Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da LeatherBoy » 17/01/2017, 12:41

Anni fa successe pure a me di essere mollato dopo 2 anni via sms senza uno straccio di spiegazione, che non arrivò nemmeno dopo a dire il vero.
La cosa fu ancora più ridicola perché prima dell'sms sparì letteralmente per 3 giorni, roba che dovetti chiamare suo papà, con profondo imbarazzo, per sapere se stesse bene.
Lì per lì la presi malissimo, non uscii di casa per giorni e saltai a pié pari la sessione d'esame. Passato un po' di tempo, a mente più fredda, mi resi conto che, sebbene i modi fossero stati davvero ingiustificabili, il discorso in sé non risaliva al giorno prima ma evidentemente lei ci pensava già da un po', in effetti era un po' di tempo che s'andava avanti per inerzia, solo che io non c'ero ancora arrivato :biggrin:
chiaramente anche io mi incazzai come na jena perché non accettò di vedersi per parlarne, che mi sembrava il minimo dopo due anni e senza un apparente motivo valido per lasciarsi.
come ti è stato già detto, al momento è dura e qualsiasi cosa ti venga detta ti sembrerà na stronzata, col tempo la ferita si rimarginerà eccome. forza e coraggio.

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 17/01/2017, 13:41

Rod secondo me quelli che non dicono dal vivo e poi scrivono su Whatsapp sono le peggio persone..

Lasciare una relazione ancor peggio.

Forza e coraggio e giocaci su questa cosa sulle prossime donne.

Ps. io non appena mi arrivava un sms, mi precipitavo a casa di chi me l'aveva mandato.
Non sai quante volte, erano imbarazzate e non aprivano la porta, con i parenti che non capivano la cosa (ps una volta ho fatto balotta con il padre e madre alle 22 aspettandola in cucina :gogogo:)
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/01/2017, 14:21

MarkoJaric ha scritto:Per carità avete senza ombra di dubbio ragione voi eh.. potrà pure essere una vigliaccata, non intendo dire il contrario però insomma io tutto 'sto dramma non ce lo vedo nel lasciarsi per sms o per telefono.
Cerco di spiegarmi.. se uno dei due decide di mollare l'altro non capisco quale divergenza ci sia da appianare vedendosi face to face.
E nemmeno una mancanza di rispetto ci trovo.. poi oh magari c'è chi preferisce farsi prendere per il culo di persona ascoltando frasi fatte o motivazioni alterate eh..
Se uno dei due ha deciso, ha deciso. Punto. E per me vedersi di persona per sentirsi dire che tutto è finito non risulterebbe così fondamentale.
anche perché onestamente ai fulmini a ciel sereno credo poco, quindi probabilmente il lasciato qualche sentore lo avrà avuto.
Poi, altra cosa fondamentale, si risparmierebbero scene patetiche.
Sia per chi cerca la scusa per motivare una decisione sia per chi cerca di provare a far tornare sui propri passi chi quella decisione l'ha già presa da tempo.
Oh la vita è così.. si sta insieme finché si sta bene.. poi una volta che il 'giocattolo' va in frantumi è inutile andare a cercare tante colpe.
Sia da una parte, sia dall'altra.
Le giustificazioni mi han sempre fatto cagare.
In ogni ambito :)

In generale trovo abbastanza patetico dare importanza ad un messaggio (che può essere anche travisato in molti modi) per un evento di questa importanza (perchè alla fine è un evento importante)
 ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/01/2017, 14:50

rowiz ha scritto:Secondo me la sua importanza ce l'ha. Ma di sicuro assume un valore altissimo semplicemente perchè quando si è lasciati ci si attacca a qualsiasi cosa per lamentarsi e piangere, quando essenzialmente bisognerebbe semplicemente attaccarsi al cazzo.

ricordami di non chiederti supporto morale per questione di <3. :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/01/2017, 15:50

BruceSmith ha scritto:
rowiz ha scritto:Secondo me la sua importanza ce l'ha. Ma di sicuro assume un valore altissimo semplicemente perchè quando si è lasciati ci si attacca a qualsiasi cosa per lamentarsi e piangere, quando essenzialmente bisognerebbe semplicemente attaccarsi al cazzo.

ricordami di non chiederti supporto morale per questione di <3. :forza:

Quannotepare, brus.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 17/01/2017, 17:06

rodmanalbe82 ha scritto:Io son sul 50-50%.

D'accordo con Marko, probabilmente non e' un bel gesto, anzi, ma in una comunicazione scritta c'e' sicuramente la calma e l'attenzione a ogni singola parola che potrebbe ferire la persona che hai amato fino a poco tempo prima. A me e' successo cosi in passato, mi son incazzato come una bestia, ma poi ho apprezzato la chiarezza delle ragioni.

Pero', PD - devi avere le palle per spiegarmi le ragioni dopo la comunicazione scritta. Si chiama rispetto, per la persona, per il tempo passato assieme e per se' stessi. Senza questo ci de-leggitimiamo.

E allora scrivimi una bella lettera e consegnamela di persona. Mi dici che non trovavi le parole per spiegare quello che provavi e preferisci scrivere quello che mi volevi dire. Mi stai accanto mentre la leggo e aspetti. Magari serve un abbraccio, magari un vaffanculo, ma un 'interazione sociale deve esserci in questi frangenti :ok:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 17/01/2017, 17:08

per fare che ? fra le due ho preferito il messaggio, sarà che quella per messaggio era una roba più breve di quella di persona

quando ci si vede di persona a che serve ? al "restiamo comunque amici" ?

esticazzi

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 17/01/2017, 17:18

Bisogna guardarle in faccia le persone.
Vabbè che siamo nell'era social però tutto ha un limite.

Finirà che ci sposa con un PDF e ci si lascia con un app.
Immagine

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 17/01/2017, 17:28

Giulay t'avrà lasciato per WhatsApp ma almeno non t'ha preso per il culo stando con te mentre gli piaceva l'altro...
dal mio lato mi puoi lasciare quando e come vuoi, morto un Papa se ne fa un altro. Starci male è normale ma meglio finirla che tirarla per le lunghe... ma se mi metti le corna allora m'incazzo serio

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 17/01/2017, 18:03

io non capisco. riuscite veramente a generalizzare su ogni cazzo di roba.
ora io non entro nel merito sia giusto una roba o altra, ma ogni storia è partita/evoluta/morta in un certo modo.
ogni storia ha 2 persone completamente diverse dalle altre che la vivono.
ogni storia ha determinate situazioni, cose vissute, e mille altre sfumature, diverse dalle altre.
quindi mi par ridicolo dire se mi molli per sms sei na merda, o invece bisogna per forza farlo vedendosi.
io che ho bene o male sempre parlato, anni fa mollai una via sms, forse ci parlai un momento al telefono, ma era da tempo che andava di merda, lo avevo già fatto intendere, e sapevo benissimo le rotture di maroni che avrei avuto a dirglielo in faccia. cose che di sicuro non avrebbero agevolato nulla, anzi, peggiorato solo che le cose.
boh, non so veramente come facciate a generalizzare, come se bisogna per forza sempre fare in un modo, e non in un altro , anche se ogni situazione è diversa dalle altre, e ci possono essere centinaia di variabili che cambiano totalmente le carte in tavola.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/01/2017, 18:14

Giulay27 ha scritto:Riuppo il topic con le mie sventure amorose.
Ho rotto da quasi 4 mesi e ancora sto di merda.
Sarà per il modo in cui sono stato mollato dopo due anni e mezzo (messaggio di 3 righe su whats app);
Sarà per il fatto che lei si è messa subito con un altro;
Sarà che non avevo mai avuto storie così importanti fino ad ora (sempre stato un bel fancazzista);
Sarà che dopo i 30 metabolizzare una storia che finisce è dura anche per noi uomini.
Insomma, com'è o come non è ancora faccio molta fatica a voltare pagina.
E pensare che di cose ne ho fatte e di donne ne ho viste in questi mesi.
Eppure niente, malinconia tutti i giorni e senso di vuoto costante.
Persino le partite della Roma le guardo con occhi e testa diversi dal solito.
O comunque l'ebrezza di una gioia, seppur sportiva, dura poco e niente ormai.
Chiaramente, presto o tardi, ne verrò a capo.
Mi chiedo però se una "convalescenza" del genere è normale o sono la fottuta riprova che questo è un forum di ricchioni. :biggrin:
Ho rotto da 8 mesi
sto con un'altra
mi piace tanto
ogni tanto sto ancora un po' di merda

Solidariezza.

Sulla roma è perchè fate schifo, non c'entra niente la donna
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/01/2017, 18:26

lele_warriors ha scritto:io non capisco.

lele_warriors ha scritto:io che ho bene o male sempre parlato

Su questo non c'e' dubbio, Lele! :forza: :forza: :forza: :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/01/2017, 18:47

lele_warriors ha scritto:io non capisco. riuscite veramente a generalizzare su ogni cazzo di roba.
ora io non entro nel merito sia giusto una roba o altra, ma ogni storia è partita/evoluta/morta in un certo modo.
ogni storia ha determinate situazioni, cose vissute, e mille altre sfumature, diverse dalle altre.
quindi mi par ridicolo dire se mi molli per sms sei na merda, o invece bisogna per forza farlo vedendosi.
io che ho bene o male sempre parlato, anni fa mollai una via sms, forse ci parlai un momento al telefono, ma era da tempo che andava di merda, lo avevo già fatto intendere, e sapevo benissimo le rotture di maroni che avrei avuto a dirglielo in faccia. cose che di sicuro non avrebbero agevolato nulla, anzi, peggiorato solo che le cose.
boh, non so veramente come facciate a generalizzare, come se bisogna per forza sempre fare in un modo, e non in un altro , anche se ogni situazione è diversa dalle altre, e ci possono essere centinaia di variabili che cambiano totalmente le carte in tavola.

Ma che vuol dire generalizzare? Qui si tratta di avere le palle ed andare a dire una cosa importante ad una persona di faccia, guardandola negli occhi ed aspettandosi anche una reazione, come è giusto che sia.

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 17/01/2017, 18:55

Giulay27 ha scritto:Riuppo il topic con le mie sventure amorose.
Ho rotto da quasi 4 mesi e ancora sto di merda.
Sarà per il modo in cui sono stato mollato dopo due anni e mezzo (messaggio di 3 righe su whats app);
Sarà per il fatto che lei si è messa subito con un altro;
Sarà che non avevo mai avuto storie così importanti fino ad ora (sempre stato un bel fancazzista);
Sarà che dopo i 30 metabolizzare una storia che finisce è dura anche per noi uomini.
Insomma, com'è o come non è ancora faccio molta fatica a voltare pagina.
E pensare che di cose ne ho fatte e di donne ne ho viste in questi mesi.
Eppure niente, malinconia tutti i giorni e senso di vuoto costante.
Persino le partite della Roma le guardo con occhi e testa diversi dal solito.
O comunque l'ebrezza di una gioia, seppur sportiva, dura poco e niente ormai.
Chiaramente, presto o tardi, ne verrò a capo.
Mi chiedo però se una "convalescenza" del genere è normale o sono la fottuta riprova che questo è un forum di ricchioni. :biggrin:

Ti posso dire che la mia prima storia "vera" mi ha segnato per la vita, sono stato insieme a quella ragazza 9 mesi, 10 anni fa... beh, per una roba come 4 anni ci sono stato di merda, e sul forum stesso ho piagnucolato per un anno almeno :forza: . Però mi ha creato la scorza giusta. Quel che non ti uccide ti rende davvero più forte.
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 17/01/2017, 19:34

hispanico82 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io non capisco. riuscite veramente a generalizzare su ogni cazzo di roba.

Ma che vuol dire generalizzare? Qui si tratta di avere le palle ed andare a dire una cosa importante ad una persona di faccia, guardandola negli occhi ed aspettandosi anche una reazione, come è giusto che sia.

Beh però scusami eh ma sta roba del dimostrare di non avere palle solo perché non ti dico che é finita face to face é un po' troppo semplicistico..
Perché se la giri così posso pure dirti che per me é da senza palle incontrare la donna che si lascia ed inventarsi la prima cazzata per giustificare la cosa.
Ho scritto a chiare lettere che capisco il punto di vista di chi lo ritiene essenziale, ma dal mio punto di vista non lo é.
Perché se una roba legata esclusivamente all'emotività (per questo sul lavoro la penso in maniera differente.. visto che di emotività ce n'è ben poca) finisce significa che non era una roba importante.
E delle giustificazioni perché questa va a morire ne posso tranquillamente fare a meno.
Che si tratti di darle, che di riceverle eh.
Soprattutto perché nel 90% dei casi (e mi pare che qualcuno qui dentro ne ha già portato testimonianza) la rottura era già bella che avviata da tempo e se il lasciato non se ne é accorto o ha fatto finta di non accorgersene é un altro tipo di problema.
Che una chiacchierata piuttosto che un sms non risolve senza alcun dubbio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”