FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
per fortuna che l'ha appena detto pure pioli che kondogbia gioca meglio in un centrocampo a 2, come ripeto da secoli
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Al Monaco giocava con Toulalan e Moutinho.lele_warriors ha scritto:per fortuna che l'ha appena detto pure pioli che kondogbia gioca meglio in un centrocampo a 2, come ripeto da secoli
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
esatto, toulalan al suo fianco e moutinho trq (quandogiocavano loro)...caschi male eh ghista...ghista ha scritto:Al Monaco giocava con Toulalan e Moutinho.lele_warriors ha scritto:per fortuna che l'ha appena detto pure pioli che kondogbia gioca meglio in un centrocampo a 2, come ripeto da secoli
resta il fatto che è un centrocampista migliore a 2...mo mi fermo
A Sky il tecnico nerazzurro si è soffermato anche sul ruolo di Geoffrey Kondogbia: "Io lo vedo nel centrocampo a due, è la posizione giusta. Non è più giovanissimo. Mi dà segnali buoni durante la settimana, se no non lo schiererei titolare".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Moutinho non giocava da trequartista classico, diciamo che era più una mezzala con licenze offensive. Comunque a fare il suo lavoro l'Inter avrebbe Banega e Joao Mario in rosa. Il problema è trovare quello che fa il lavoro di Toulalan... Kondogbia ogni volta che prende palla per far partire l'azione è lentissimo e scolastico, quel lavoro non lo può proprio fare in un campo da calciolele_warriors ha scritto:esatto, toulalan al suo fianco e moutinho trq (quandogiocavano loro)...caschi male eh ghista...ghista ha scritto: Al Monaco giocava con Toulalan e Moutinho.
resta il fatto che è un centrocampista migliore a 2...mo mi fermo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Scrivi come se la formazione la mettessimo giu io, Pitter e Bonaz in videoconferenzaghista ha scritto:Il giorno che capirete che Kondogbia deve giocare con due che sanno giocare a pallone e da mezzala non sarà troppo tardi..... il problema è che vi manca l'uomo da mettere davanti alla difesa. O perlomeno se metti Medel giocoforza le due mezzali devono saper giocar a pallone

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Partita finita dopo 5 minuti...scandalosi è dire poco e anche questa stagione ciao ciao CL...
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Ragazzi, inutile parlare di posizioni, cazzi, mazzi
Kondogbia fa cacare, non sa fare niente di buono in un campo da calcio.
Se penso che un Diawara è costato 1/3 e può giocare davanti alla difesa, mi viene da piangere
Kondogbia fa cacare, non sa fare niente di buono in un campo da calcio.
Se penso che un Diawara è costato 1/3 e può giocare davanti alla difesa, mi viene da piangere
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
ghista ha scritto:... Kondogbia ogni volta che prende palla per far partire l'azione è lentissimo e scolastico, quel lavoro non lo può proprio fare in un campo da calcio
Ma questo a casa mia si chiama essere una sega a pedali, che poi è quello che Kondogbia é, non giocare fuori ruolo.
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Capisci però che è un giocatore limitato che ci perdi a rivendere. Se proprio vuoi farlo e dargli spazio in campo mettilo in condizioni di far bene. Sennò in tribuna e gioca nelle gare inutili.nonsense ha scritto:ghista ha scritto:... Kondogbia ogni volta che prende palla per far partire l'azione è lentissimo e scolastico, quel lavoro non lo può proprio fare in un campo da calcio
Ma questo a casa mia si chiama essere una sega a pedali, che poi è quello che Kondogbia é, non giocare fuori ruolo.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Meno male che non l'ho vista..
Eh ma quando c'era franco...
Scherzo Rico
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Scherzo Rico

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Non è detto fareste peggioRico Tubbs ha scritto:Scrivi come se la formazione la mettessimo giu io, Pitter e Bonaz in videoconferenzaghista ha scritto:Il giorno che capirete che Kondogbia deve giocare con due che sanno giocare a pallone e da mezzala non sarà troppo tardi..... il problema è che vi manca l'uomo da mettere davanti alla difesa. O perlomeno se metti Medel giocoforza le due mezzali devono saper giocar a pallone

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Mi permetto di dissentire. ...io a questo punto della stagione avrei capito che il problema principale, non l unico chiaramente, è che non possiamo giocare con il 4-3-3,visto che non abbiamo copertura sufficiente dagli esterni.Facciamo schifo ma almeno davanti siamo discretamente forti. A questo punto copriamo il centrocampo con un 4-4-2 e buonanotte .Almeno evitiamo figure del piffero e portiamo a termine la stagione. Poi si vedrà, questa squadra non ha futuro, costruita alla cacchio di cane,almeno salviamo la faccia e evitiamo di farci prendere per il culo. Comunque altra riprova che cambiare il mister non serve a una beata fava. ..ghista ha scritto:Non è detto fareste peggioRico Tubbs ha scritto: Scrivi come se la formazione la mettessimo giu io, Pitter e Bonaz in videoconferenza![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
Il 442 è il modulo che usate ormai da qualche giornata declinato in qualche sua variante che non influisce sulla copertura a centrocampo perché sugli esterni avresti gli stessi elementi e in mezzo in contumacia medel non hai alternative. Li puoi schierare come vuoi, ma se non crei automatismi e meccanismi, soprattutto non crei unità di intenti pigli goal anche col 4-6-0.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Se dopo due mesi di lavoro Pioli avra' tutta la squadra contro e la gente continuera' a smettere di correre al 60' ne riparleremo. Questo e' il disastro che ha lasciato il confuso, diamo tempo a Pioli.ilmago ha scritto:Meno male che non l'ho vista..
Scherzo Rico
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12576
- 2198
Meno male che Pioli conosce la serie A e ha le ricette giuste. 10 gol subiti in 4 partite.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)