maffu ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:
con tutto il rispetto, ma mamma mia. Che desolazione.
Concordo con Lele. Vero, le relazioni non sono semplici ecc ecc pero' compromessi per tutta la vita, anche no
Ma anche no. Hai presente quant'è tutta la vita? Un sacco di tempo
Non so, probabilmente mi avete beccato in un periodo particolarmente difficile e disincantato, ma credo davvero che, alla lunga lunga lunga, la vita di coppia si riduca a compromessi, routine, con qualche momento buono ovviamente, condividere le passioni in comune, crescere dei figli magari.
Bon dai, son curioso di vedere i vari giudizi sulla cosa quanto sono influenzati da età e stato sentimentale (il mio molto, lo dico già).
33 anni, sposato da 5 e mezzo, sto con la stessa persona da quando avevo 18 anni. Un figlio di 3 anni.
38 anni io, 34 anni lei di orgine croata ma olandese di crescita... insieme da 7 anni ormai... sposato da 5...... quando l ho conosciuta c'è stata subito la scintilla in entrambi....ma devo dire il colpo di fulmine è partito vedendo il suo sedere a mandolino...
ora va ancora bene.... non è il 10 perchè alla fine siamo due persone agli antipodi..lei chiaccerona io silenzioso, io razionale lei puro instinto, lei chiesarola io amante di nietzsche......
mi rompe le palle come nesss'ultro... e su questo il suo sangue e temperamento balcanico non mente () ..... non c'è modo che cambierà come in fondo non cambio molto io.....ma alla fine questa è una piccola parte perchè la sua dolcezza e genuinità e lamore che sento venire da lei...superano tutto....in fondo nn penso mai chi me lo fa fare anche se devo dire che è dura.....
se tutto va bene tra un po papa'......sono in astinenza da ottobre e mi diverto ogni tanto con federica.... una delle ultime volte si vede che era piu intensa e lunga del solito.... mi son accorto che il samsung gear lha regitrata considerandola attività fisica....
per il resto speriamo che poi ritorni come prima fisicamente e che nn diventi come sua mamma....