E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 16/01/2017, 14:30
Il ragazzo deve essere messo di fronte alla verità.
Sai quanti due di picche ha preso Bonaz?
Espertone

Like
1
Share
-
Paperone
- Hero Member

- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16660
- 2145
-
Contatta:
Messaggio
da Paperone » 16/01/2017, 14:50
shilton ha scritto:Il ragazzo deve essere messo di fronte alla verità.
Espertone

Per ogni 2 di picche aggiungeva una stanza nella villa

Like
0
Share
Giordan ha scritto:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Messaggio
da Bonaz » 16/01/2017, 15:49
shilton ha scritto:Il ragazzo deve essere messo di fronte alla verità.
Espertone

Rimango in vantaggio nettamente io

Like
0
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8924
- 14797
Messaggio
da lebronpepps » 16/01/2017, 15:54
vabbè ma poi Bonaz sfoderava la villa e vedi come cascavano ai suoi piedi

Like
1
Share
-
MarkoJaric
- Pro

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 16/01/2017, 16:11
shilton ha scritto:
Tutto fottutamente normale.
Si chiama vita.
Adesso ti diranno che con il tempo passa tutto ed è vero, anche se è l'ultima cosa che tu vorrai.
Ricorda le cose belle, non abbatterti e vai avanti.
Senza illuderti.
Tutte cose semplicissime da dire per chi sta dall'altra parte della barricata, per te da mettere in pratica un po' meno.
Dajè.
sei talmente saggio da fare schifo

Like
0
Share
-
shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 16/01/2017, 17:35
Io faccio schifo e basta.
Like
0
Share
-
hispanico82
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Messaggio
da hispanico82 » 16/01/2017, 18:41
Vabbè ma che merda è lasciare su whattsapp?
Like
3
Share
-
darioambro
- Hero Member

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- 1165
- 1017
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 16/01/2017, 19:23
hispanico82 ha scritto:Vabbè ma che merda è lasciare su whattsapp?
Sono mezzucci usati da chi, per mancanza di carattere e anche palle, non ha il coraggio di affrontare la controparte di persona, le persone civili e intelligenti lo fanno o almeno dovrebbero, un contraddittorio può servire anche per appianare divergenze, se poi queste sono insormontabili allora ognuno per la sua strada, il contraddittorio è anche una alta forma di rispetto per l'altra persona, che oltre ad essere la tua/il tuo probabile ex è comunque un essere umano con dei sentimenti.
Like
2
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
MarkoJaric
- Pro

- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 16/01/2017, 23:54
Per carità avete senza ombra di dubbio ragione voi eh.. potrà pure essere una vigliaccata, non intendo dire il contrario però insomma io tutto 'sto dramma non ce lo vedo nel lasciarsi per sms o per telefono.
Cerco di spiegarmi.. se uno dei due decide di mollare l'altro non capisco quale divergenza ci sia da appianare vedendosi face to face.
E nemmeno una mancanza di rispetto ci trovo.. poi oh magari c'è chi preferisce farsi prendere per il culo di persona ascoltando frasi fatte o motivazioni alterate eh..
Se uno dei due ha deciso, ha deciso. Punto. E per me vedersi di persona per sentirsi dire che tutto è finito non risulterebbe così fondamentale.
anche perché onestamente ai fulmini a ciel sereno credo poco, quindi probabilmente il lasciato qualche sentore lo avrà avuto.
Poi, altra cosa fondamentale, si risparmierebbero scene patetiche.
Sia per chi cerca la scusa per motivare una decisione sia per chi cerca di provare a far tornare sui propri passi chi quella decisione l'ha già presa da tempo.
Oh la vita è così.. si sta insieme finché si sta bene.. poi una volta che il 'giocattolo' va in frantumi è inutile andare a cercare tante colpe.
Sia da una parte, sia dall'altra.
Le giustificazioni mi han sempre fatto cagare.
In ogni ambito :)
Like
1
Share
-
hispanico82
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Messaggio
da hispanico82 » 17/01/2017, 9:55
MarkoJaric ha scritto:Per carità avete senza ombra di dubbio ragione voi eh.. potrà pure essere una vigliaccata, non intendo dire il contrario però insomma io tutto 'sto dramma non ce lo vedo nel lasciarsi per sms o per telefono.
Cerco di spiegarmi.. se uno dei due decide di mollare l'altro non capisco quale divergenza ci sia da appianare vedendosi face to face.
E nemmeno una mancanza di rispetto ci trovo.. poi oh magari c'è chi preferisce farsi prendere per il culo di persona ascoltando frasi fatte o motivazioni alterate eh..
Se uno dei due ha deciso, ha deciso. Punto. E per me vedersi di persona per sentirsi dire che tutto è finito non risulterebbe così fondamentale.
anche perché onestamente ai fulmini a ciel sereno credo poco, quindi probabilmente il lasciato qualche sentore lo avrà avuto.
Poi, altra cosa fondamentale, si risparmierebbero scene patetiche.
Sia per chi cerca la scusa per motivare una decisione sia per chi cerca di provare a far tornare sui propri passi chi quella decisione l'ha già presa da tempo.
Oh la vita è così.. si sta insieme finché si sta bene.. poi una volta che il 'giocattolo' va in frantumi è inutile andare a cercare tante colpe.
Sia da una parte, sia dall'altra.
Le giustificazioni mi han sempre fatto cagare.
In ogni ambito :)
Per come la vedo io, non si tratta di giustificare o di fare teatrini. Ma almeno guardare negli occhi una persona per comunicazioni importanti credo sia il minimo, in qualsiasi ambito.
Like
4
Share
-
MarkoJaric
- Pro

- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 17/01/2017, 11:51
Ma non discuto che per te e per altri sia fondamentale.
O meglio in certi ambiti (lavoro soprattutto) anche io lo reputerei importante.
Ma in tutto ciò che galleggia introno all'universo emotivo io non trovo così essenziale l'incontro chiarificatore.
Cioè sentirmi dare una motivazione che al 90% é stata inventata 5' prima face to face non mi sembra così importante.
Nelle passioni non c'è un cazzo di razionale, di sensato, per questo non me ne farei nulla di un ultimo incontro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Like
1
Share
-
rowiz
- Tecnico del forum

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Messaggio
da rowiz » 17/01/2017, 12:14
Secondo me la sua importanza ce l'ha. Ma di sicuro assume un valore altissimo semplicemente perchè quando si è lasciati ci si attacca a qualsiasi cosa per lamentarsi e piangere, quando essenzialmente bisognerebbe semplicemente attaccarsi al cazzo.
Like
4
Share
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione

30.11.2016
-
Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Messaggio
da Bonaz » 17/01/2017, 12:16
MarkoJaric ha scritto:Ma non discuto che per te e per altri sia fondamentale.
O meglio in certi ambiti (lavoro soprattutto) anche io lo reputerei importante.
Ma in tutto ciò che galleggia introno all'universo emotivo io non trovo così essenziale l'incontro chiarificatore.
Cioè sentirmi dare una motivazione che al 90% é stata inventata 5' prima face to face non mi sembra così importante.
Nelle passioni non c'è un cazzo di razionale, di sensato, per questo non me ne farei nulla di un ultimo incontro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non e' che l'incontro debba essere per forza chiarificatore pero' se permetti, dopo aver vissuto con una donna per dei mesi/anni o aver lavorato anni in un'azienda, gradirei che mi si dicesse in faccia che la relazione e' finita o che sono stato licenziato. Un minimo di umanita' e di tirar fuori le palle. Ci mancherebbe
Like
1
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
-
Buccaneer
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1128
- 1701
Messaggio
da Buccaneer » 17/01/2017, 12:29
Bonaz ha scritto:
Ma non e' che l'incontro debba essere per forza chiarificatore pero' se permetti, dopo aver vissuto con una donna per dei mesi/anni o aver lavorato anni in un'azienda, gradirei che mi si dicesse in faccia che la relazione e' finita o che sono stato licenziato. Un minimo di umanita' e di tirar fuori le palle. Ci mancherebbe
Concordo. Essere mollati per messaggio è come sentirsi dire "non vali neanche i 30 minuti che ci metterei a venire da te e fare un discorso a quattr'occhi, vali giusto i 30 secondi che ci ho messo a scrivere il testo"
D'altra parte, se una mi molla per messaggio, cerco di pensare che è stato un bene (per ME) che mi abbia mollato
Like
1
Share
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
rodmanalbe82
- Hero Member

- 2039
- 2930
-
Contatta:
Messaggio
da rodmanalbe82 » 17/01/2017, 12:39
Io son sul 50-50%.
D'accordo con Marko, probabilmente non e' un bel gesto, anzi, ma in una comunicazione scritta c'e' sicuramente la calma e l'attenzione a ogni singola parola che potrebbe ferire la persona che hai amato fino a poco tempo prima. A me e' successo cosi in passato, mi son incazzato come una bestia, ma poi ho apprezzato la chiarezza delle ragioni.
Pero', PD - devi avere le palle per spiegarmi le ragioni dopo la comunicazione scritta. Si chiama rispetto, per la persona, per il tempo passato assieme e per se' stessi. Senza questo ci de-leggitimiamo.
Like
1
Share
Never underestimate the heart of a champion.