FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12962
- 3634
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Ma Barbosa? Deve esserci sotto qualcosa dai. Non è possibile non giochi mai nemmeno 5 minuti. Tra mettere JOJo e lui oserei col brasiliano. Il montenegrino è ormai un ex giocatore
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Incredibile l'involuzione di Miranda.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- lele_warriors
- Hero Member
- 6140
- 4961
mi sa che non è pronto a sto punto. leggevo pure un intervista del suo ex allenatore in brasile che diceva di consigliarli di restare in brasile, che non era pronto per andare in europa.Bonaz ha scritto:Ma Barbosa? Deve esserci sotto qualcosa dai. Non è possibile non giochi mai nemmeno 5 minuti. Tra mettere JOJo e lui oserei col brasiliano. Il montenegrino è ormai un ex giocatore
poi non so, io sta estate mi sono espresso, dicendo che per quel che avevo visto non mi sembrava sto fenomeno, ma pompato più del dovuto com capita spesso con giocatori del sud america. come detto gabriel jesus a me pareva tutta altra cosa.
cmq ovviamente discorso che vale poco, vista l'età e le non tante volte che lho avevo visto, quindi vediamo se nei prossimi mesi inizerà ad avere più spazio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
@Mago De Boer per me è un incompetente e ha dimostrato di non saper nemmeno gestire lo spogliatoio, ma non ricordo di averlo criticato specificamente solo per aver lasciato fuori Banega. E nemmeno mi sembra di aver esaltato Pioli dopo una partita, non so esattamente dove l'hai letto/interpretato. Però già per esempio alla prima partita aver messo Gary in difesa dimostra buon senso, e ieri la squadra l'ho vista molto più vogliosa e grintosa (e con un idea di calcio ben precisa) che con il confuso.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Rico Tubbs ha scritto:@Mago De Boer per me è un incompetente e ha dimostrato di non saper nemmeno gestire lo spogliatoio, ma non ricordo di averlo criticato specificamente solo per aver lasciato fuori Banega. E nemmeno mi sembra di aver esaltato Pioli dopo una partita, non so esattamente dove l'hai letto/interpretato. Però già per esempio alla prima partita aver messo Gary in difesa dimostra buon senso, e ieri la squadra l'ho vista molto più vogliosa e grintosa (e con un idea di calcio ben precisa) che con il confuso.
Magari mi son confuso con qualcun'altro

Anyway la partita di ieri è stata sulla falsa riga (anzi leggermente sotto) di Inter-Juve. Abbiam dominato praticamente sempre e su tutto il campo, rischiando l'inculata.
Quindi boh..Gary in difesa (io son dalla tua stessa parte eh

Perché un Medel, per quanto sia lento, è meglio dell'attuale Kondogbia che è un'ameba e rischi di giocare in 10 vs 12

L'idea di calcio ce l'aveva il Burraio, difesa alta e pressing, oltre a proporre un buon calcio (rispetto al mancio, wa[l]ter &co.), poi si..nelle ultime uscite la squadra, forse

Ma io son fermamente convinto che la colpa sia dei conigli-calciatori, che di Franco

Anyway, ieri era una partita dove si poteva e DOVEVA portare a casa i 3punti. Ma ovviamente Icardi cicca due volte il pallone, Perisic ha la testa a spigoli, e dietro ovviamente facciam fatica (così come con FdB).
Io sono incazzato, altroché i bilanisti.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ah beh se guardiamo quello che ci siamo mangiati c'è da rosicare e parecchio, quelli due tiri in porta e catenaccio e quasi la portano a casa. Ma bisogna anche capire i momenti delle 2 squadre.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Detto che non si può giudicare Pioli per una settimana di lavoro,io 'sta gran differenza con la squadra di De Boer non l'ho vista.Abbiamo pressato il Milan molto alti,abbiamo avuto occasioni da gol,ma come al solito per concretizzarne una ne dobbiamo avere almeno tre,mentre il Milan ha praticamente fatto due tiri e due gol.bravi loro senza dubbio,ma giocando come ieri il rischio inchiappettata ci sarà sempre,attacchiamo in 9 e lasciamo i poveri DC da soli in campo aperto,in modo che al primo pallone perso in avanti,si lasciano intere praterie agli avversari ed i nostri devono sempre giocare l'uno contro uno.Purtroppo non credo sia neanche un problema di schemi,ma piuttosto di una rosa scarsa in molti elementi,senza un vero interdittore a centrocampo,e con difensori a questo punto veramente mediocri.La cosa che fa più imbestialire è che la concorrenza è veramente di basso livello e con una migliore disposizione tattica e con un paio di cagnacci in difesa,potremmo tranquillamente essere con Roma e Milan.Invece siamo staccatissimi e,a meno di miracoli gennarini,anche quest'anno in Champions ci vanno gli altri.......
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Auguri Max! Novembrino anche tu. 

- maxdance
- Senior
- 436
- 592
PITTER ha scritto:Auguri Max! Novembrino anche tu.
Grazie Pitter, sono come Crisantemo

- Bonaz
- Hero Member
- 12962
- 3634
Auguri Max!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- maxdance
- Senior
- 436
- 592
- Bonaz
- Hero Member
- 12962
- 3634
Lesione al menisco per Medel
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Probabilmente ritorna a gennaio....molto male,ci sorbiamo Murillo e non abbiamo un cambio a centrocampo.Si parte per Israele,speriamo di evitare le figure di cacca....
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Auguri Max

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
vedo che la EL interessa sempre di più...
Comunque centrocampo ad altissimo livello tecnico Brozovic Melo,con Candreva Banega e Eder dietro a Icardi.Se vinciamo e i Saints non fanno il biscotto una speranzella ce l'abbiamo ancora....
Comunque centrocampo ad altissimo livello tecnico Brozovic Melo,con Candreva Banega e Eder dietro a Icardi.Se vinciamo e i Saints non fanno il biscotto una speranzella ce l'abbiamo ancora....