Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
The Roots
Senior
Senior
839
536

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da The Roots » 30/06/2016, 23:08

rodmanalbe82 ha scritto:ps @theroots: puoi anche dirgliela domani una cosa del genere : "ci ho pensato e..."

ahhahah può essere un'idea, domani se mi gira bene provo e se si va in buca al primo passaggio a barcellona ti offro una cerveza :biggrin:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 30/06/2016, 23:09

Bonaz la risposta è una sola, ed è a stelle e striscie.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 30/06/2016, 23:11

Bonaz ha scritto:Rod, tu puoi dirlo, hai mangiato in tanti piatti diversi: confermi quindi il detto che le italiane se la tirano e la danno meno delle straniere? Che Nazione è più "disponibile"?

Non ho l'esperienza di Rod ma se posso dire la mia quelle che se la tirano più di tutte per me sono le olandesi, maiale con i conterranei e pezzi di legno con gli stranieri. Xenofobe fino alla ottava birra, poi :forza:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/06/2016, 23:12

Nazioni più disponibili, con gli italiani
1) US, Canada a pari merito 2) Argento a Corea del Sud/Vietnam/Malesia/Sud-Est asiatico (e qui mi viene in mente kero :forza: ) medaglia di bronzo per le 3) australiane. Anche le neozelandesi, ma diciamo che la bellezza è nascosta in altri lidi.

Per il mio caso, quello che cambia veramente è questo: (in inglese)

F: ah, sei Italiano? wow :occhiacuoricino: ma di dove, in Italia?

R: nel nord.

F: ma dove?

R: Verona

F: :halfwet: Ma...Verona...the city of Romeo and Juliet?

R: Exactly

:boom:

:forza:

Questo funzionava 100% in Australia. Qui in Spagna c'è una concorrenza da paura.

Le Americane e Canadesi son veramente facili. Vogliono proprio "tickare" The Italian Experience.

Le più difficili, IMHO, le parigine e le sudamericane. Ma mentre le parigine non valgono la pena, se si vince la Copa America...sticazzi.

p.s. 2 in vista di sabato. Anche le tedesche son disponibili con gli italiani :naughty:
Never underestimate the heart of a champion.

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 30/06/2016, 23:16

Rod, tiemmi il posto che ad agosto ci rivediamo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 30/06/2016, 23:17

La verità è che questo topic dovrebbe avere un pulsante di autodistruzione solo quel figone single di Rod puo' raccontare le sue.

E comunque, tirano mooooolto di piu' gli italiani del sud. :icon_paper:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/06/2016, 23:26

N3lLo ha scritto: E comunque, tirano mooooolto di piu' gli italiani del sud. :icon_paper:

non riconoscendo il sud come Italia, tendo a non essere d'accordo con te :icon_paper:

:banana:

p.s. per evitare: io e Nellino ci conosciamo e ci prendiamo per il culo da anni su VRvsNA

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da MarkoJaric » 30/06/2016, 23:58

The Roots ha scritto:tiro su il topic con uno scacco matto che mi hanno rifilato oggi.

Weekend scorso vado a una festa, dove in sottofondo c'è un rumore di manette costante per la numerosa fauna femminile """acerba""". In tutto questo tintinnare incontro questa, conosciuta mesi fa a una grigliata. Aveva già attirato la mia attenzione allora, ma non avevo tempo di lavorarci e non se ne era fatto nulla.
Durante la sera ci conosciamo meglio, sono fuori dall'area di denuncia e va tutto abbastanza bene. Visto che non mi sembra una facile, mi scopro il giusto

:Senti mi piaci molto, ti andrebbe di andare a prendere un caffè insieme?:
:volentieri, mi eri piaciuto dalla prima volta che ti avevo visto alla grigliata..però ti avverto subito non sono una da relazione:

Ottimo, dai che si scopa, mi da il numero, nei giorni successivi ci sentiamo tutto tranquillo, organizziamo. Oggi ci troviamo. Bella atmosfera, ridiamo scherziamo, c'è intesa. Mi dice anche che abita li vicino al bar. Daje. La accompagno verso casa poi la mazzata.

Mi dice che non è una da relazione al momento perchè si sente ancora con l'ex e da poche settimane ha cominciato ad andare in analisi per comportamento suicidario avuto in adolescenza.

Scacco matto appunto. Rimango praticamente senza parole, ribatto una o due volte e poi la lascio andare perchè non riesco a ripigliarmi.

Anche oggi si scopa domani :forza: :forza: però vi chiedo, voi al posto mio che avreste fatto? Somo rimasto interdetto come pochi :nonsa: :nonsa:

Scusa Roots, una roba non mi é chiara.. Tu conosci una tipa. Ti ci vedi mezza volta e questa ti tira fuori la storia dei mancati suicidi?
Minchia ma dove le trovate 'ste tipe?

E comunque.. Mado quanto la fate lunga la pratica del profumo prima dell'ammmore eh Immagine tutto sto 'annusamento' e poi spesso e volentieri si torna a casa col due di picche.
Questo è un forum di romantici più che di ricchioni Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 01/07/2016, 7:32

rodmanalbe82 ha scritto:Nazioni più disponibili, con gli italiani
1) US, Canada a pari merito 2) Argento a Corea del Sud/Vietnam/Malesia/Sud-Est asiatico (e qui mi viene in mente kero :forza: ) medaglia di bronzo per le 3) australiane. Anche le neozelandesi, ma diciamo che la bellezza è nascosta in altri lidi.

Per il mio caso, quello che cambia veramente è questo: (in inglese)

F: ah, sei Italiano? wow :occhiacuoricino: ma di dove, in Italia?

R: nel nord.

F: ma dove?

R: Verona

F: :halfwet: Ma...Verona...the city of Romeo and Juliet?

R: Exactly

:boom:

:forza:

Questo funzionava 100% in Australia. Qui in Spagna c'è una concorrenza da paura.

Le Americane e Canadesi son veramente facili. Vogliono proprio "tickare" The Italian Experience.

Le più difficili, IMHO, le parigine e le sudamericane. Ma mentre le parigine non valgono la pena, se si vince la Copa America...sticazzi.

p.s. 2 in vista di sabato. Anche le tedesche son disponibili con gli italiani :naughty:
Non so come piazzarle (ecco ...io adesso sento i quote "a 90°" :forza: ) però credo si piazzino bene anche le polacche, sia in generale che con gli italiani

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 01/07/2016, 7:42

Li è più rischioso: le polacche in genere amano sposarsi con gli italiani

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 01/07/2016, 8:24

MarkoJaric ha scritto:
The Roots ha scritto:

Scusa Roots, una roba non mi é chiara.. Tu conosci una tipa. Ti ci vedi mezza volta e questa ti tira fuori la storia dei mancati suicidi?

E comunque.. Mado quanto la fate lunga la pratica del profumo prima dell'ammmore eh Immagine tutto sto 'annusamento' e poi spesso e volentieri si torna a casa col due di picche.

Mi piacerebbe saperlo pure a me dove si trovano, così cambio strada :biggrin:

Sul resto sono gusti, c'è chi preferisce prendere un caffè per capire un attimo chi ha davanti e chi venire invitato a casa dalla turca di turno :forza:

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 01/07/2016, 8:42

Jakala ha scritto:Li è più rischioso: le polacche in genere amano sposarsi con gli italiani
Più che altro amano divorziare dopo

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 01/07/2016, 10:17

The Roots ha scritto:tiro su il topic con uno scacco matto che mi hanno rifilato oggi.

Weekend scorso vado a una festa, dove in sottofondo c'è un rumore di manette costante per la numerosa fauna femminile """acerba""". In tutto questo tintinnare incontro questa, conosciuta mesi fa a una grigliata. Aveva già attirato la mia attenzione allora, ma non avevo tempo di lavorarci e non se ne era fatto nulla.
Durante la sera ci conosciamo meglio, sono fuori dall'area di denuncia e va tutto abbastanza bene. Visto che non mi sembra una facile, mi scopro il giusto

:Senti mi piaci molto, ti andrebbe di andare a prendere un caffè insieme?:
:volentieri, mi eri piaciuto dalla prima volta che ti avevo visto alla grigliata..però ti avverto subito non sono una da relazione:

Ottimo, dai che si scopa, mi da il numero, nei giorni successivi ci sentiamo tutto tranquillo, organizziamo. Oggi ci troviamo. Bella atmosfera, ridiamo scherziamo, c'è intesa. Mi dice anche che abita li vicino al bar. Daje. La accompagno verso casa poi la mazzata.

Mi dice che non è una da relazione al momento perchè si sente ancora con l'ex e da poche settimane ha cominciato ad andare in analisi per comportamento suicidario avuto in adolescenza.

Scacco matto appunto. Rimango praticamente senza parole, ribatto una o due volte e poi la lascio andare perchè non riesco a ripigliarmi.

Anche oggi si scopa domani :forza: :forza: però vi chiedo, voi al posto mio che avreste fatto? Somo rimasto interdetto come pochi :nonsa: :nonsa:

Impresa titanica, ma come dice Rod se si è scoperta ....
Ci avrei lavorato sopra, se meritava davvero.
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 01/07/2016, 11:21

The Roots ha scritto:
MarkoJaric ha scritto:

Mi piacerebbe saperlo pure a me dove si trovano, così cambio strada :biggrin:

Sul resto sono gusti, c'è chi preferisce prendere un caffè per capire un attimo chi ha davanti e chi venire invitato a casa dalla turca di turno :forza:

Beh però aspetta.. Se non ho capito male eh.
Con sta tizia cercavi la trombata no? Roba 'sportiva' insomma..
Ecco, ok il caffettino ci mancherebbe.
Ma se dopo 32' che ci conosciamo questa mi si pone come caso umano.. Beh..
Ovvio invece che se la tipa merita e parto con altre intenzioni (non la botta e via) ci sta tutto il rispetto e la cura necessaria.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/09/2016, 13:37

Aggiornamenti dai campi?

Siccome la coppia Bo-Bo (antos/naz) preme, ammetto di avere una ragazza :forza: purtroppo tra 3 mesi e mezzo ripartirà per le Philippines, quindi vedremo.

E' una cuoca a un ristorante 2-stelle Michelin, penso di aver preso 5kg in un mese :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”