Vediamo come si comportano ai playoff prima di metterli nel giro della gente che contaandreaR ha scritto:Evhoon ha scritto:Beh quest anno ancora è difficilotta ad Ovest se arrivi settimo o ottavo.....però non abbiamo una finestra temporale cortissima credo che per i Clippers possa essere l ultimo ballo di questo ciclo con Paul e il Doc....boh direi che dal 2018 dovrebbe essere tutto più aperto salvo Warriors e noi non siamo vecchi nel nucleo che ci interessa mantenere
utah
Memphis Grizzlies - A season to believe?
-
- Senior
- 839
- 536
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 839
- 536
noto solo ora che abbiamo rilasciato troy williams per quel cesso scheggiato di toney douglas..mi spiace mi sembrava uno che poteva farsi. Penso sia comunque un segnale importante per Ennis, vuol dire che la società ci punta.
-
- Senior
- 839
- 536
Vittoria con gli spurs, che non conta assolutamente nulla visto che mancavano leonard (per la più classica delle "quite concussion" di pop
) e il gasol scarso
abbiamo comunque tirato da cani un po' tutti, la vinciamo di effort guidati da un ispiratissimo Vincenzo con 4 stoppate. che bella stagione la sua.
Non mi è dispiaciuto anche brandan wright che permette di variare un po' le soluzioni con qualche lob dal pick and roll. Parsons ancora rimandato a settembre.
comunque win utile a fare i belli con gli amici e fraci salire nei power ranking
Go grizz!

abbiamo comunque tirato da cani un po' tutti, la vinciamo di effort guidati da un ispiratissimo Vincenzo con 4 stoppate. che bella stagione la sua.
Non mi è dispiaciuto anche brandan wright che permette di variare un po' le soluzioni con qualche lob dal pick and roll. Parsons ancora rimandato a settembre.
comunque win utile a fare i belli con gli amici e fraci salire nei power ranking

Go grizz!
-
- Senior
- 38
Mamma mia parsons
-
- Newbie
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks/ Red Wings
- Squadra di calcio: Michigan Wolverines
- 9
- 4
Questa non l'ho vista......è ancora mollaccione e va su come se stesse giocando controvoglia?gasbarroni18 ha scritto:Mamma mia parsons
-
- Senior
- 38
Non ho visto neanche io....pero' 1 su 10 dal campo
-
- Senior
- 839
- 536
Webber consiglia melo di andare a Memphis, premesso che non succederà ma che spettacolo sarebbe parsons per melo? Come cambierebbe la prospettiva del team..
-
- Senior
- 38
Saremmo da titolo senza se e senza ma
- nolian
- Hero Member
- 614
- 889
sicuri?
se il basket fosse matematica sarei d'accordo, ma non lo è...
metti Melo, che può farti 25punti se tutto il team gioca per lui, ma altrimenti ti si mette li a pompare la palla e basta...
Melo deve essere ridimensionato
non è piu quello che 3-4 anni fa che può metterne 30-35 a sera
e purtroppo per lui non ha mai riadattato il suo gioco, continua ad essere sempre quello che stoppa ogni movimento di palla di squadra...
ecco, quando Melo imparerà a riadattare il suo gioco come ha fatto a suo tempo Vince Carter, allora potrà avere una seconda carriera...
poi magari lo prendete per Parsons (Jax accetterebbe al volo!!!) e lui si riadatta in un battibaleno, ma...
metti Melo, che può farti 25punti se tutto il team gioca per lui, ma altrimenti ti si mette li a pompare la palla e basta...
e purtroppo per lui non ha mai riadattato il suo gioco, continua ad essere sempre quello che stoppa ogni movimento di palla di squadra...
ecco, quando Melo imparerà a riadattare il suo gioco come ha fatto a suo tempo Vince Carter, allora potrà avere una seconda carriera...
poi magari lo prendete per Parsons (Jax accetterebbe al volo!!!) e lui si riadatta in un battibaleno, ma...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Ma pure questa cosa è un poco una leggenda ormai, basta prendere una partita qualsiasi di sti disperati, non ultima quella infame coi lakers, per vedere che si si gioca le sue iso spalle a canestro e i suoi possessi sul lato di soli palleggi conclusi con un jump, ma ce ne sono altrettanti in cui partecipa alla circolazione, muove la palla dopo il raddoppio e addirittura e lui a portarla su e giocare da point foward, fa touch pass e serve taglianti. Dato che cestisticamente non è stupido inserito in un contesto completamente diverso con due ottimi trattatori di palla e passatori come gasol/conley ne godrebbe lui e i compagni godrebbero delle attenzioni che volenti o nolenti ancora richiama. I problemi semmai son dietro, li si che c'è da adattarsi pesantemente alla sua presenza, lento nelle transizioni passivo quando il suo uomo non è coinvolto meno rimbalzista rispetto a prima. Se devo farmi dei problemi a inserire melo sono sicuramente sul lato difensivo.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3691
- 3820
nolian ha scritto:sicuri?
Dubbi ovviamente legittimi, io però parto dal presupposto che nella remota possibilità accettasse una meta come Memphis sarebbe lui in primis a sapere che:
- Non sarebbe la sua squadra, sta andando a casa di Conley e Gasol
- Non sarebbe la prima opzione
- Dovrebbe sbattersi maggiormente in difesa
- Sarebbe la sua ultima chanche in carriera
Insomma appunto perchè 2-3 cose le ha viste alla sua età e non mi è mai sembrato uno stupido, non credo sarebbe così ingenuo da pensare di andare là e imporre il suo gioco e non viceversa.
Alla fine non l'abbiamo praticamente mai visto in squadre dove veramente potesse permettersi il lusso di giocare più off the ball e non prendersi un tiro ogni 2 azioni, quindi la riprova che non potrebbe funzionare non l'abbiamo.
Poi certo, capace che finisca tutto a puttane in capo a 2 mesi e manco fanno i playoff, non dico non possa succedere

-
- Senior
- 839
- 536
Quoto tutto, anche i dubbi più che leciti di nolian. Il quesito difensivo penso passi inevitabilmente dal ruolo che melo avrebbe, se fosse ancora capace di difendere un 3 in modo dignitoso vedrei meno problemi soprattutto se coperto da gasol, conley, green e lo zio. Ma se l'unico ruolo che riesce a sostenere é quello di 4 il problema sarebbe un po' diverso, certo piazzi Ennis in quintetto e green in panca ma a rimbalzo si soffrirebbe molto. Poi in realtà i miei beniamini hanno una panchina decente quindi con appunto l'aiuto di ennis, carter e green si riesce a farlo giocare da tre per il tempo che serve senza fargli fare 35 minuti filati. Tutte belle ipotesi ma nulla di concreto però sognare ad occhi aperti nom costa nulla
-
- Senior
- 38
Vittoria con i suns agevole anche senza randoplh e carter.....go grizz
-
- Senior
- 839
- 536
Calendario facile se si contano gli spurs a mezzo servizio, stiamo andando abbastanza con il pilota automatico e stiamo facendo riposare i giocatori. Bene e avanti così. Go grizz!
-
- Senior
- 38
Arrivare quarti pero' non sarebbe male, considerando che i clippers stanno pagando l'assenza di paul, pero' ci sono i jazz che stanno viaggiando.....mi accontenterei anche di un quinto posto e giocare contro i jazz con fattore campo contro...ci vedrei favoriti