Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da ghista » 27/09/2016, 16:59

Fossero furbi venderebbero pacchetti singoli per le squadre. Mi dicessero con 100 euro ti guardi tutte le gare della Juve ( o Napoli ) io magari ce li butto considerato che andare al pub consumare etc li spendo già così e non ho la tranquillità di godermela tranquillo a casa... E con pacchetti del genere ne venderebbero assai... potrebbero fare anche il pacchetto che puoi vedere una gara a scelta esclusa le italiane per accontentare l'appassionato di calcio in genere. Tanto la maggior parte degli abbonati erano quelli che già avevano...così hanno solo da guadagnarci

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 27/09/2016, 17:37

Staralfur ha scritto:
Luca Var ha scritto:
Si.... ragionandoci potevo capire che non l'avrebbero mai fatta vedere e sì, sa di presa per il culo.
Il punto però è che avevano detto chiaramente MARTEDI ITALIANA IN CHIARO.

Ed è questa la vera presa per il culo, non Diretta Gol.

Comunque MP non ha niente di niente di sport, ha solo sta cavolo di Champions (vogliamo parlare dei mesi a fare la pubblicità "Ti perdi tutta la Roma in Champions?" Che gufata...), e non la prenderò mai. Stasera mi isolo dal mondo e me la vedo domani su Juve Tv.
Questo non è del tutto vero, fermo restando la migliore offerta per quanto riguarda lo sport in generale di SKY.

Hanno solo la Champions, perchè il resto ce l'ha MP ma ce l'ha anche Sky. Tipo la NFL. O anche il Motocross, per chi fosse interessato.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/09/2016, 17:42

ghista ha scritto:Fossero furbi venderebbero pacchetti singoli per le squadre. Mi dicessero con 100 euro ti guardi tutte le gare della Juve ( o Napoli ) io magari ce li butto considerato che andare al pub consumare etc li spendo già così e non ho la tranquillità di godermela tranquillo a casa... E con pacchetti del genere ne venderebbero assai... potrebbero fare anche il pacchetto che puoi vedere una gara a scelta esclusa le italiane per accontentare l'appassionato di calcio in genere. Tanto la maggior parte degli abbonati erano quelli che già avevano...così hanno solo da guadagnarci
Esatto...è questo che io non capisco come "loro" non possano esserci arrivati una volta appreso che l'abbonamento a tutto il pacchetto Mediaset Premium non te l'hanno fatto in tanti, perché non provare quest'altra via...ma anche della singola partita, sai quanti soldi farebbero anche a metterla a 10 euro, visto che comunque l'impiantistica non è così "importante" come lo è magari per avere una tv satellitare. Boh.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 27/09/2016, 17:44

negher ha scritto:
Però è anche vero che questa estate il messaggio era che il martedì avresti visto un'italiana in chiaro quindi io tifoso Juve che faccio MP non posso incazzarmi se una settimana si e una no la danno in chiaro. Diverso il discorso, e ti do ragione, se dopo aver fatto MP avessero decido di darle tutte in chiaro.
Ma il messaggio era: Se le vuoi vedere tutte fai MP altrimenti ne vedi solo la metà al martedì.
Però siamo finiti al "puppatecelo tutti!"

Ah beh, non sono così informato.. quindi se c'era questa cosa dell'italiana in chiaro il discorso cambia.
Però posso dirti che (e come credo a un po' tutta l'Italia) a me hanno chiamato diverse volte per propormi il pacchetto a 19 (o 29 ora non ricordo bene) euro e me l'hanno menata pesantemente con 'sta roba che la Juve, il Napoli e la Roma in Champions potevi vederli solo su Premium.
Poi per disgrazie personali ( :biggrin: ) il martedì ed il mercoledì sera da diversi anni ho sempre troppo tempo libero quindi lo dedico ad altro e ho gentilmente rifiutato la proposta :forza: :forza: :forza:

Edit. Ho letto la giustissima osservazione di ghista.. ma scusate.. chiedo da profano.. perché con Premium non c'è la possibilità di acquistare la singola partita come su Sky??

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 27/09/2016, 17:52

Il Napoli l'han fatto su Canale 5.... dato che avevano detto "Italiana in chiaro sul 5". Poi arriva il turno della Juve e misteriosamente (?) c'è sta (censored) di diretta gol. La soddisfazione di accontentarmi delle loro briciole non la do. C'è stato un momento che pensavamo di passare a MP.
Alla fine è bastato togliere qualche pacchetto tipo quello cinema e quello calcio per pagare molto meno di prima, restando a Sky. E di sicuro, con MP che fa ste cose, non passerò mai e poi mai a loro. Juve Tv ha finalmente un senso di esistere :forza: :forza: :forza:

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 27/09/2016, 17:54

MarkoJaric ha scritto: Edit. Ho letto la giustissima osservazione di ghista.. ma scusate.. chiedo da profano.. perché con Premium non c'è la possibilità di acquistare la singola partita come su Sky??

Dovresti chiederlo a Berlu Junior :forza:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 27/09/2016, 17:55

mtbs86 ha scritto:
MarkoJaric ha scritto: Edit. Ho letto la giustissima osservazione di ghista.. ma scusate.. chiedo da profano.. perché con Premium non c'è la possibilità di acquistare la singola partita come su Sky??

Beh tu non lo sai? Non siete colleghi? :shades: :biggrin:

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 27/09/2016, 17:57

MarkoJaric ha scritto:
mtbs86 ha scritto:

Beh tu non lo sai? Non siete colleghi? :shades: :biggrin:

Grazie al cielo no, mediaset ha fatto delle porcate clamorose con gli operatori video che lavoravano per loro

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Re: RE: Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Staralfur » 27/09/2016, 18:29

Luca Var ha scritto:
Staralfur ha scritto: Questo non è del tutto vero, fermo restando la migliore offerta per quanto riguarda lo sport in generale di SKY.

Hanno solo la Champions, perchè il resto ce l'ha MP ma ce l'ha anche Sky. Tipo la NFL. O anche il Motocross, per chi fosse interessato.
Allora dovevi specificare che non hanno niente in esclusiva oltre la CL, perché scritta in quel modo la tua affermazione di prima non è corretta.

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 27/09/2016, 18:40

Staralfur ha scritto:
Luca Var ha scritto:
Allora dovevi specificare che non hanno niente in esclusiva oltre la CL, perché scritta in quel modo la tua affermazione di prima non è corretta.

Si, intendevo che la CL è la loro unica esclusiva. Ah, ma dimenticavo "L'International Champions Cup".... :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
A proposito di pubblicità, spero che la Juve non debba mai fare i preliminari di Champions, la gufata tirata alla Roma è pazzesca....

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 27/09/2016, 18:45

Luca Var ha scritto:
Staralfur ha scritto: Allora dovevi specificare che non hanno niente in esclusiva oltre la CL, perché scritta in quel modo la tua affermazione di prima non è corretta.

Si, intendevo che la CL è la loro unica esclusiva. Ah, ma dimenticavo "L'International Champions Cup".... :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
A proposito di pubblicità, spero che la Juve non debba mai fare i preliminari di Champions, la gufata tirata alla Roma è pazzesca....
Luca stai attento che se mi prende il bischero dopo la partita ti mando un PM con scritto "foto Diletta Leotta nuda" ma in realtà ti spoilero il risultato di Dinamo-Juve eh :laughing:

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 27/09/2016, 18:57

Staralfur ha scritto:
Luca Var ha scritto:
Luca stai attento che se mi prende il bischero dopo la partita ti mando un PM con scritto "foto Diletta Leotta nuda" ma in realtà ti spoilero il risultato di Dinamo-Juve eh :laughing:

Non è che son così fesso da accendere il Pc.... :lmao: :lmao: :lmao:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 27/09/2016, 21:23

No va beh, la pubblicità a Tiki Taka speciale Berlusconi durante diretta gol, durante il commento della Juve è davvero il top. :notworthy:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 27/09/2016, 21:42

io mi rifiuto proprio di guardare anche un secondo di sta roba... streaming portoghese a manetta, mi piace quando dicono crossamiento :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 27/09/2016, 22:03

piuttosto che sta diretta gol che non dice una sega meglio se davano Dortmund-Real

Rispondi

Torna a “Calcio”