FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
banega al posto di joao mario e kondogbia per melo...non vedo sto assettoo super offensivo rispetto al solito...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Mah secondo me Kondo in mezzo copre meno di Melo e ha caratteristiche meno difensive,Banega rientra poco e male,Joao da questo punto di vista è più fisico e corre di più.Magari mi sbaglio e fanno un partitone,ma io vedo questa formazione un po' troppo rivolta all'offesa e poco alla difesa.....
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ormai sono 5 anni che abbiamo una squadra che offende il calcioPITTER ha scritto:Mah secondo me Kondo in mezzo copre meno di Melo e ha caratteristiche meno difensive,Banega rientra poco e male,Joao da questo punto di vista è più fisico e corre di più.Magari mi sbaglio e fanno un partitone,ma io vedo questa formazione un po' troppo rivolta all'offesa e poco alla difesa.....
Tutti in posa con la mossa Fozza Inda

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 642
- 869
Qualcuno rimpiange De Boer? 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
ilmago ha scritto: Eh ma quando c'era franco...
Scherzo Rico
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Hobbit83 ha scritto:Meno male che Pioli conosce la serie A e ha le ricette giuste.

Vittoria importantissima che corona un primo mese eccellente con Pioli al timone. Gente che corre, che difende, che collabora, che gioca per la maglia, cose che sembravano una chimera col confuso.
Tutti bene oggi, voglio sottolineare un Kondogbia in crescita netta, oggi non ha perso un pallone e ha difeso alla grande, giocando con una personalita' che non aveva mai mostrato prima. Buon Natale fratelli nerazzurri!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
guarda caso kondogbia gioca meglio in un centrocampo a 2 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Primi 20' dove potevam essere benissimo sotto 2-0 eh.
Concordo che adesso tutti corrono e pressano (anche piuttosto bene).
Ma le partite contro la Juve o altre di metà settembre le ricordate? Anche lì giocavamo alti, pressing piuttosto ordinato e buon calcio.
Poi si, i risultati e una difesa che sembra ritrovata (oltre che maggiormente fortunata rispetto ai tempi del confuso, dove le varie Palermo, Cagliari & co con 2 tiri in porta facevano almeno un gol
) danno ragione a Pioli.
Secondo tempo esemplare, anyway. Complimenti a tutti.
Vediamo solo quanto dura

Concordo che adesso tutti corrono e pressano (anche piuttosto bene).
Ma le partite contro la Juve o altre di metà settembre le ricordate? Anche lì giocavamo alti, pressing piuttosto ordinato e buon calcio.
Poi si, i risultati e una difesa che sembra ritrovata (oltre che maggiormente fortunata rispetto ai tempi del confuso, dove le varie Palermo, Cagliari & co con 2 tiri in porta facevano almeno un gol

Secondo tempo esemplare, anyway. Complimenti a tutti.

Vediamo solo quanto dura

- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Rico Tubbs ha scritto: Tutti in posa con la mossa Fozza Inda![]()
![]()
![]()
Gabigol deve essere stato colpito alle parti basse dal pugno del cinese

-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
non ho visto la partita per cena aziendale, però peccato che ci sia la sosta adesso...con che modulo abbiamo giocato? 4231?
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Finalmente una partita da Inter,cavolo ci voleva tanto?
Abbiamo una squadra con un talento enorme e siamo dietro l'Atalanta!
probabilmente era veramente una questione di condizione fisica,adesso i nostri corrono e pressano anche se come dice giustamente il Mago abbiamo rischiato anche ieri.Ma se giochi alto e in difesa sei sempre uomo contro uomo,i rischi li devi correre per forza.ieri finalmente si sono ricordati di essere dei calciatori anche Banega e Kondogbia,era ora! Specie il francese mi fa incazzare ,con quel fisico dovrebbe spaccare il mondo.
Ora poco panettone e poche bollicine,per noi i rientri dalle soste sono sempre problematici....
Abbiamo una squadra con un talento enorme e siamo dietro l'Atalanta!
probabilmente era veramente una questione di condizione fisica,adesso i nostri corrono e pressano anche se come dice giustamente il Mago abbiamo rischiato anche ieri.Ma se giochi alto e in difesa sei sempre uomo contro uomo,i rischi li devi correre per forza.ieri finalmente si sono ricordati di essere dei calciatori anche Banega e Kondogbia,era ora! Specie il francese mi fa incazzare ,con quel fisico dovrebbe spaccare il mondo.
Ora poco panettone e poche bollicine,per noi i rientri dalle soste sono sempre problematici....
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Sicuramente gioca meglio in un centrocampo a 2, su questo non ci piove. Però ormai è da un anno e mezzo da noi e ha giocato praticamente in ogni tipo di centrocampo, facendo cagare nell'80% delle sue uscite e limitandosi invece al compitino in un 10%, nelle restanti gare ha giocato bene, compresa ovviamente la partita di ieri dove personalmente gli darei 7lele_warriors ha scritto:guarda caso kondogbia gioca meglio in un centrocampo a 2
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
tutto il resto bene, ma io non discutevo quello, parlavo solo del ruoloSmall Ticket ha scritto:Sicuramente gioca meglio in un centrocampo a 2, su questo non ci piove.lele_warriors ha scritto:guarda caso kondogbia gioca meglio in un centrocampo a 2

che non ci piova siamo d'accordo, ma meglio specificarlo visto che alcuni non ci arrivano

)

- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
http://www.transfermarkt.it/spielberich ... ht/2726648Spike83 ha scritto:non ho visto la partita per cena aziendale, però peccato che ci sia la sosta adesso...con che modulo abbiamo giocato? 4231?
Ti segnalo un Gabigol da antologia
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Magari gli mettiamo Banega accanto, in modo da fare una mediana a 2 equilibrata, fosforo e potenzalele_warriors ha scritto:tutto il resto bene, ma io non discutevo quello, parlavo solo del ruoloSmall Ticket ha scritto: Sicuramente gioca meglio in un centrocampo a 2, su questo non ci piove.che abbia fatto spesso schifo è indiscutibile.
che non ci piova siamo d'accordo, ma meglio specificarlo visto che alcuni non ci arrivano![]()