Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/11/2016, 22:19

Andrea non ti preoccupare, come dicevo era un meat-ing, con tanta carne al fuoco :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 24/11/2016, 9:16

Iniziamo a segnare sul calendario un pò di date per questo meat-ing.
Conigliette a volontà :forza:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 25/11/2016, 21:20

Immagine
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/11/2016, 15:04

Io da ormai molti mesi ho rotto con la mia compagna, nessuna discussione nessun litigio... io troppo distratto da problemi con il lavoro e soprattutto di salute di mia madre, lei che necessitava di più attenzioni che non riuscivo a darle...

Ma non è di questo che volevo parlare :fischia: Facendo un'AMPIA premessa, vi parlo della mia prima fidanzatina di quando avevo 16 anni :forza: Di anni ora ne ho 40... Parte il papiro, non è niente di interessante in confronto a quello che scrivete voi, sono prolisso probabilmente ma mi andava di condividere :)
A suo tempo mi ero invaghito profondamente di questa ragazza che aveva un anno più di me... frequentavamo la stessa scuola ma classi diverse. Lei si faceva notare perchè era davvero particolare: magrissima in stile anoressico, capelli rossi naturali a caschetto e uno strasbismo pronunciatissimo da uno dei suoi occhi grigiastri. Rockettara, di fatto è stata lei ad introdurmi in questo mondo musicale. In pratica stemmo insieme durante il mio terzo e quarto anno alle superiori, poi lei essendo un anno avanti si diplomò e ci perdemmo di vista. La rividi poi circa un anno dopo, dopo il suicidio di una mia cara amica che conosceva anche lei. Era il 1996. Poi una mattina di 10 anni dopo, mi ritrovo alla stazione Tiburtina a Roma, una giornata in cui la metropolitana era chiusa per qualche tipo di guasto... Vagavo all'esterno tra la folla cercando di capire come diavolo arrivare a lavoro usando i bus, quando mi sento chiamare. Mi piacerebbe dire di averla riconosciuta subito, ma lì per lì pensai solo "wow, ma chi è questa bella ragazza?" (magari usando parole meno eleganti :icon_paper: ) Cambiamento dal giorno alla notte, non era più strabica :shocking: non era più anoressica ma anzi sfoggiava un corpo pazzesco (per un sacco di tempo in testa mi è rimasta l'immagine del suo sedere rotondo nei jeans attillati) :shocking: :shocking: Un pò per l'emozione, un po' perchè andavo maledettamente di fretta dovendo arrivare in orario a lavoro, parlammo appena 2 o 3 minuti raccontandomi solo di una operazione agli occhi che aveva fatto anni prima e solo una decina di minuti dopo mentre ero sull'autobus mi accorsi di essermi scordato di chiederle il numero di cellulare :dohut0:
Sabato scorso cedo alle pressione di una coppia di amici che da mesi mi chiede di vederci ed insieme andiamo al chiostro del bramante a vedere una mostra di arte contemporanea... Anni fa ero solito visitare parecchie mostre, ma recentemente di voglia ne ho proprio poca, se non proprio nulla, quindi il mio umore era tra l'annoiato ed il seccato. Dopo essere entrati quasi subito vedo di spalle questa donna alta con i capelli rossi ondulati lunghi, mi avvicino giusto per darle un'occhiata solo per vedere se il volto fosse all'altezza del didietro :fischia: e stavolta ho solo qualche incertezza, era proprio lei :forza: Inutile a dirsi che ci siamo scambiati i numeri istantaneamente, abbiamo assistito alla mostra insieme col proposito di pranzare insieme dopo. Un pomeriggio davvero emozionante e giuro che sarei stato felice solo per aver passato qualche ora a riparlare dei tempi delle superiori, a quando lei mi aiutava a studiare di notte tenendo di sottofondo i T-Rex di Marc Bolan o i Timoria e ad aggiornarci sugli eventi degli ultimi 20 anni (lei matrimonio e annesso divorzio)... finisce che ci ritroviamo nel portone di casa sua a salutarci perchè lei poco più tardi deve incontrare un'amica, mentre ci salutiamo ritira fuori il suicidio di Adele di vent'anni prima e con mia sorpresa inizia a piangere. Quello è stato un evento che mi ha segnato profondamente ma che ho comunque sorpassato da parecchio tempo e non mi aspettavo proprio questa sua reazione... l'abbraccio... e dopo meno di 3 minuti ci ritroviamo avvinghiati sul suo letto :gogogo: Praticamente mai capitato in tutta la mia vita, giuro che è stato incredibile ed emozionante... io quarantenne, lei quarantunenne molto giovanile... Ci siamo fermati solo perchè ha citofonato quella sua amica :thumbsdownsmileyanim:
Non so perchè ne ho parlato qui, esperienza probabilmente banale, ma è come se un cerchio si fosse chiuso dopo più di due decenni...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 28/11/2016, 15:24

tutto sto papiro e non hai nemmeno pucciato il biscotto :disgusto:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 28/11/2016, 15:27

Rashard, felice tu abbia condiviso con noi questo bel momento.
E' incredibile come rivedere una persona dopo anni, se non decenni, ti riporti immediatamente al rapporto che avevi con quella persona. Nessun distacco, nessuna difficoltà ad aprirsi, tutto come se quegli anni non fossero passati. A me è capitato con un paio di vecchie fiamme negli ultimi anni. La cosa diventa troppo coinvolgente e pericolosa quindi io, da sposato, alzo subito un bel muro, ma la voglia di proseguire la frequentazione in quei momenti viene. Tu puoi proseguire, chissà, magari nasce qualcosa. In bocca al lupo

Timoria novotny x 3 :metal:
Ultima modifica di Bonaz il 28/11/2016, 15:47, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 28/11/2016, 15:30

la vita, eh...

keep us updated ;)
Never underestimate the heart of a champion.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 28/11/2016, 15:35

Anche a me recentemente è capitato di reincontrare la mia prima fiamma (anche se erano passati "solo" 10 anni). E niente, lei è diventata grillina. Fine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 28/11/2016, 15:47

BomberDede ha scritto:Anche a me recentemente è capitato di reincontrare la mia prima fiamma (anche se erano passati "solo" 10 anni). E niente, lei è diventata grillina. Fine

:laughing: :stralol:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 28/11/2016, 16:16

La mia prima fiamma dovrebbe essere alla casa di riposo.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/11/2016, 16:42

Bonaz ha scritto:Rashard, felice tu abbia condiviso con noi questo bel momento.
E' incredibile come rivedere una persona dopo anni, se non decenni, ti riporti immediatamente al rapporto che avevi con quella persona. Nessun distacco, nessuna difficoltà ad aprirsi, tutto come se quegli anni non fossero passati. A me è capitato con un paio di vecchie fiamme negli ultimi anni. La cosa diventa troppo coinvolgente e pericolosa quindi io, da sposato, alzo subito un bel muro, ma la voglia di proseguire la frequentazione in quei momenti viene. Tu puoi proseguire, chissà, magari nasce qualcosa. In bocca al lupo

Timoria novotny x 3 :metal:

Hai centrato, passati vent'anni, ma sabato è stato come se fossero passati venti giorni.
Fa impressione però vedere i cambiamenti in una persona tutti insieme, e non mi riferisco solo al lato fisico... a 17 anni lei era fissata esclusivamente su politica di estrema sinistra e musica, incazzata col mondo e con la società. Ora mi è sembrata particolarmente imborghesita... e la sua fissazione, almeno per quelle ore passate sabato, ora è la palestra :dohut0:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 28/11/2016, 17:14

BomberDede ha scritto:Anche a me recentemente è capitato di reincontrare la mia prima fiamma (anche se erano passati "solo" 10 anni). E niente, lei è diventata grillina. Fine
:notworthy: :notworthy:

anche una mia ex, ma storia non chissà che importante, di all'incirca 10 anni fa, è diventata grillina.
era da anni che non avevo sue notizie, ma qualcuno mi aveva detto che era fissata con grillo e similari.
la becco un bel po' di mesi fa in città, 2 chiacchiere, come va e via dicendo, al che dopo 1 minuto mi dice che è felicissima che ha trovato uno scopo nella sua vita e blablabla...penso a figli?avoro?matrimonio?cazzo ne so?
no il m5s, porca di quella troia,me ne ha iniziato a parlare, e io, da noto polemico e che non si tiene per sè le proprie cose, ero tentato dal replicare, ma sono stato ESTREMAMENTE bravo, 1 minuto di:
"eh si...", " vero...", "tutti rubano..." "Onestà...".... :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
mi ha pure raccontato che ha conosciuto di maio, e ha la foto con lui :metal: :metal: :metal: :dash2: :dash2:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/11/2016, 17:21

se si parla di ragazze che ve l'hanno data... è evidente che avessero problemi ben prima di diventare grilline.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 28/11/2016, 17:27

lele_warriors ha scritto:
:notworthy: :notworthy:

anche una mia ex, ma storia non chissà che importante, di all'incirca 10 anni fa, è diventata grillina.
era da anni che non avevo sue notizie, ma qualcuno mi aveva detto che era fissata con grillo e similari.
la becco un bel po' di mesi fa in città, 2 chiacchiere, come va e via dicendo, al che dopo 1 minuto mi dice che è felicissima che ha trovato uno scopo nella sua vita e blablabla...penso a figli?avoro?matrimonio?cazzo ne so?
no il m5s, porca di quella troia,me ne ha iniziato a parlare, e io, da noto polemico e che non si tiene per sè le proprie cose, ero tentato dal replicare, ma sono stato ESTREMAMENTE bravo, 1 minuto di:
"eh si...", " vero...", "tutti rubano..." "Onestà...".... :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
mi ha pure raccontato che ha conosciuto di maio, e ha la foto con lui :metal: :metal: :metal: :dash2: :dash2:

Una tipa con cui ho fatto all'ammmmore da regazzino (cit.) è diventata seguace di herbalife.
Più o meno stessa situazione :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/11/2016, 17:31

MarkoJaric ha scritto: Una tipa con cui ho fatto all'ammmmore da regazzino (cit.) è diventata seguace di herbalife.
Più o meno stessa situazione :biggrin:

ad una tipa con cui ho parlavo di astrofisica (cit.) avevo detto "sabato vado a crema ad incontrare dei ragazzi che ho conosciuto su un forum di sport americani".
e mi chiamò pure durante la serata per chiedere se andava tutto bene (probabilmente temeva che mi rubassero un rene).

chissà che cosa dice di me. :icon_paper: Herbalife mi sembra più dignitosa.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”