Grasse risate. Il topic dei comici
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 645
- 254
Re: Grasse risate. Il topic che fa ridere
Il Mago Forest
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Totò e Troisi
Benigni.
Banfi, Villaggio, Pozzetto, Montesano, Verdone
Aldo, Giovanni e Giacomo.
Oggi non mi dispiace De Luigi. Ah anche Giallini non male.
Benigni.
Banfi, Villaggio, Pozzetto, Montesano, Verdone
Aldo, Giovanni e Giacomo.
Oggi non mi dispiace De Luigi. Ah anche Giallini non male.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Tutta la cricca di mai dire gol di metà anni 90, ridevo dall'inizio alla fine.
La cricca dell'ottavo nano dove spiccavano ovviamente i Guzzanti e Neri Marcorè ma anche gli altri non erano male.
Banfi, Pozzetto, Villaggio.
Bertolino a volte si a volte no
Trio Medusa
Teo Mammuccari quando conduceva Libero
Adriano Galliani "Il Condor"
La cricca dell'ottavo nano dove spiccavano ovviamente i Guzzanti e Neri Marcorè ma anche gli altri non erano male.
Banfi, Pozzetto, Villaggio.
Bertolino a volte si a volte no
Trio Medusa
Teo Mammuccari quando conduceva Libero
Adriano Galliani "Il Condor"
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Ultimamente devo dire sicuramente il mago Forrest
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- PENNY
- Pro
- 3688
- 3815
Re: Grasse risate. Il topic dei comici
Il mio comico preferito non è ancora stato nominato, tale Paolo Rossi, conoscete?
Rimanendo tra i comici nostrani che non sono stati citati uno dei top assoluti per me rimane Antonio Albanese, facendo la tara con alcuni suoi film e limitandoci al teatro e alla tv.
Andando fuori dai confini per tutti i fan di Luttazzi consiglio Jimmy Carr. I possessori di Netflix trovano anche un suo spettacolo intero sottotitolato, ecco magari non guardatelo con vostra madre o con la nipotina, però vi assicurò che raramente ho visto un talento così, soprattutto per l'attitudine a interagire con il pubblico in sala e improvvisare di conseguenza.
Allego testimonianza video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IjVvT-T3_YQ[/youtube]

Rimanendo tra i comici nostrani che non sono stati citati uno dei top assoluti per me rimane Antonio Albanese, facendo la tara con alcuni suoi film e limitandoci al teatro e alla tv.
Andando fuori dai confini per tutti i fan di Luttazzi consiglio Jimmy Carr. I possessori di Netflix trovano anche un suo spettacolo intero sottotitolato, ecco magari non guardatelo con vostra madre o con la nipotina, però vi assicurò che raramente ho visto un talento così, soprattutto per l'attitudine a interagire con il pubblico in sala e improvvisare di conseguenza.
Allego testimonianza video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IjVvT-T3_YQ[/youtube]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Ma come fate a ridere con il Mago Forrest?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PENNY
- Pro
- 3688
- 3815
Bonaz ha scritto:Ma come fate a ridere con il Mago Forrest?
Non ti piace niente? Imho uno dei migliori della scuderia Zelig ai suoi tempi, gli sketch con Bisio e la valletta di turno erano godibilissimi, con Bisio poi avevano un intesa speciale e si vedeva.
Ammetto però che quando ho provato a guardare un suo spettacolo intero un po' mi ha annoiato, ripetitivo e troppo monodimensionale.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
No, Penny, a parte qualche battuta qua e la' non riesce proprio a farmi ridere
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Nino Frassica fa ribaltare solo me?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
rowiz ha scritto:Nino Frassica fa ribaltare solo me?
Si.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1182
- 3458
- Contatta:
rowiz ha scritto:Nino Frassica fa ribaltare solo me?
Anche a me piace, però alla lunga secondo me i comici che fanno quasi solo giochi di parole o sono fuoriclasse assoluti del livello di Lewis Carrol (tipo appunto Bergonzoni), o dopo un po' diventano ripetitivi e prevedibili.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
Frassica fa ridere anche me.. ma non l'ho mai seguito per più di 10 minuti.
come faceva notare Penny - un comico di alto livello è in grado di confezionare uno spettacolo di un paio d'ore senza annoiare o ripetersi.
come faceva notare Penny - un comico di alto livello è in grado di confezionare uno spettacolo di un paio d'ore senza annoiare o ripetersi.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Cioè: Frassica fa ridere rowiz,bluto e smith....è tutto detto. 

- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Per me il migliore stand-up comedian vivente e' senza dubbio Bill Burr, praticamente tutto quello che ha fatto e' esilarante, dagli specials alle interviste nei talk show tipo Conan. Per i veri appassionati ha anche un podcast che aggiorna almeno una volta alla settimana in cui va a ruota libera su qualsiasi argomento gli passi per il cervello, e a me sembra che lo usi per raffinare il materiale per i suoi spettacoli. L'ho visto anche live a Londra ee mi ha piegato per un'ora e mezza.
Altri da nominare: sicuramente Louis C.K. che secondo me ha un talento comico ancora maggiore anche se secondo me come materiale siamo a livelli piu' bassi, Norm Macdonald, Jim Jeffries, Doug Stanhope, il gia' citato Jimmy Carr.
Tra gli "storici", assolutamente imperdibili George Carlin, Bill Hicks, Jerry Senfeld, anche Chappelle e' un fenomeno anche se si e' praticamente ritirato.
Altri da nominare: sicuramente Louis C.K. che secondo me ha un talento comico ancora maggiore anche se secondo me come materiale siamo a livelli piu' bassi, Norm Macdonald, Jim Jeffries, Doug Stanhope, il gia' citato Jimmy Carr.
Tra gli "storici", assolutamente imperdibili George Carlin, Bill Hicks, Jerry Senfeld, anche Chappelle e' un fenomeno anche se si e' praticamente ritirato.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Aggiungo anche il piccolo capitolo Talk show americani. Dopo l'addio di Letterman quello che apprezzo di piu' e' il Late Night with Conan O'Brien, seguito da Colbert e John Oliver, anche se con un format diverso. Ho visto anche qualcosa di Seth Meyers che mi e' piaciuto, mentre il Daily show non e' piu' granche' purtroppo dall'addio di Jon Stewart.
Assolutamente insopportabile Jimmy Fallon, davvero mi domando come si faccia a vederlo con quella risata fintissima ogni 15 secondi, eppure e' il piu' visto in America...
Assolutamente insopportabile Jimmy Fallon, davvero mi domando come si faccia a vederlo con quella risata fintissima ogni 15 secondi, eppure e' il piu' visto in America...