Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Bonaz » 19/01/2017, 19:52

hispanico82 ha scritto:
Bonaz ha scritto: Loro pero' hanno figli e non so se puo' influire, ma credo proprio di si'. La donna-madre smette di diventare la donna che hai conosciuto, evolve. Le priorita' diventano altre.

:thumbup:

I figli cambiano naturalmente le priorità, sia per l'uomo che per la donna. Quindi entrambi evolvono come persona, ma se i figli influiscono sul rapporto di coppia allora vuol dire che uno dei due sta trascurando l'altro.

Infatti Hispa, parlo per esperienza indiretta di amici. Generalmente maschio che si sente trascurato dalla donna entrata al 100% nei panni di mamma dimenticandosi di essere anche moglie
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: RE: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da John Doe » 19/01/2017, 23:43

BruceSmith ha scritto:
andreaR ha scritto:'O faccio il Giro, o chiudo la squadra' - dichiara Mauro Vegni alla Gazzetta dello Sport - No, non può essere questo il modo di ragionare. L'attenzione al ciclismo italiano c'è e ci sarà sempre. Non può essere che il Giro sia tutti e che le altre corse non contino niente: le squadre che non corrono il Giro fanno Strade Bianche, Tirreno e Sanremo. Assurdo dire che tutto sia dovuto: se tutto è legato al Giro, vuol dire che queste squadre non hanno un progetto vero”. Entrando nel dettaglio, il direttore del reparto sportivo di RCS Sport non ha ritenuto sufficiente la struttura di Androni e NIPPO per accedere nel novero delle squadre invitate anche alla luce del fatto che si richiede “sempre più internazionalizzazioni” e gli “aspetti politici e commerciali” non possono passare in secondo piano. “Mi dispiace per l'Androni, ma dietro ci deve essere un progetto - prosegue - E lo stesso vale per la NIPPO, alla quale ho dato fiducia per un paio d'anni. Io voglio che da questi team passino i migliori giovani italiani: Arredondo, nel caso della NIPPO, non fa la differenza. Il progetto lo fa la Bardiani, diventata una bella piattaforma di lancio dei talenti. E la Wilier è seconda in Coppa Italia, ma non fa la Tirreno per esempio”.

anche questo è amore (una pallottola spuntata cit.)
Andrea non ha mai nascosto il suo amore per mauro vegni :laughing:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 20/01/2017, 13:24

maffu ha scritto:
rodmanalbe82 ha scritto:
con tutto il rispetto, ma mamma mia. Che desolazione.

Concordo con Lele. Vero, le relazioni non sono semplici ecc ecc pero' compromessi per tutta la vita, anche no

Ma anche no. Hai presente quant'è tutta la vita? Un sacco di tempo :biggrin:
Non so, probabilmente mi avete beccato in un periodo particolarmente difficile e disincantato, ma credo davvero che, alla lunga lunga lunga, la vita di coppia si riduca a compromessi, routine, con qualche momento buono ovviamente, condividere le passioni in comune, crescere dei figli magari.
Bon dai, son curioso di vedere i vari giudizi sulla cosa quanto sono influenzati da età e stato sentimentale (il mio molto, lo dico già).
33 anni, sposato da 5 e mezzo, sto con la stessa persona da quando avevo 18 anni. Un figlio di 3 anni.
33 anni, sposato da 1 e mezzo (ma convivo da 7), sto con la stessa persona dal liceo. Un figlio di 6 mesi. La vedo 100% come te. Io adoro mia moglie, ma non ho le farfalle nello stomaco come quando incontri una ragazza che ti fa uscire di testa. Però sono felice così.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 22/01/2017, 0:46

Bonaz ha scritto:43 anni, sposato da 10, insieme a mia moglie da 21 anni.

Bonaz, tua moglie ha un sacco di carisma. La tua opinione non vale.

Se non avete mai rischiato o preso una denuncia per stalking, non avete mai amato. MAI.
Immagine

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 22/01/2017, 15:37

Bonaz ha scritto:
hispanico82 ha scritto:
I figli cambiano naturalmente le priorità, sia per l'uomo che per la donna. Quindi entrambi evolvono come persona, ma se i figli influiscono sul rapporto di coppia allora vuol dire che uno dei due sta trascurando l'altro.

Infatti Hispa, parlo per esperienza indiretta di amici. Generalmente maschio che si sente trascurato dalla donna entrata al 100% nei panni di mamma dimenticandosi di essere anche moglie

ma l'uomo si è reso cnto che è anche padre? Perché le cose succedono, ma spesso le responsabilità sono da entrambe le parti.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 23/01/2017, 13:19

dipper 2.0 ha scritto: Se non avete mai rischiato o preso una denuncia per stalking, non avete mai amato. MAI.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
167

Messaggio da nkola » 02/03/2017, 22:29

maffu ha scritto:
rodmanalbe82 ha scritto:
con tutto il rispetto, ma mamma mia. Che desolazione.

Concordo con Lele. Vero, le relazioni non sono semplici ecc ecc pero' compromessi per tutta la vita, anche no

Ma anche no. Hai presente quant'è tutta la vita? Un sacco di tempo :biggrin:
Non so, probabilmente mi avete beccato in un periodo particolarmente difficile e disincantato, ma credo davvero che, alla lunga lunga lunga, la vita di coppia si riduca a compromessi, routine, con qualche momento buono ovviamente, condividere le passioni in comune, crescere dei figli magari.
Bon dai, son curioso di vedere i vari giudizi sulla cosa quanto sono influenzati da età e stato sentimentale (il mio molto, lo dico già).
33 anni, sposato da 5 e mezzo, sto con la stessa persona da quando avevo 18 anni. Un figlio di 3 anni.

38 anni io, 34 anni lei di orgine croata ma olandese di crescita... insieme da 7 anni ormai... sposato da 5...... quando l ho conosciuta c'è stata subito la scintilla in entrambi....ma devo dire il colpo di fulmine è partito vedendo il suo sedere a mandolino...
ora va ancora bene.... non è il 10 perchè alla fine siamo due persone agli antipodi..lei chiaccerona io silenzioso, io razionale lei puro instinto, lei chiesarola io amante di nietzsche......
mi rompe le palle come nesss'ultro... e su questo il suo sangue e temperamento balcanico non mente () ..... non c'è modo che cambierà come in fondo non cambio molto io.....ma alla fine questa è una piccola parte perchè la sua dolcezza e genuinità e lamore che sento venire da lei...superano tutto....in fondo nn penso mai chi me lo fa fare anche se devo dire che è dura.....

se tutto va bene tra un po papa'......sono in astinenza da ottobre e mi diverto ogni tanto con federica.... una delle ultime volte si vede che era piu intensa e lunga del solito.... mi son accorto che il samsung gear lha regitrata considerandola attività fisica.... :laughing: :laughing:
per il resto speriamo che poi ritorni come prima fisicamente e che nn diventi come sua mamma.... :lmao: :lmao: :lmao:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 02/03/2017, 23:14

26 anni,

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 03/03/2017, 0:04

defendthestar ha scritto:26 anni,

E poi ?
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/03/2017, 10:10

Domanda del venerdi': abbiamo 'traditori' in questo forum? Si parla sempre di essere traditi, ma mai di aver tradito :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 03/03/2017, 10:13

rodmanalbe82 ha scritto:Domanda del venerdi': abbiamo 'traditori' in questo forum? Si parla sempre di essere traditi, ma mai di aver tradito :forza:

Io parecchi anni fa, una ragazza un anno prima di conoscere mia moglie. Un paio di settimane dopo l'ho comunque lasciata perché non riuscivo a starle vicino e far finta di niente
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Messaggio da Mokele » 03/03/2017, 12:04

Io sono andato molto vicino al tradimento, ma mi sono fermato sul più bello, bloccato da una sorta di onestà morale: in fin dei conti avevo già tradito con la mente, quindi c'era evidentemente qualcosa che non andava tra me e la mia ragazza (e infatti ci siamo mollati)...

Quella storia è finita quando avevo 26 anni (ora ne ho 30), poi sono venuto a Londra nel 2013, ne ho iniziata un'altra con una ragazza olandese dopo un anno vissuto da single, e 3 anni dopo (di cui 2 di convivenza) ci lasciamo sia perchè rientrerò in Italia, sia perchè abbiamo culture, idee di vita e modi di pensare diametralmente opposti. Un peccato perché comunque non c'è mai stato nulla di astioso tra di noi; semplicemente lei non vorrà mai venire a vivere in Italia, io non vorrò mai andare a vivere in Olanda e non voglio vivere per sempre a Londra.

Tutto ciò per dire che quando è chiaro che le cose non andranno da nessuna parte penso sia meglio prendere una decisione netta..

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 03/03/2017, 13:53

Io purtroppo, mi son accontentato di una relazione che nn mi ha mai preso e quindi ho tradito. Son stato perdonato, ma poi è stato un inferno. Nn rispondevo al telefono perchè stavo cagando ed il telefono era in sala. Un problema. Nn rispondevo ad un messaggio celermente quando sarei dovuto rimanere a casa. Altro problema. Non son mai stato creduto. MA naturalmente come credermi. Ho fatto una cappella della madonna. Ad una persona che nn aveva fatto niente a me se nn aprirmi il suo mondo.

E a posteriori nn lo farei piu, cosi come nn mi ci metterei insieme.
Ha logorato tutto, qualsiasi cosa. Anche il ridere e lo scherzare è stato distrutto. Nn ridevamo piu come ridevamo prima.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 03/03/2017, 14:35

Mokele ha scritto: io non vorrò mai andare a vivere in Olanda
Fai bene :icon_paper:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 03/03/2017, 14:37

uscire con 2 persone (che sapevano della cosa) non conta come tradimento vero? :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”