Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Messaggio da boantos » 28/08/2016, 13:27

Ho sentito un'intervista a Dunga.
Parla italiano meglio di molti nostri giocatori, Insigne, Immobile, Verratti, Totti :laughing:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 28/08/2016, 14:07

Verratti lo ammise proprio LOL

-Allora adesso imparerai il francese?
-N'zacc mang' l'italian'

:forza:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 28/08/2016, 14:10

Sirigu invece lo parlava abbastanza bene, mi sono vergognato per me stesso che fatico ancora con sto maledetto francese!!!
Mi servirebbe fare un corso, mai studiato a scuola, a lavoro uso al 90% l'inglese, il francese mi serve solo quando ho a che fare con l'amministrazione francese :forza:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
1637
2574

Messaggio da pinopao » 30/08/2016, 10:32

Sconfitta a tavolino 0-3 per il Sassuolo contro il Pescara: ha schierato Ragusa senza averne comunicato il nome alla Lega nella lista a 25

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 30/08/2016, 12:01

pinopao ha scritto:Sconfitta a tavolino 0-3 per il Sassuolo contro il Pescara: ha schierato Ragusa senza averne comunicato il nome alla Lega nella lista a 25

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Serio? Pescara squadra del destino, rivoglio un Oddo versione intervista post vittoria mondiali 2006 :forza:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 01/09/2016, 15:02

Osvaldo rifiuta offerte dalla Serie A, si ritira dal calcio e si dedica alla musica (fonte: gazza)

:laughing:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 11/09/2016, 21:19

Per la partita di oggi contro l'ADO, il Feyenoord ha riservato un settore dello stadio ai pazienti dell'ospedale pediatrico di Rotterdam. Il settore si trovava sotto la zona riservata ai tifosi ospiti.
Al dodicesimo minuto è successo questo

[youtube]https://youtu.be/aiuzSB_8rtU[/youtube]

Mio figlio si trova proprio ora ricoverato in questo ospedale. Io di solito non presto molta attenzione a questo genere di iniziative, ma stavolta devo ammettere che mi si sono bagnati gli occhi.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/09/2016, 10:36

Mamma mia. Pelle d'oca.

[tweet][/tweet]
Never underestimate the heart of a champion.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 22/09/2016, 19:59

Mai stato banale Emmanuel Adebayor. L’attaccante togolese, che questa estate si è svincolato dal Crystal Palace, era ad un passo dal Lione ma qualcosa è andato storto durante il colloquio…
A renderlo pubblico è stato il tecnico del club francese Bruno Genesio, secondo una indiscrezione del noto tabloid Sun: “Avevamo un posto per lui nella nostra squadra, quindi ho deciso di incontrarlo per un caffè a Lione. Con mia grossa sorpresa, quando è arrivato ha chiesto che il suo caffè venisse allungato con del whisky, e si stava anche fumando una sigaretta”.
Genesio ha aggiunto che il colloquio, partito male, è proseguito pure peggio. Per questo motivo Adebayor non ha trovato spazio nel club di Lacazette e compagni, che sfiderà la Juventus in Champions League. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/10/2016, 17:48

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6304
2803
Contatta:

Messaggio da The Patient » 06/10/2016, 21:47

Cina 0 Siria 1 oggi pomeriggio ha un che di epico.
:notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 07/10/2016, 14:25

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ks-fmgbsFIE[/youtube]

Incredibile quanto successo a Quito durante Ecuador-Cile. Enner Valencia, attaccante dell'Everton, è sceso in campo regolarmente nonostante su di lui pendesse un mandato di cattura per il mancato pagamento degli alimenti per la figlia all'ex moglie. Ma al 33' del secondo tempo l'attaccante dell'Ecuador ha finto un infortunio ed è stato trasportato fuori dal campo in barella e poi caricato sull'ambulanza, con la polizia che lo inseguiva a bordo campo.

Riavvolgiamo il nastro. Nella giornata di giovedì la polizia si era presentata nel ritiro dell'Ecuador con un mandato d'arresto per Enner Valencia, attaccante dell'Everton in prestito dal West Ham. Il motivo: il mancato pagamento di 17mila dollari di alimenti per il mantenimento della figlia. Il dubbio sul fatto che potesse scendere in campo all'Estadio Olimpico Atahualpa contro il Cile.

Alla fine sì, Valencia è sceso in campo, nel successo per 3-0 sui campioni del Sudamerica. Il fatto è che al 33' del secondo tempo l'attaccante si è accasciato sul terreno. La polizia era già schierata sia a bordocampo che fuori dallo stadio: al termine del match lo avrebbero preso in custodia. Ma l'infortunio di Valencia sembra serio, un malore. Gli viene applicata una mascherina per l'ossigeno, caricato sulla barella mobile (il cart da golf). Quando viene portato fuori, il cart accelera. Un paio di poliziotti (come testimonia il video girato dal giornalista Andrés Muñoz Araneda dagli spalti) iniziano a inseguirlo in maniera un po' goffa, realizzando quanto stava succedendo.

Le cose poi sono per così dire precipitate. Il cart si è diretto verso una ambulanza posta all'imbocco del tunnel dello stadio, col portellone già aperto: tutto fa pensare, dunque, che fosse tutto organizzato. In ospedale, infatti, l'arresto non poteva essere eseguito. Valencia è stato caricato, nella confusione generale e con altra polizia attorno, sull'ambulanza.

Il maldestro tentativo di Valencia è sembrato comunque vano, poiché qualche ora più tardi il suo avvocato Juan Carlos Carmignani ha diffuso un comunicato nel quale ha annunciato di aver trovato un accordo con la giustizia dell'Ecuador che eviterà la reclusione al proprio assistito.

:notworthy: :notworthy: :laughing: :laughing: :laughing: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 27/10/2016, 15:01

Squalificato Russotto Andrea, perché invitato a sottoporsi all’esame antidoping proferiva un'espressione blasfema".

:laughing:

Tra l'altro Russotto era un mio pupillo anni fa ai tempi dell'under, invece ha fatto una finaccia

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/11/2016, 19:57

A tornare indietro non ci pensa nemmeno. L'ex attaccante Pablo Daniel Osvaldo ha confessato di essere felice del passaggio dal pallone alla chitarra e al microfono. "Mi sento finalmente libero da tutta la merda che c'è nel calcio. Quel mondo non mi ha mai capito e ultimamente non riuscivo più a sopportarlo. Ora sto bene e sono sereno perché mi dedico a ciò che amo: la musica" ha rivelato l'italo-argentino a Fox Sports.
Una band, i "Barrio Viejo", e un grande amore, quello per la musica Rock. Osvaldo confessa che il calcio giocato non gli manca per nulla, nonostante sia stata la sua vita per molto tempo. "Non ho problemi a parlare di calcio. Mi ha dato tutto nella vita ed è stata una grande passione. Ho amato molto giocare a calcio e averlo fatto anche con la maglia del Boca, il club del mio cuore, è stato stupendo. Ma negli ultimi anni mi sono accorto che non era il mio mondo. Grazie a esso ho guadagnato tanto, ma non è tutto nella vita. Mi sono reso conto che mi rendeva infelice e ho deciso di dire basta" ha confessato Osvaldo, ammettendo anche: "Ogni volta che salgo sul palcoscenico mi rendo conto che è ciò che voglio veramente".

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=t8bivfxUrnI[/youtube]

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 23/11/2016, 17:15

Barça, svolta in 3 anni: la cantera "pesa" sempre meno.
il Barcellona ha vissuto una profonda rivoluzione nell'organico dall'ultima partita giocata al Celtic Park, appena tre anni fa.
Si scopre che, appunto, solamente il 23% dei nomi corrispondono: Piquè, Sergi Roberto, Sergio Busquets e Neymar sono i quattro a figurare in entrambe le liste. E se è vero che la trasferta del 2013 venne saltata da Messi (che ora negozia l'ennesimo rinnovo), Mascherano e Alba (presenti questa sera), e che Iniesta - titolare tre anni fa - ora è infortunato, è anche vero - sempre secondo As - che le ultime tre stagioni hanno visto un cambiamento profondo nella rosa del Barcellona.

Che razza di articolo, sono già altri 4 giocatori... ma fa figo dire che il Barca ha cambiato identità.
Che poi sarà anche vero ma sto snocciolare numeri ad minchiam è una cosa allucinante :laughing:

Rispondi

Torna a “Calcio”