Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

You'll never walk alone....il topic dei Reds

La gente vuole solo il goal
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Re: You'll never walk alone....il topic dei Reds

Messaggio da RizzK8 » 19/05/2016, 16:14

rodmanalbe82 ha scritto:logicamente, se l'errore è vs. Juve, apriti cielo.
Se è vs. altre squadre, beh bisogna guardare alla big picture.

Cosa cambia dal fuorigioco su Morata ai TRE falli di mano? Dai, segni due di quei tre NETTI rigori e vedi come Klopp festeggia.
:lmao: :lmao: :lmao:
Intanto ti invito ad andare a vedere cosa abbiamo scritto dopo la partita. Che ci siamo magnati una marea di gol, che si doveva chiuderla, che si doveva spazzarla ecc ecc ecc.
Poi se tu pensi che su quei 180' l'errore fu il fuorigioco di Morata, proprio non sai di cosa si sta parlando. Rivediti le due partite poi se vuoi ne discutiamo.
Posto che se siamo usciti è stata colpa nostra, perchè di occasioni per passare ne abbiamo avute, nonostante tutto.
Esattamente come il Liverpool ieri.

PS considerare il fallo di mano di Rami come rigore è proprio da LOL
Never Underestimate the Heart of a Champion

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 19/05/2016, 16:20

lebronpepps ha scritto:ahhahaha sempre bello il rimpallo di colpe con i tifosi di una squadra che dicono quando li abbiamo subiti noi nessuno fiatava e quelli di altre che dicono quando li avete subiti voi piangevate, ma giungere alla conclusione che forse siamo tutti uguali anzichè cercare mitologiche differenze lombrosiane nel tifo? Pare brutto? :biggrin:

:thumbup: :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 19/05/2016, 16:28

RizzK8 ha scritto:Poi se tu pensi che su quei 180' l'errore fu il fuorigioco di Morata...

No, ma se in quel preciso momento il gol di Morata viene convalidato, voglio vedere come finisce la partita.

Perché anche la forza mentale viene aiutata da un bel 3-0.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 19/05/2016, 16:34

RizzK8 ha scritto: L'arbitro ha fatto errori grossi, ma dare la colpa di tutto alla terna, dopo una partita così, è un'idiozia. Come lo è dire che sono entrati in campo in quella maniera nel secondo tempo perchè gli han detto degli errori arbitrali. (Peraltro vorrei recuperare i post di alcuni di questi, che ora parlano di furto, post Bayern-Juve...).

Toh, è arrivata Madame Curie.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

joesox
Moderator
Moderator
3462
2097

Messaggio da joesox » 19/05/2016, 16:39

La vita continua.

Liverpool vicino a Piotr Zielinski.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2941
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 19/05/2016, 18:57

lebronpepps ha scritto:ahhahaha ...
Personalmente, che sia Milan Juve Inter Valencia o Sydney, son sempre stato obiettivo, e mi piace parlare con persone obiettive. Se ho ripreso un dilly dilly dong, mi scuso.
RizzK8 ha scritto: Posto che se siamo usciti è stata colpa nostra, perchè di occasioni per passare ne abbiamo avute, nonostante tutto.
Esattamente come il Liverpool ieri.

Sicuro. Ma vai te sul 3-0 a Monaco, ti cambia la partita, e magari la stagione (e per il LIverpool, una cinquantina di milioni)
Così come per il mio Milan, se segno il 4-0 con due occasioni a Instanbul, vedi come cambia.
Seriamente, e costruttivamente, ma PD la tecnologia? Ci pensavo ieri sera, due minuti di instant replay, rigore netto (primo e terzo) e via. Non pensi?
Io mi ricordo ancora che in gara-5 Lakers-Sacramento, quella di Horry, Samaki Walker mise un tiro da tre da centrocampo, nettamente fuori tempo. C'era l'IR? No. Lo convalidarono? Si. Avrebbe cambiato la serie? Ehhhhh.
Never underestimate the heart of a champion.

joesox
Moderator
Moderator
3462
2097

Messaggio da joesox » 19/05/2016, 21:04

rodmanalbe82 ha scritto:
Sicuro. Ma vai te sul 3-0 a Monaco, ti cambia la partita, e magari la stagione (e per il LIverpool, una cinquantina di milioni)
Così come per il mio Milan, se segno il 4-0 con due occasioni a Instanbul, vedi come cambia.

Seriamente, e costruttivamente, ma PD la tecnologia? Ci pensavo ieri sera, due minuti di instant replay, rigore netto (primo e terzo) e via. Non pensi?
Io mi ricordo ancora che in gara-5 Lakers-Sacramento, quella di Horry, Samaki Walker mise un tiro da tre da centrocampo, nettamente fuori tempo. C'era l'IR? No. Lo convalidarono? Si. Avrebbe cambiato la serie? Ehhhhh.

Assolutamente.

La tecnologia? Sfondi una porta spalancata.

Ma la FIFA e l'UEFA sono più preoccupate di giustificare il quarto uomo, i giudici di linea, Infantino e le ruberie.
Di fare diventare nazionali Gibilterra, l'Isola di Man, Jersey e Guernsey perché ogni FA in più sono soldi ed un voto per i ladri.

Gli altri sport tentano di migliorarsi. L'hanno introdotta persino nel baseball. Il calcio è immutabile, con l'uomo in nero detentore di un potere assoluto, ma pur sempre di solo due occhi.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 19/05/2016, 21:21

rodmanalbe82 ha scritto:
lebronpepps ha scritto:ahhahaha ...
Personalmente, che sia Milan Juve Inter Valencia o Sydney, son sempre stato obiettivo, e mi piace parlare con persone obiettive. Se ho ripreso un dilly dilly dong, mi scuso.

:nono: :nono: :nono:

Dilly ding dilly dong (cit.)

:icon_paper:

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 23/05/2016, 16:49

Oltre a quelli già ufficiali da mesi,il nostro primo acquisto dovrebbe essere Karius,giovane portiere del Mainz,pagato circa 7 milioni di euro.Non lo conosco,spero sia buono che Mignolet non è affidabile.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 28/06/2016, 2:46

Abbiamo preso Saido Manè del Southampton per circa 30 milioni di sterline.A me piace e mi sembra il tipo di giocatore che può fare benissimo sotto Klopp ma avrei preferito spendere così tanto per un centrocampista centrale forte piuttosto che per un giocatore in un ruolo in cui siamo già abbastanza coperti.Comunque pare sia stato fortemente richiesto da Klopp.

Adesso mi aspetto qualche cessione tra i giocatori offensivi,siamo davvero troppi.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 10/07/2016, 14:37

Sakho è stato completamente scagionato dalle accuse di doping.Per questa storia ha perso la nike come sponsor,la finale di Europa League e un Europeo,complimenti eh :stressato: :stressato:

Benteke pare vicinissimo al Palace e praticamente ci riprendiamo quanto dato lo scorso anno per acquistarlo e non credevo fosse possibile.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 22/07/2016, 12:54

Wijnaldum oggi dovrebbe fare le visite mediche.23 milioni di sterline +2 di bonus.Quest'anno se non ricordo male ha giocato prevalentemente come trequartista o a sinistra,comunque è molto duttile e ci permette di avere diverse opzioni per la trequarti offensiva

Come ad ogni sessione di mercato,danno Lucas in partenza,vediamo se resta anche questa volta :biggrin: :biggrin:

Ritengo più probabile la partenza di Allen,il suo contratto scade l'anno prossimo,viene da una buona stagione e da un ottimo europeo.Sembra sia interessato lo Stoke.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/07/2016, 16:45

Il Liverpool ha ufficializzato Alex Manninger. Il 39enne portiere ex Fiorentina e Juventus farà il terzo portiere ai Reds e ha firmato per un anno: "Onestamente è stata una sorpresa. Dopo gli ultimi anni tra Italia e Germania, non mi sono mai arreso, non ho mai detto 'è andata così'. Ho sempre aspettato una telefonata. E quando il Liverpool mi ha chiamato, è stato un grande piacere per me accettare. È il momento che aspettavo". :forza: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 22/07/2016, 18:45

Alex il portiere con la catena :notworthy:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 23/07/2016, 10:03

Klopp su Manninger:

“He brings us great experience and I know that as a person he is someone who every day will show what a great professional he is and will be important for the squad.

“We have sent out some of the goalkeepers on loan and get games, which is important because in this position you only come off the bench if there is an injury or a red card.

“They changed the rules so we cannot bring an U21 goalkeeper back from a team in England during the season if we have a problem, so we had to make a decision – keep somebody back to protect us or bring in someone else who can give us experience and I think this is the best solution to allow others to develop.

“In this way, this is good for everyone and I am really happy that he comes into the group.”

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Calcio”