Iniziamo con il capitolo infortuni, prima i veterani: L'anno inizia bene con Jumal Rolle che salterà tutto il 2016 per una lacerazione al tendine d'achille, speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino. Jimmy Smith ha tolto le viti dal piede operato e sta' recuperando bene, dovrebbe essere pronto per il training camp.
I rookie Bronson Kaufusi(DE, 3°giro, n°70) e Kenneth Dixon(RB, 4°giro, n°134), sono rimasti fermi questa settimana.Il primo per uno stiramento alla schiena, il secondo per un'infortunio al bicipite femorale.
Basta parlare di infortuni, Stanley(OT, 1°giro, n°6), è stato provato a destra questa settimana dove ha ben impressionato, specialmente in run blocking, mostrando rapidità e ottima visione di gioco, si ipotizza per lui, un percorso di formazione alla Tyron Smith, sperando che anche il talento sia simile.

Alex Lewis(OT, 4°giro, n°130), è stato provato come guardia sinistra, dove ha buone possibilità di giocarsi il ruolo di starter. Ha giocato come tackle sinistro al college, non sfigurando mai anche quando spostato in altri ruoli della linea. Il fisico imponente, la versatilità e lo spostamento da LT a LG, fanno pensare che il coaching staff voglia sviluppare un Osemele 2.0, se riusciamo anche a tenercelo stavolta sarebbe meglio....
Matt Judon(DE, 5°giro, n°146) e Willie Henry(DT, 4°giro, n°132), stanno piacendo molto al coaching staff, entrambi molto potenti e dal primo passo impressionante.
Tavon Young(CB, 4°giro, n°104), sta' stupendo molto per aggressività e velocità in particolare coach Harbaugh. E visto la mancanza di talento e profondità del reparto, non si esclude un buon numero di snap per lui già da quest'anno.
Keenan Reynolds(QB, 6°giro, n°182) sta' avendo qualche problema per il cambio di ruolo(è stato spostato a WR), ma impara in fretta, mostrando di sapersi muovere bene, e, nonostante qualche drop di troppo, di avere anche buone mani.
Chris Moore(WR, 4°giro, n°107), è stato il miglior rookie della settimana, veloce, preciso e una macchina da big play, ha anche mostrato ottime abilità sulle prese contestate. Il futuro non sembra così cupo per il reparto, aspettando il recupero di Steve Smith e Perriman.

C'è molta pressione su Kamalei Correa(OLB, 2°giro, n°42), sia perché è stato scelto al posto di ragazzi più talentuosi sulla carta, sia perché dovrà raccogliere l'eredità di Suggs e Dumervil in tempi relativamente brevi, al momento sta' lavorando per migliorare in copertura. Ha tutti gli occhi di Baltimora puntati addosso, speriamo sappia reggere la pressione.
Gli undrafted si stanno facendo valere, tra tutti spicca il nome di Patrick Onwuasor ibrido LB/S, ottimo nelle coperture, un po' deficitario nel fermare le corse.
Concludo con una curiosità, Reynolds e Dixon insieme nella loro carriera NCAA, hanno collezionato 175 touchdown(88 il primo, 87 il secondo). Reynolds detiene il record per TD segnati in NCAA, strappato allo stesso Dixon al Military bowl contro Pittsburgh.
Ora sono compagni di stanza, appena avuta la notizia la madre di Dixon ha voluto come regalo dal figlio per la festa della mamma, l'autografo di Reynolds, visto che è una grande fan di quest'ultimo.

L' NFL è anche questo.
Auguri a tutte le mamme del mondo, - 122 giorni al kick-off.