Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: Netflix
dovrebbero farne una terza giusto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Pro
- 217
- 1142
L'attacco dei Giganti merita, che vi piacciano gli anime o meno, consiglio di buttarci un'occhiata.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Nessuno ha visto Luke Cage?
I livelli sono alti, come i marvel/netflix ci hanno abituato. Però, nella necessità inutile di fare una classifica, lo metto sotto Daredevil(in particolare la prima stagione) e Jessica Jones: un po troppo lento -specie nella prima metà- e antagonisti forse non abbastanza carismatici, certo non è facile essere all'altezza del Kingpin di Vincent d'Onofrio -cosa non riuscita nemmeno a David Tennant nell'interpretare Killgrave- ma, a parte Shades, i "cattivi" di Luke Cage li vedo faticare un po. Resta comunque una grande serie con buone interpretazioni, fantastica colonna sonora, Rosario Dawson e sopratutto un personaggio un po sui generis per tutta l'idea del non usare la maschera.
I livelli sono alti, come i marvel/netflix ci hanno abituato. Però, nella necessità inutile di fare una classifica, lo metto sotto Daredevil(in particolare la prima stagione) e Jessica Jones: un po troppo lento -specie nella prima metà- e antagonisti forse non abbastanza carismatici, certo non è facile essere all'altezza del Kingpin di Vincent d'Onofrio -cosa non riuscita nemmeno a David Tennant nell'interpretare Killgrave- ma, a parte Shades, i "cattivi" di Luke Cage li vedo faticare un po. Resta comunque una grande serie con buone interpretazioni, fantastica colonna sonora, Rosario Dawson e sopratutto un personaggio un po sui generis per tutta l'idea del non usare la maschera.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ho visto le prime 2 puntate di Stranger Things. Ed entro domani non mi resta che completare l'opera.
Per me merita parecchio. Ambientazione anni 70/80, un qualcosa tipo Goonies unito a molta fantascienza.

Per me merita parecchio. Ambientazione anni 70/80, un qualcosa tipo Goonies unito a molta fantascienza.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
DrGonz0 ha scritto:Nessuno ha visto Luke Cage?
sono a metà, concordo bene o male su tutto. decisamente bello ma al di sotto degli altri due, nonostante un cast di altissimo livello.
grande hype poi su iron fist, più che altro perchè è uno dei miei personaggi marvel preferiti nonostante rimanga abbastanza di nicchia. anche se l'attore a pelle non mi pare azzeccatissimo.
-
- Pro
- 38
- 1921
Teo ha scritto:Visto di un fiato le prime 3 puntate di Broadchurch Season 1. Promosso. Le serie inglesi drammatico/poliziesche hanno sempre quel qualcosa di inquietante e intrigante che le mette sopra a parecchie fatte dai cugini.
Se c'e` prova "Hinterland" .... piu o meno sulla stessa falsa riga .... piu o meno. si capisce solo verso la fine ma c'e` un filo che lega tutti gli episodi
Se ti piacciono le serie inglesi da non perdere assolutamente e` Foyle's War. Geniale. Belle/interessanti anche Luther e Endeavour
Luca79 ha scritto:dovrebbero farne una terza giusto?
Si, dovrebbe essere prevista, ma non la hanno ancora annunciata.
-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
Qualcuno è a conoscenza del motivo per cui in moltissimi film non ci sono più sottotitoli in lingua originale?
Ogni cosa che cerco di guardare ha solo l'italiano.
Pure Lost
Ogni cosa che cerco di guardare ha solo l'italiano.
Pure Lost

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Ma Black mirror ora è diventato ufficialmente americano? Non per dire ma la prima puntata è abbastanza scialba...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Pozz4ever ha scritto:Ma Black mirror ora è diventato ufficialmente americano? Non per dire ma la prima puntata è abbastanza scialba...
Le storie sono comunque state scritte da Brooker. È US solo per via di Netflix.
La prima puntata l'ho trovata gradevole, molto lineare. Diciamo che manca di quel colpo finale a cui si è abituati con BM, ma quel senso di claustrofobia/angoscia è sempre lì.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
la seconda puntata è veramente angosciante.
la terza ancora di più.
la terza ancora di più.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
La terza ha dei rimandi a White Bear, ma porca eva che episodio.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Appena ho letto che era online la terza di Black Mirror, ho fatto l'abbonamento a netflix
a me le prime due sono piaciute molto entrambe, mi appresto a guardare la terza e la quarta
a me le prime due sono piaciute molto entrambe, mi appresto a guardare la terza e la quarta

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: RE: Re: Netflix
La terza è disagio vero. Madonna che angosciaLeatherBoy ha scritto:Appena ho letto che era online la terza di Black Mirror, ho fatto l'abbonamento a netflix
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
la terza è veramente tremenda appena riesci a capire il contesto.
però c'è anche da dire che è una delle poche fino ad ora, se non l'unica, che finisca con una sorta di happy ending.
però c'è anche da dire che è una delle poche fino ad ora, se non l'unica, che finisca con una sorta di happy ending.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Mi son confuso con la quarta comunque...