Angyair ha scritto:
Quindi togliamo i dati positivi e lasciamo quelli negativi?
I meriti sono degli altri e le colpe sue?
Ma già, si gioca con gli adulti (cit.)
Giusto per curiosità (e so già che me ne pentirò): ieri perché ha perso Kansas City secondo te?
No, lasciamo tutto lì.
Ma per uno che va oltre le 300 yard 6 volte in 141 partite di RS, il fatto che ai PO sia 1/6 è un'aberrazione statistica.
Sai quante volte in queste 141 partite di RS ha lanciato almeno 4 TD pass? Una(5 contro i Raiders).
Vuol dire circa lo 0.5% delle partite che ha giocato in carriera.
Ai playoff è al 16.6%.
Ci vuole tanto ad ammettere che è una "stranezza"?
E' la realtà, nulla di più, nulla di meno.
Ah, per me non è nè colpa nè merito suo se KC vince o perde. Dargli colpe o meriti significherebbe ammettere che ha un'influenza sul gioco. *
E' un game manager, fa quello che gli viene chiesto, e in quello è indubbiamente uno dei migliori.
L'obiettivo suo e del playcalling è quello di risultare il più neutro possibile e non fare errori, e lasciare ai playmaker e alla difesa le sorti della partita.
Nel 2014 erano 7-3 e sembravano in grado di potersi giocare la division, e Kero disse "attenti a KC perchè hanno una gran difesa e un QB che non fa errori", al che risposi che non era sufficiente per vincere a Gennaio. Sono passate 2 stagioni e mezza e siamo ancora qui...con 1W in più ai PO(e 2L).
Il problema è che quando deve uscire dal seminato se ne vedono tutti i limiti, e io un QB così monodimensionale non lo vorrei mai(se potessi scegliere, ovvio che al momento al posto di Goff prenderei anche un portaborracce), perchè per arrivare in fondo significa che gli altri 52 devono giocare a un livello assurdo, e succede raramente(tra Trent Dilfer e il cadavere che aveva scritto "Manning" sulla maglia l'anno scorso son passati 16 anni).
E significa che il tuo attacco non ha verticalità e una volta sotto col punteggio recuperare diventa proibitivo se non impossibile.
L'anno scorso ai PO aveva palla in mano sotto di 2 score contro NE con 6'29'' sul cronometro: il TD è stato segnato a 1'13'' dalla fine...
Sulla domanda finale: ho visto gli ultimi 3 minuti stamane, stasera la vedo e ti saprò dire. Ma diciamo che i commenti letti su un attacco che "ha combinato poco tra il primo e l'ultimo drive" e le 172 yard di passaggio(5.2 YPA...BRRRR) o quello che sono mi fanno immaginare che tipo di partita sia stata...
*iperbole: ovvio che se lancia 5 INT un'influenza sull'andamento della partita ce l'ha.