Contatta:
Messaggio
da Dead Man » 02/01/2017, 16:52
FedeBoddah ha scritto:Online è un gioco che fa discretamente incazzare, certe partite vengono dominate ma è immensamente difficile fare goal (a meno di fare il goal della merda dalla linea di fondo) e ho innumerevoli partite che finiscono con millemila tiri io e 2 l'avversario che puntualmente mi infila con il goal da fuori a caso. Rispetto al passato lo trovo meno equilibrato, qua si può vincere e perdere con chiunque e trovo aumentato il famigerato effetto momentum, in certe azioni sai che prenderai o farai goal a prescindere. L'avranno fatto per far vendere più joypad...ahahah
Il momentum c'è dall'alba dei tempi, è stato sempre così fidati

Like
1
Share
-
FedeBoddah
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1384
- 637
Messaggio
da FedeBoddah » 04/01/2017, 9:29
Vero, ma in questa edizione lo trovo particolarmente accennato.
E anche a giocare in 2vs2 non è divertente come gli altri, infatti dopo 3 serate dedicate e vari e molteplici divinità tirate giù dal cielo siamo passati ad altri giochi.
E conta che al 16 facevamo una serata fifa a settimana...
Like
0
Share
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
TMC_1
- Pro

- 14
- 111
Messaggio
da TMC_1 » 04/01/2017, 14:22
FedeBoddah ha scritto:Vero, ma in questa edizione lo trovo particolarmente accennato.
E anche a giocare in 2vs2 non è divertente come gli altri, infatti dopo 3 serate dedicate e vari e molteplici divinità tirate giù dal cielo siamo passati ad altri giochi.
Strano...il 17 è nettamente migliore rispetto al 16....non è che per caso sei un giocatore che usa sempre/spesso il dribbling? perchè nel 16 andavi via sempre con il dribling o con la velocità, mentre nel 17 è molto più difficile
Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 04/01/2017, 14:36
TMC_1 ha scritto:FedeBoddah ha scritto:Vero, ma in questa edizione lo trovo particolarmente accennato.
Strano...il 17 è nettamente migliore rispetto al 16....non è che per caso sei un giocatore che usa sempre/spesso il dribbling? perchè nel 16 andavi via sempre con il dribling o con la velocità, mentre nel 17 è molto più difficile
Già io sono menomato a usare le skill moves, l'unica che sapevo usare discretamente era il cambio direzione che nel 17 si fa una fatica incredibile a far funzionare. Infatti sono alla ricerca di un modo per riuscire a migliorare...di bello c'è che rispetto al 16 sto trovando molta più utilità nei cambi gioco e nei passaggi alti in genere, quasi sempre snobbati a Fifa. Dopo un po' di partite c'è sempre difficoltà nei movimenti senza palla del tuo team (oh, se conoscete qualche trucco ditemelo), ma siamo anni luce superiori al 16...due giochi molto diversi tra loro
Like
1
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
matt2354
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Messaggio
da matt2354 » 04/01/2017, 15:40
Io a skill move sono praticamente a 0 però giocando contro a quelli che ne sanno fare a pacchi (anche se poi si dimostrano scarsi) ce ne sono due/tre veramente utili...la più abusata è la Berbatov spin che se non te la aspetti è veramente difficile da difendere ma quando la capisci riesci a rubare palla facilmente.
Io la cosa migliore rispetto ai precedenti che ho visto è l'uso del fisico da parte dei difensori che almeno riesce a limitare se pur in parte gli speedster e quelli che hanno attaccanti magari scarsi ma con +90 di velocità.
Per la serie rosichiamo ho finito il mese di dicembre con 72 vittorie nella Champions...a 73 c'era il pacchetto da 11 IF

Like
0
Share
-
John Doe
- Hero Member

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Messaggio
da John Doe » 04/01/2017, 15:48
Io onestamente non mi ci sto trovando molto, giocando offline. Va detto che arrivo da pes 6, quindi il medioevo, e probabilmente mi devo ancora abituare ma ogni tanto diventa veramente casuale: intanto ogni tiro all'interno dell'area di rigore colpisce invariabilmente il portiere, o più spesso riesce a fare un miracolo assurdo, e puntualmente la palla mi ritorna sui piedi per segnare; e poi ogni tanto l'avversario diventa inarrestabile palla al piede, tipo Bonaventura

è immarcabile e ne salta puntualmente 4/5 ogni volta. Però far girare la palla è abbastanza facile.
Ah, Ilicic si muove alla stessa velocità dei giocatori normali, si vede che è un gioco
Like
0
Share