Genio.
BruceSmith ha scritto:Frassica fa ridere anche me.. ma non l'ho mai seguito per più di 10 minuti.
come faceva notare Penny - un comico di alto livello è in grado di confezionare uno spettacolo di un paio d'ore senza annoiare o ripetersi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
ripper23 ha scritto:Per me il migliore stand-up comedian vivente e' senza dubbio Bill Burr, praticamente tutto quello che ha fatto e' esilarante, dagli specials alle interviste nei talk show tipo Conan. Per i veri appassionati ha anche un podcast che aggiorna almeno una volta alla settimana in cui va a ruota libera su qualsiasi argomento gli passi per il cervello, e a me sembra che lo usi per raffinare il materiale per i suoi spettacoli. L'ho visto anche live a Londra ee mi ha piegato per un'ora e mezza.
Altri da nominare: sicuramente Louis C.K. che secondo me ha un talento comico ancora maggiore anche se secondo me come materiale siamo a livelli piu' bassi, Norm Macdonald, Jim Jeffries, Doug Stanhope, il gia' citato Jimmy Carr.
Tra gli "storici", assolutamente imperdibili George Carlin, Bill Hicks, Jerry Senfeld, anche Chappelle e' un fenomeno anche se si e' praticamente ritirato.
Bluto Blutarsky ha scritto:Aggiungo (giusto per rintuzzare la discussione) alcuni nomi che non mi hanno mai fatto ridere: Luciana Littizzetto, Sabina Guzzanti, Jerry Lewis, Checco Zalone, praticamente qualunque youtuber.
Tra quelli che amo invece ho dimenticato i Monty Python e Carlo Monni.
Teo ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto:Aggiungo (giusto per rintuzzare la discussione) alcuni nomi che non mi hanno mai fatto ridere: Luciana Littizzetto, Sabina Guzzanti, Jerry Lewis, Checco Zalone, praticamente qualunque youtuber.
Tra quelli che amo invece ho dimenticato i Monty Python e Carlo Monni.
In generale tutte le donne comiche, Checco Zalone, Siani e il nuovo corso di comicità partonepea, Ceccherini e quello che faceva Chi è Tatiana?
rowiz ha scritto:Nino Frassica fa ribaltare solo me?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Trevor Noah lo passano qui in Olanda quindi mi capita spesso di vederlo. Concordo sul giudizio 'meh'. Cosi' come sono d'accordo su Jimmy Fallon. John Oliver mi piace molto, gli altri non li conosco.ripper23 ha scritto:Aggiungo anche il piccolo capitolo Talk show americani. Dopo l'addio di Letterman quello che apprezzo di piu' e' il Late Night with Conan O'Brien, seguito da Colbert e John Oliver, anche se con un format diverso. Ho visto anche qualcosa di Seth Meyers che mi e' piaciuto, mentre il Daily show non e' piu' granche' purtroppo dall'addio di Jon Stewart.
Assolutamente insopportabile Jimmy Fallon, davvero mi domando come si faccia a vederlo con quella risata fintissima ogni 15 secondi, eppure e' il piu' visto in America...
PENNY ha scritto:Su Zalone va fatto un distinguo, i mediocri film non devono far dimenticare i magnifici pezzi che ha fatto nel corso degli anni. Imho è un talento comico assurdo quando vuole, niente da spartire con i Ceccherini, Ruffini et simili di questo mondo.
Siani invece è uno dei pochi comici che fatico veramente a capire come possa risultare divertente, sul serio altri comici che non apprezzo capisco possano piacere e ogni tanto strappano una risata anche a me, ma lui è..boh non so neanche come definirlo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione