rodmanalbe82 ha scritto:say what! @Teo
@TheRoots: e le 40enni allupate con il marito lì. Ma soprattutto le 30enni single pronte per sposarsi.
Auguroni Teo!

Io ne ho 24, per le 30enni non sono appetibile


rodmanalbe82 ha scritto:say what! @Teo
@TheRoots: e le 40enni allupate con il marito lì. Ma soprattutto le 30enni single pronte per sposarsi.
mr.kerouac ha scritto:Io, complice rottura di lungo fidanzamento, diciamo che da un annetto e mezzo a sta parte sto un po' sperimentando.
Tra nere, ciccione e qualche figa di livello, sono stato con una hostess thailandese di Qatar Airways nel suo albergo (Sheraton di Malpensa per chi conosce).
Alla fine ho avuto l'impressione che prima di allora non avevo mai scopato. Esperienza catartica.
quando ha iniziato a leccare il buco del culo (first time ever per me) volevo mettermi a piangere. Lo giuro.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Maverick81 ha scritto:suggerirle di suicidarsi con un infarto da maratona di sesso sfrenato
The Roots ha scritto: Mi dice che non è una da relazione al momento perchè si sente ancora con l'ex e da poche settimane ha cominciato ad andare in analisi per comportamento suicidario avuto in adolescenza.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()