Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da shilton » 16/01/2017, 14:30

Il ragazzo deve essere messo di fronte alla verità.
Sai quanti due di picche ha preso Bonaz?

Espertone :bigboss: :bigboss:
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/01/2017, 14:50

shilton ha scritto:Il ragazzo deve essere messo di fronte alla verità.

Per ogni 2 di picche aggiungeva una stanza nella villa :shocking:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 16/01/2017, 15:49

shilton ha scritto:Il ragazzo deve essere messo di fronte alla verità.

Rimango in vantaggio nettamente io :truzzo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 16/01/2017, 15:54

vabbè ma poi Bonaz sfoderava la villa e vedi come cascavano ai suoi piedi :forza:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 16/01/2017, 16:11

shilton ha scritto:
Tutto fottutamente normale.
Si chiama vita.
Adesso ti diranno che con il tempo passa tutto ed è vero, anche se è l'ultima cosa che tu vorrai.

Ricorda le cose belle, non abbatterti e vai avanti.
Senza illuderti.

Tutte cose semplicissime da dire per chi sta dall'altra parte della barricata, per te da mettere in pratica un po' meno.
Dajè.

sei talmente saggio da fare schifo :biggrin:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/01/2017, 17:35

Io faccio schifo e basta.
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/01/2017, 18:41

Vabbè ma che merda è lasciare su whattsapp?

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/01/2017, 19:23

hispanico82 ha scritto:Vabbè ma che merda è lasciare su whattsapp?

Sono mezzucci usati da chi, per mancanza di carattere e anche palle, non ha il coraggio di affrontare la controparte di persona, le persone civili e intelligenti lo fanno o almeno dovrebbero, un contraddittorio può servire anche per appianare divergenze, se poi queste sono insormontabili allora ognuno per la sua strada, il contraddittorio è anche una alta forma di rispetto per l'altra persona, che oltre ad essere la tua/il tuo probabile ex è comunque un essere umano con dei sentimenti.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da MarkoJaric » 16/01/2017, 23:54

Per carità avete senza ombra di dubbio ragione voi eh.. potrà pure essere una vigliaccata, non intendo dire il contrario però insomma io tutto 'sto dramma non ce lo vedo nel lasciarsi per sms o per telefono.
Cerco di spiegarmi.. se uno dei due decide di mollare l'altro non capisco quale divergenza ci sia da appianare vedendosi face to face.
E nemmeno una mancanza di rispetto ci trovo.. poi oh magari c'è chi preferisce farsi prendere per il culo di persona ascoltando frasi fatte o motivazioni alterate eh..
Se uno dei due ha deciso, ha deciso. Punto. E per me vedersi di persona per sentirsi dire che tutto è finito non risulterebbe così fondamentale.
anche perché onestamente ai fulmini a ciel sereno credo poco, quindi probabilmente il lasciato qualche sentore lo avrà avuto.
Poi, altra cosa fondamentale, si risparmierebbero scene patetiche.
Sia per chi cerca la scusa per motivare una decisione sia per chi cerca di provare a far tornare sui propri passi chi quella decisione l'ha già presa da tempo.
Oh la vita è così.. si sta insieme finché si sta bene.. poi una volta che il 'giocattolo' va in frantumi è inutile andare a cercare tante colpe.
Sia da una parte, sia dall'altra.
Le giustificazioni mi han sempre fatto cagare.
In ogni ambito :)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/01/2017, 9:55

MarkoJaric ha scritto:Per carità avete senza ombra di dubbio ragione voi eh.. potrà pure essere una vigliaccata, non intendo dire il contrario però insomma io tutto 'sto dramma non ce lo vedo nel lasciarsi per sms o per telefono.
Cerco di spiegarmi.. se uno dei due decide di mollare l'altro non capisco quale divergenza ci sia da appianare vedendosi face to face.
E nemmeno una mancanza di rispetto ci trovo.. poi oh magari c'è chi preferisce farsi prendere per il culo di persona ascoltando frasi fatte o motivazioni alterate eh..
Se uno dei due ha deciso, ha deciso. Punto. E per me vedersi di persona per sentirsi dire che tutto è finito non risulterebbe così fondamentale.
anche perché onestamente ai fulmini a ciel sereno credo poco, quindi probabilmente il lasciato qualche sentore lo avrà avuto.
Poi, altra cosa fondamentale, si risparmierebbero scene patetiche.
Sia per chi cerca la scusa per motivare una decisione sia per chi cerca di provare a far tornare sui propri passi chi quella decisione l'ha già presa da tempo.
Oh la vita è così.. si sta insieme finché si sta bene.. poi una volta che il 'giocattolo' va in frantumi è inutile andare a cercare tante colpe.
Sia da una parte, sia dall'altra.
Le giustificazioni mi han sempre fatto cagare.
In ogni ambito :)

Per come la vedo io, non si tratta di giustificare o di fare teatrini. Ma almeno guardare negli occhi una persona per comunicazioni importanti credo sia il minimo, in qualsiasi ambito.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 17/01/2017, 11:51

Ma non discuto che per te e per altri sia fondamentale.
O meglio in certi ambiti (lavoro soprattutto) anche io lo reputerei importante.
Ma in tutto ciò che galleggia introno all'universo emotivo io non trovo così essenziale l'incontro chiarificatore.
Cioè sentirmi dare una motivazione che al 90% é stata inventata 5' prima face to face non mi sembra così importante.
Nelle passioni non c'è un cazzo di razionale, di sensato, per questo non me ne farei nulla di un ultimo incontro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/01/2017, 12:14

Secondo me la sua importanza ce l'ha. Ma di sicuro assume un valore altissimo semplicemente perchè quando si è lasciati ci si attacca a qualsiasi cosa per lamentarsi e piangere, quando essenzialmente bisognerebbe semplicemente attaccarsi al cazzo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 17/01/2017, 12:16

MarkoJaric ha scritto:Ma non discuto che per te e per altri sia fondamentale.
O meglio in certi ambiti (lavoro soprattutto) anche io lo reputerei importante.
Ma in tutto ciò che galleggia introno all'universo emotivo io non trovo così essenziale l'incontro chiarificatore.
Cioè sentirmi dare una motivazione che al 90% é stata inventata 5' prima face to face non mi sembra così importante.
Nelle passioni non c'è un cazzo di razionale, di sensato, per questo non me ne farei nulla di un ultimo incontro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non e' che l'incontro debba essere per forza chiarificatore pero' se permetti, dopo aver vissuto con una donna per dei mesi/anni o aver lavorato anni in un'azienda, gradirei che mi si dicesse in faccia che la relazione e' finita o che sono stato licenziato. Un minimo di umanita' e di tirar fuori le palle. Ci mancherebbe
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1128
1701

Messaggio da Buccaneer » 17/01/2017, 12:29

Bonaz ha scritto:
Ma non e' che l'incontro debba essere per forza chiarificatore pero' se permetti, dopo aver vissuto con una donna per dei mesi/anni o aver lavorato anni in un'azienda, gradirei che mi si dicesse in faccia che la relazione e' finita o che sono stato licenziato. Un minimo di umanita' e di tirar fuori le palle. Ci mancherebbe

Concordo. Essere mollati per messaggio è come sentirsi dire "non vali neanche i 30 minuti che ci metterei a venire da te e fare un discorso a quattr'occhi, vali giusto i 30 secondi che ci ho messo a scrivere il testo"

D'altra parte, se una mi molla per messaggio, cerco di pensare che è stato un bene (per ME) che mi abbia mollato
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/01/2017, 12:39

Io son sul 50-50%.

D'accordo con Marko, probabilmente non e' un bel gesto, anzi, ma in una comunicazione scritta c'e' sicuramente la calma e l'attenzione a ogni singola parola che potrebbe ferire la persona che hai amato fino a poco tempo prima. A me e' successo cosi in passato, mi son incazzato come una bestia, ma poi ho apprezzato la chiarezza delle ragioni.

Pero', PD - devi avere le palle per spiegarmi le ragioni dopo la comunicazione scritta. Si chiama rispetto, per la persona, per il tempo passato assieme e per se' stessi. Senza questo ci de-leggitimiamo.
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”