Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da PENNY » 06/09/2016, 22:27

L'ho capita solo adesso (cit.) :laughing:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 06/09/2016, 23:32

Siete mai stati in Lettonia ?? Io quest'estate 3 settimane. Riga citta' meravigliosa e fica che non vi dico. Ho imparato pure un loro detto che recita: " dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna, mentre dietro una grande donna c'e' sempre una grande minchia" nn era proprio cosi' ma il senso era quello. Lettonia fantastica.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 07/09/2016, 9:50

seahawksrules ha scritto:Siete mai stati in Lettonia ?? Io quest'estate 3 settimane. Riga citta' meravigliosa e fica che non vi dico. Ho imparato pure un loro detto che recita: " dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna, mentre dietro una grande donna c'e' sempre una grande minchia" nn era proprio cosi' ma il senso era quello. Lettonia fantastica.

Ecco tenderei a quotare, Tettonia :notworthy:
Qualità media allucinante, eravamo rimasti un quarto d'ora davanti ad una facoltà e sembrava un allevamento di modelle.
Poi vabbè, hanno un regime alimentare per noi inconcepibile, infatti mediamente già verso i 30 cominciano a svaccare male, ma tra i 17-25 credo ci sia pochissimo di meglio al mondo :notworthy:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 07/09/2016, 11:47

Io ho avuto impressioni simili in Lituania. Bei posti, taaaanta figa, e il culto del Dio Arvydas :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/09/2016, 13:43

Stessa roba per l'Estonia e Tallin
 ImmagineImmagineImmagine

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 07/09/2016, 14:44

Sta roba la sento/leggo da chiunque va a scelta tra Ungheria, Repubblica Ceca, Ucraina, Russia, Bielorussia, Lettonia, Estonia, Lituania, Finlandia...

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 07/09/2016, 14:47

Per me le ragazze dell'est Europa sono un po'overrated, anche se chiaramente va a gusti personali.
Ecco, l'ho detto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Mr. Sloan
Pro
Pro
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 07/09/2016, 16:00

Manu Ginobili ha scritto:Per me le ragazze dell'est Europa sono un po'overrated, anche se chiaramente va a gusti personali.
Ecco, l'ho detto

Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltre :icon_paper:

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Re: RE: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Manu Ginobili » 07/09/2016, 16:12

Mr. Sloan ha scritto:
Manu Ginobili ha scritto:Per me le ragazze dell'est Europa sono un po'overrated, anche se chiaramente va a gusti personali.
Ecco, l'ho detto

Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltre :icon_paper:
È un forum di ricchoni (cit).
Chi è fuori luogo sei tu ma ti vogliamo bene lo stesso

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 07/09/2016, 16:19

Che poi, la domanda vera non riguarda solamente la qualità, ma dove la qualità incontra la volontà :naughty:

Per esempio, in Italia ci sono delle donne bellissime, ma good luck a conquistarle. Stessa cosa in Spagna, secondo me ancora più difficile per la concorrenza sudamericana :forza:

Per esperienza personale, negli US o Australia, è successo che ti mangino con lo sguardo e non solo, e che facciano loro il primo approccio.

Mi dicono che in Asia la cosa sia cento volte peggio, più occidentale sei, meglio è.

Siamo definitivamente nati nella nazione sbagliata
Never underestimate the heart of a champion.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 07/09/2016, 16:40

rodmanalbe82 ha scritto:Che poi, la domanda vera non riguarda solamente la qualità, ma dove la qualità incontra la volontà :naughty:

Per esempio, in Italia ci sono delle donne bellissime, ma good luck a conquistarle. Stessa cosa in Spagna, secondo me ancora più difficile per la concorrenza sudamericana :forza:

Per esperienza personale, negli US o Australia, è successo che ti mangino con lo sguardo e non solo, e che facciano loro il primo approccio.

Mi dicono che in Asia la cosa sia cento volte peggio, più occidentale sei, meglio è.

A te rod puzza il cazzo. :truzzo:
Immagine

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 07/09/2016, 16:59

rodmanalbe82 ha scritto:Che poi, la domanda vera non riguarda solamente la qualità, ma dove la qualità incontra la volontà :naughty:

In Thailandia la fica anche se non la cerchi viene da sola da te per esempio. Si in Asia e' anche peggio o meglio dal punti di vista del fottere.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 07/09/2016, 17:00

Mr. Sloan ha scritto:
Ecco, l'ho detto

si ma son paragoni che non stanno in piedi :icon_paper:

fallo con altri posti...

pure io ho visto più fighe in olanda in 5 minuti che 20 giorni in scozia, ma le scozzesi molto spesso fan cacare :icon_paper:

poi dipende, io preferisco più il prototipo donna mediterranea, o le rumene, che sono un mix, che poi all'est ci sian tante fighe non si discute, ma in genere preferisco altre tipologie...
anche quelle del sud est asiatico per conto mio ci son tante fighe, gusti...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 07/09/2016, 17:06

Si ma quando fate i paragoni Italia/estero voi sottovalutate sempre il fatto che all'estero spesso andate in vacanza/andate per lavoro quindi da un lato suscitate un minimo di interesse per lo straniero che vale anche per gli stranieri qui in Italia. Credo che spagnoli/francesi/nordici/esteuropei direbbero le stesse cose che noi diciamo delle estere riguardo le italiane e parlerebbero male della fauna locale

Mr. Sloan
Pro
Pro
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 07/09/2016, 17:11

lele_warriors ha scritto:
Mr. Sloan ha scritto: Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltre :icon_paper:
si ma son paragoni che non stanno in piedi :icon_paper:

fallo con altri posti...

pure io ho visto più fighe in olanda in 5 minuti che 20 giorni in scozia, ma le scozzesi molto spesso fan cacare :icon_paper:

poi dipende, io preferisco più il prototipo donna mediterranea, o le rumene, che sono un mix, che poi all'est ci sian tante fighe non si discute, ma in genere preferisco altre tipologie...
anche quelle del sud est asiatico per conto mio ci son tante fighe, gusti...
Ma tu sei slavo, ovvio che ti piacciano le donne che per te sono esotiche, le mediterranee.
In Olanda probabilmente ti drogavi forte, altrimenti non si spiegherebbe la visione della figa da vicino (cit.) :laughing: Con tutto che nel Regno Unito, in effetti, la media e' piuttosto elevata solo se si guarda al peso :dohut0:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”