Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
seahawksrules ha scritto:Siete mai stati in Lettonia ?? Io quest'estate 3 settimane. Riga citta' meravigliosa e fica che non vi dico. Ho imparato pure un loro detto che recita: " dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna, mentre dietro una grande donna c'e' sempre una grande minchia" nn era proprio cosi' ma il senso era quello. Lettonia fantastica.
Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltreManu Ginobili ha scritto:Per me le ragazze dell'est Europa sono un po'overrated, anche se chiaramente va a gusti personali.
Ecco, l'ho detto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È un forum di ricchoni (cit).Mr. Sloan ha scritto:Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltreManu Ginobili ha scritto:Per me le ragazze dell'est Europa sono un po'overrated, anche se chiaramente va a gusti personali.
Ecco, l'ho detto
rodmanalbe82 ha scritto:Che poi, la domanda vera non riguarda solamente la qualità, ma dove la qualità incontra la volontà
Per esempio, in Italia ci sono delle donne bellissime, ma good luck a conquistarle. Stessa cosa in Spagna, secondo me ancora più difficile per la concorrenza sudamericana
Per esperienza personale, negli US o Australia, è successo che ti mangino con lo sguardo e non solo, e che facciano loro il primo approccio.
Mi dicono che in Asia la cosa sia cento volte peggio, più occidentale sei, meglio è.
Siamo definitivamente nati nella nazione sbagliata
rodmanalbe82 ha scritto:Che poi, la domanda vera non riguarda solamente la qualità, ma dove la qualità incontra la volontà
Per esempio, in Italia ci sono delle donne bellissime, ma good luck a conquistarle. Stessa cosa in Spagna, secondo me ancora più difficile per la concorrenza sudamericana
Per esperienza personale, negli US o Australia, è successo che ti mangino con lo sguardo e non solo, e che facciano loro il primo approccio.
Mi dicono che in Asia la cosa sia cento volte peggio, più occidentale sei, meglio è.
Siamo definitivamente nati nella nazione sbagliata
si ma son paragoni che non stanno in piediMr. Sloan ha scritto:Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltreManu Ginobili ha scritto:Per me le ragazze dell'est Europa sono un po'overrated, anche se chiaramente va a gusti personali.
Ecco, l'ho detto
Ma tu sei slavo, ovvio che ti piacciano le donne che per te sono esotiche, le mediterranee.lele_warriors ha scritto:si ma son paragoni che non stanno in piediMr. Sloan ha scritto: Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltre![]()
fallo con altri posti...
pure io ho visto più fighe in olanda in 5 minuti che 20 giorni in scozia, ma le scozzesi molto spesso fan cacare![]()
poi dipende, io preferisco più il prototipo donna mediterranea, o le rumene, che sono un mix, che poi all'est ci sian tante fighe non si discute, ma in genere preferisco altre tipologie...
anche quelle del sud est asiatico per conto mio ci son tante fighe, gusti...