Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Vista tutta Narcos.
Che dire, gestendo meglio la storia potevano farne tre di stagioni. Seconda stagione molto più introspettiva. Che addirittura ti fa provare dell'empatia per un personaggio che è stato un mostro senza alcun ritegno. Lenta sicuramente rispetto alla prima ma noiosa nemmeno per un secondo. Recitazione, regia, fotografia, tutto sopra l'eccellenza.
Amo la Colombia.
Che dire, gestendo meglio la storia potevano farne tre di stagioni. Seconda stagione molto più introspettiva. Che addirittura ti fa provare dell'empatia per un personaggio che è stato un mostro senza alcun ritegno. Lenta sicuramente rispetto alla prima ma noiosa nemmeno per un secondo. Recitazione, regia, fotografia, tutto sopra l'eccellenza.
Amo la Colombia.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6313
- 2808
- Contatta:
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Finita la seconda stagione di Narcos anche io
ritmo sicuramene più lento della prima ma più basata sullo sviluppo dei personaggi. Per me altro capolavoro.
ritmo sicuramene più lento della prima ma più basata sullo sviluppo dei personaggi. Per me altro capolavoro.
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Dopo un inizio incerto Mister Robot sta salendo di colpi anche in questa stagione, alcune puntate sono perle assolute
ho appena visto la 10, temevo che finisse così e ho iniziato a tirare giù tutti i santi dal paradiso, poi ho scoperto che questa seconda stagione è da 12 episodi
ho appena visto la 10, temevo che finisse così e ho iniziato a tirare giù tutti i santi dal paradiso, poi ho scoperto che questa seconda stagione è da 12 episodi

- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
lebronpepps ha scritto:Dopo un inizio incerto Mister Robot sta salendo di colpi anche in questa stagione, alcune puntate sono perle assolute
Mr Robot tantissima roba.

- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Ma quindi mi stai dicendo che "mi tocca" riprenderlo? Io dopo 5 puntate della seconda stagione lo avevo abbandonato per mancanza di idee.lebronpepps ha scritto:Dopo un inizio incerto Mister Robot sta salendo di colpi anche in questa stagione, alcune puntate sono perle assolute
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13874
- 9865
Iniziato con colpevole ritardo Stranger Things. Tanta roba.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Quasi a metà, molto strana. É in sospeso perché ho iniziato narcos 2.BendItLikeBieksa ha scritto:Ho iniziato a vedere ieri Marcella, prima puntata e mezza non male?
Qualcuno ha visto tutta la serie?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Jakala ha scritto:Quasi a metà, molto strana. É in sospeso perché ho iniziato narcos 2.BendItLikeBieksa ha scritto:Ho iniziato a vedere ieri Marcella, prima puntata e mezza non male?
Qualcuno ha visto tutta la serie?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Anche io ormai a metà. Non mi sta dispiacendo per nulla devo dire.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Finito anche io Narcos, una bomba.
Ora sto guardando penny dreadful e Billions in attesa delle uscite dei super eroi su Netlfix.
Mr. Robot intanto spacca il culo a mio modo di vedere.
Ora sto guardando penny dreadful e Billions in attesa delle uscite dei super eroi su Netlfix.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
N3lLo ha scritto:Finito anche io Narcos, una bomba.
Ma Mr Robot è anche su Netflix?
Penny Deadful sono alla seconda stagione ma non mi prende...
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
hispanico82 ha scritto:N3lLo ha scritto:Finito anche io Narcos, una bomba.
Ma Mr Robot è anche su Netflix?
Penny Deadful sono alla seconda stagione ma non mi prende...
A me prende molto, ma riconosco che potrebbe essere dovuto alla mia passione per i prodotti BBC (questo non lo è, ma l'ambientazione e la maggior parte degli attori si), ai prodotti ambientati in età vittoriana ed ai richiami letterari.
Logan lo prenderei a sberle ogni volta che mi ricordo che ha scritto quello che a mio parere è il peggiore di tutti i film di Star Trek, l'orrendo Nemesi (se la gioca con Insurrezione e L'Ultima frontiera, ma a mio parere li supera in bruttezza ed insulsaggine), ma è uno sceneggiatore davvero bravo. Qui forse esagera in richiami letterari e nel mischiare personaggi di diverse saghe e giocare con la loro storia, da Dorian Gray a Frankenstein, da Dracula all'uomo lupo, con tutti i personagi di contorno, ma proprio questa è una delle cose che mi affascina del prodotto.
Certo, se consideriamo che finisco sempre per vederlo la sera, dopo il tramonto, in una abbazia benedettina spersa nel bosco, a 5 km dal paese più vicino, forse il guardarlo non è una attività che mi consiglierebbe il mio cardiologo!

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3691
- 3820
HELP
Da cosa può dipendere il fatto che i sottotitoli si sfasino durante la puntata? Settati bene all'inizio poi vanno di nuovo fuori sincro dopo un po e tocca correggere. La cosa è abbastanza fastidiosa e fa perdere tutta la voglia di continuare dopo un po
Da cosa può dipendere il fatto che i sottotitoli si sfasino durante la puntata? Settati bene all'inizio poi vanno di nuovo fuori sincro dopo un po e tocca correggere. La cosa è abbastanza fastidiosa e fa perdere tutta la voglia di continuare dopo un po

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6313
- 2808
- Contatta:
Correggili con aegisub o simili.
-
- Pro
- 423
- 757
Mmh secondo me dipende dai sottotitoli. Mi dici la serie e dove prendi i subs? Il player è VLC, giusto?PENNY ha scritto:HELP
Un consiglio che posso darti è di prendere sempre i subs specifici per la realese che hai.