Angyair ha scritto:Faccio outing: questo formato mi piace zero, ma zero proprio, con troppi rilanci fatti solo per aumentare il prezzo e basta ed aste eterne. Ormai è iniziata e non mi va di mollare (anche se alla fine ho solo 3 scarti), però non penso proprio di continuare l'anno prossimo, non riesco a farmi piacere questo formato, mi spiace.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Granchio ha scritto:
Io ho votato draft, dopo questo inizio confermo la mia scelta, neanche a me sta piacendo il formato, nonostante qualcosa stia anche riuscendo a portare a casa...ma in generale è una roba estenuante, lenta, mi sembra anche meno "professionale"...comunque la maggioranza ha votato così, ormai l'abbiamo messa in piedi, amen, chiudiamola prima possibile e iniziamo la stagione
A fine stagione 2017 rivotiamo tra asta, draft o altro, così in base al risultato del sondaggio uno può decidere o meno se continuare...secondo me era un formato che dovevamo provare questo dell'asta per capire se poteva o meno fare al caso nostro, ma penso che il prossimo anno ci siano alte probabilità del ritorno al draft...