Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Fossero furbi venderebbero pacchetti singoli per le squadre. Mi dicessero con 100 euro ti guardi tutte le gare della Juve ( o Napoli ) io magari ce li butto considerato che andare al pub consumare etc li spendo già così e non ho la tranquillità di godermela tranquillo a casa... E con pacchetti del genere ne venderebbero assai... potrebbero fare anche il pacchetto che puoi vedere una gara a scelta esclusa le italiane per accontentare l'appassionato di calcio in genere. Tanto la maggior parte degli abbonati erano quelli che già avevano...così hanno solo da guadagnarci
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Staralfur ha scritto:Questo non è del tutto vero, fermo restando la migliore offerta per quanto riguarda lo sport in generale di SKY.Luca Var ha scritto:
Si.... ragionandoci potevo capire che non l'avrebbero mai fatta vedere e sì, sa di presa per il culo.
Il punto però è che avevano detto chiaramente MARTEDI ITALIANA IN CHIARO.
Ed è questa la vera presa per il culo, non Diretta Gol.
Comunque MP non ha niente di niente di sport, ha solo sta cavolo di Champions (vogliamo parlare dei mesi a fare la pubblicità "Ti perdi tutta la Roma in Champions?" Che gufata...), e non la prenderò mai. Stasera mi isolo dal mondo e me la vedo domani su Juve Tv.
Hanno solo la Champions, perchè il resto ce l'ha MP ma ce l'ha anche Sky. Tipo la NFL. O anche il Motocross, per chi fosse interessato.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9323
Esatto...è questo che io non capisco come "loro" non possano esserci arrivati una volta appreso che l'abbonamento a tutto il pacchetto Mediaset Premium non te l'hanno fatto in tanti, perché non provare quest'altra via...ma anche della singola partita, sai quanti soldi farebbero anche a metterla a 10 euro, visto che comunque l'impiantistica non è così "importante" come lo è magari per avere una tv satellitare. Boh.ghista ha scritto:Fossero furbi venderebbero pacchetti singoli per le squadre. Mi dicessero con 100 euro ti guardi tutte le gare della Juve ( o Napoli ) io magari ce li butto considerato che andare al pub consumare etc li spendo già così e non ho la tranquillità di godermela tranquillo a casa... E con pacchetti del genere ne venderebbero assai... potrebbero fare anche il pacchetto che puoi vedere una gara a scelta esclusa le italiane per accontentare l'appassionato di calcio in genere. Tanto la maggior parte degli abbonati erano quelli che già avevano...così hanno solo da guadagnarci
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
negher ha scritto:
Però è anche vero che questa estate il messaggio era che il martedì avresti visto un'italiana in chiaro quindi io tifoso Juve che faccio MP non posso incazzarmi se una settimana si e una no la danno in chiaro. Diverso il discorso, e ti do ragione, se dopo aver fatto MP avessero decido di darle tutte in chiaro.
Ma il messaggio era: Se le vuoi vedere tutte fai MP altrimenti ne vedi solo la metà al martedì.
Però siamo finiti al "puppatecelo tutti!"
Ah beh, non sono così informato.. quindi se c'era questa cosa dell'italiana in chiaro il discorso cambia.
Però posso dirti che (e come credo a un po' tutta l'Italia) a me hanno chiamato diverse volte per propormi il pacchetto a 19 (o 29 ora non ricordo bene) euro e me l'hanno menata pesantemente con 'sta roba che la Juve, il Napoli e la Roma in Champions potevi vederli solo su Premium.
Poi per disgrazie personali (

Edit. Ho letto la giustissima osservazione di ghista.. ma scusate.. chiedo da profano.. perché con Premium non c'è la possibilità di acquistare la singola partita come su Sky??
-
- Senior
- 4
- 63
Il Napoli l'han fatto su Canale 5.... dato che avevano detto "Italiana in chiaro sul 5". Poi arriva il turno della Juve e misteriosamente (?) c'è sta (censored) di diretta gol. La soddisfazione di accontentarmi delle loro briciole non la do. C'è stato un momento che pensavamo di passare a MP.
Alla fine è bastato togliere qualche pacchetto tipo quello cinema e quello calcio per pagare molto meno di prima, restando a Sky. E di sicuro, con MP che fa ste cose, non passerò mai e poi mai a loro. Juve Tv ha finalmente un senso di esistere

Alla fine è bastato togliere qualche pacchetto tipo quello cinema e quello calcio per pagare molto meno di prima, restando a Sky. E di sicuro, con MP che fa ste cose, non passerò mai e poi mai a loro. Juve Tv ha finalmente un senso di esistere

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
MarkoJaric ha scritto: Edit. Ho letto la giustissima osservazione di ghista.. ma scusate.. chiedo da profano.. perché con Premium non c'è la possibilità di acquistare la singola partita come su Sky??
Dovresti chiederlo a Berlu Junior

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
mtbs86 ha scritto:MarkoJaric ha scritto: Edit. Ho letto la giustissima osservazione di ghista.. ma scusate.. chiedo da profano.. perché con Premium non c'è la possibilità di acquistare la singola partita come su Sky??
Beh tu non lo sai? Non siete colleghi?

-
- Pro
- 1702
- 1020
MarkoJaric ha scritto:mtbs86 ha scritto:
Beh tu non lo sai? Non siete colleghi?![]()
Grazie al cielo no, mediaset ha fatto delle porcate clamorose con gli operatori video che lavoravano per loro
-
- Pro
- 423
- 757
Re: RE: Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Allora dovevi specificare che non hanno niente in esclusiva oltre la CL, perché scritta in quel modo la tua affermazione di prima non è corretta.Luca Var ha scritto:Staralfur ha scritto: Questo non è del tutto vero, fermo restando la migliore offerta per quanto riguarda lo sport in generale di SKY.
Hanno solo la Champions, perchè il resto ce l'ha MP ma ce l'ha anche Sky. Tipo la NFL. O anche il Motocross, per chi fosse interessato.
-
- Senior
- 4
- 63
Staralfur ha scritto:Allora dovevi specificare che non hanno niente in esclusiva oltre la CL, perché scritta in quel modo la tua affermazione di prima non è corretta.Luca Var ha scritto:
Si, intendevo che la CL è la loro unica esclusiva. Ah, ma dimenticavo "L'International Champions Cup"....

A proposito di pubblicità, spero che la Juve non debba mai fare i preliminari di Champions, la gufata tirata alla Roma è pazzesca....
-
- Pro
- 423
- 757
Luca stai attento che se mi prende il bischero dopo la partita ti mando un PM con scritto "foto Diletta Leotta nuda" ma in realtà ti spoilero il risultato di Dinamo-Juve ehLuca Var ha scritto:Staralfur ha scritto: Allora dovevi specificare che non hanno niente in esclusiva oltre la CL, perché scritta in quel modo la tua affermazione di prima non è corretta.
Si, intendevo che la CL è la loro unica esclusiva. Ah, ma dimenticavo "L'International Champions Cup"....![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito di pubblicità, spero che la Juve non debba mai fare i preliminari di Champions, la gufata tirata alla Roma è pazzesca....

-
- Senior
- 4
- 63
Staralfur ha scritto:Luca stai attento che se mi prende il bischero dopo la partita ti mando un PM con scritto "foto Diletta Leotta nuda" ma in realtà ti spoilero il risultato di Dinamo-Juve ehLuca Var ha scritto:
Si, intendevo che la CL è la loro unica esclusiva. Ah, ma dimenticavo "L'International Champions Cup"....![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che son così fesso da accendere il Pc....

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
No va beh, la pubblicità a Tiki Taka speciale Berlusconi durante diretta gol, durante il commento della Juve è davvero il top. 

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
io mi rifiuto proprio di guardare anche un secondo di sta roba... streaming portoghese a manetta, mi piace quando dicono crossamiento 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
piuttosto che sta diretta gol che non dice una sega meglio se davano Dortmund-Real