Il vostro colpo di fulmine

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4574
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1292
1652

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da PWillis52 » 27/07/2016, 21:22

Bonaz ha scritto:PS: il disco nell'hockey non lo vedi perché non esiste

:stralol: :stralol: :stralol: ... sei un genio!!!

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13145
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3417
3540

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da frog » 29/07/2016, 9:01

LeatherBoy ha scritto:Io tifo Nets perché un pomeriggio andai a casa del mio migliore amico e lo trovai a guardare le Finals tra Nets e Spurs. Lui per qualche motivo simpatizzava per Duncan e soci e io, un po' perché colpito dalla pelata di Kidd, un po' perché era la squadra sfavorita e un po' per dare contro al mio amico decisi di tifare Nets in quelle Finals e la cosa mi rimase. A seguire più o meno assiduamente l'Nba iniziai comunque qualche anno dopo, quando comunque i Nets erano tornati ad essere la barzelletta della Lega :forza: Kidd non c'era più e l'unica cosa guardabile era l'asse Brook Lopez/Devin Harris!

Una cosa simile è accaduta a me, nel senso che vedevo le partite del mitico Dan su Italia 1 e Boston-Lakers erano sempre li a giocarsela, così mentre mio fratello maggiore tifava per i verdastri, io decisi di puntare sul mitico Magic, però la scintilla vera e propria scoccò con le finali dell'1988 quando iniziai a vedere le finali in diretta su tele + tra Lakers e Pistons, legnate e testosterone a profusione per riuscire a domare i Bad boys.


PWillis52 ha scritto:
Io perché ero bambino nel periodo partita NBA su Italia 1(anni 80) commento di Dan Peterson, la rivalità era Lakers-Celtics e dato che i primi li credevo gialloblù come la squadra della mia città... Non ho avuto dubbi !!!

La maglia è gialloviola :icon_paper:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da iL_jAsOne » 29/07/2016, 9:10

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11576
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da franzis » 29/07/2016, 13:02

frog ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Io tifo Nets perché un pomeriggio andai a casa del mio migliore amico e lo trovai a guardare le Finals tra Nets e Spurs. Lui per qualche motivo simpatizzava per Duncan e soci e io, un po' perché colpito dalla pelata di Kidd, un po' perché era la squadra sfavorita e un po' per dare contro al mio amico decisi di tifare Nets in quelle Finals e la cosa mi rimase. A seguire più o meno assiduamente l'Nba iniziai comunque qualche anno dopo, quando comunque i Nets erano tornati ad essere la barzelletta della Lega :forza: Kidd non c'era più e l'unica cosa guardabile era l'asse Brook Lopez/Devin Harris!

Una cosa simile è accaduta a me, nel senso che vedevo le partite del mitico Dan su Italia 1 e Boston-Lakers erano sempre li a giocarsela, così mentre mio fratello maggiore tifava per i verdastri, io decisi di puntare sul mitico Magic, però la scintilla vera e propria scoccò con le finali dell'1988 quando iniziai a vedere le finali in diretta su tele + tra Lakers e Pistons, legnate e testosterone a profusione per riuscire a domare i Bad boys.

"NON PUOI LASCIARE QUESTO A JOE DUMARS!!"

i mortacci che ho tirato contro lui, isah e il microwawe non si contano ma alla fine è andata bene.
meno con lo sweep dell'anno dopo con kareem e coop ormai alla frutta e quel poveraccio di campbell che si è trovato a dover sostituire magic

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13145
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3417
3540

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da frog » 29/07/2016, 16:39

franzis ha scritto:
frog ha scritto:
Una cosa simile è accaduta a me, nel senso che vedevo le partite del mitico Dan su Italia 1 e Boston-Lakers erano sempre li a giocarsela, così mentre mio fratello maggiore tifava per i verdastri, io decisi di puntare sul mitico Magic, però la scintilla vera e propria scoccò con le finali dell'1988 quando iniziai a vedere le finali in diretta su tele + tra Lakers e Pistons, legnate e testosterone a profusione per riuscire a domare i Bad boys.

"NON PUOI LASCIARE QUESTO A JOE DUMARS!!"

i mortacci che ho tirato contro lui, isah e il microwawe non si contano ma alla fine è andata bene.
meno con lo sweep dell'anno dopo con kareem e coop ormai alla frutta e quel poveraccio di campbell che si è trovato a dover sostituire magic

Quello che mi dava più incubi era il verme, che saltava come un grillo sbucando ovunque. l'anno dopo ero sotto naja, mi ricordo nitidamente solo l'ultima partita, che era quella dell'addio di Kareem con mezza squadra azzoppata e lui che faceva avanti e indietro dalla panca nel finale e ad ogni uscita c'era una standing ovation infinita, io ero di ronda e guardavo dalla finestra dello spaccio :forza:

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4574
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1292
1652

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da PWillis52 » 29/07/2016, 17:14

frog ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Io tifo Nets perché un pomeriggio andai a casa del mio migliore amico e lo trovai a guardare le Finals tra Nets e Spurs. Lui per qualche motivo simpatizzava per Duncan e soci e io, un po' perché colpito dalla pelata di Kidd, un po' perché era la squadra sfavorita e un po' per dare contro al mio amico decisi di tifare Nets in quelle Finals e la cosa mi rimase. A seguire più o meno assiduamente l'Nba iniziai comunque qualche anno dopo, quando comunque i Nets erano tornati ad essere la barzelletta della Lega :forza: Kidd non c'era più e l'unica cosa guardabile era l'asse Brook Lopez/Devin Harris!

Una cosa simile è accaduta a me, nel senso che vedevo le partite del mitico Dan su Italia 1 e Boston-Lakers erano sempre li a giocarsela, così mentre mio fratello maggiore tifava per i verdastri, io decisi di puntare sul mitico Magic, però la scintilla vera e propria scoccò con le finali dell'1988 quando iniziai a vedere le finali in diretta su tele + tra Lakers e Pistons, legnate e testosterone a profusione per riuscire a domare i Bad boys.


PWillis52 ha scritto:
Io perché ero bambino nel periodo partita NBA su Italia 1(anni 80) commento di Dan Peterson, la rivalità era Lakers-Celtics e dato che i primi li credevo gialloblù come la squadra della mia città... Non ho avuto dubbi !!!

La maglia è gialloviola :icon_paper:

"Ero bambino" e "li credevo gialloblù" ... :thumbup:

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da ghista » 30/07/2016, 23:51

iL_jAsOne ha scritto:Immagine

Immagine
Che giocatore magnifico :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da darioambro » 31/07/2016, 23:04

Io sono cresciuto cestisticamente con le sfide tra i Celtic e i Lakers, i gialloviola erano decisamente più forti sotto ogni aspetto o quasi, solo che Bird e compagni avevano un cuore indomabile (che ho rivisto in parte solo nei Bad Boys di Thomas e Dumars), con Bird è stato amore a prima vista, e non nego che ho una nostalgia incredibile di quel basket "no blood, no faul".
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da alexandriy » 12/08/2016, 7:34

Shaq ai Magic...ero ragazzino e persi subito la testa per quel giocatore,quella maglia e quel simbolo! Da allora i Magic sono la mia squadra,nonostante sia anche un vero estimatore di giocatori di altre squadre

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da Gongyo » 12/01/2017, 22:53

Ciao Mangiastecchi. Non so se sei ancora attivo su questo "forum" oppure te la sei gia dato a gambe. Cerchi una squadra Nba da tifare? Semplice.

Ti piacciono i volatili, i piccioni, da qualche parte direbbero "o piccion de mammt": allora tifa Hawks.
Ti piace la storia Celtica e i suoi personaggi? Mago merlino, i druidi i condottieri come Vercingetorige, allora tifa Celtics.
Ti piacciono i tori o le corride? Allora i Bulls.
Ti piace il film maverick o anche i ricchi piangono? Allora Dallas.
Ti piacciono gli insetti quali calabroni e vespe? Allora Charlotte.
Ti piace la storia dei Cavalieri della tavola rotonda oppure D'Artagnan? Allora Cleveland
Ti piacciono i motori e la meccanica? Allora Detroit.
Ti piace la neve e sciare ma anche l'oro? Allora Denver.
Ti piacciono i Guerrieri? Allora Golden st.
Ti piacciono i Razzi e missili terra acqua? Allora Houston.
Ti piacciono l' oriente e magari sei buddista come me? Allora Indiana.
Ti piacciono i laghi e far l' amore in tutti i luoghi? Allora Lakers.
Ti piacciono le navi, i battelli o il mare? Allora i Clippers.
Ti piace il caldo? Allora Miami.
Ti piacciono gli orsi? Allora Memphis.
Ti piacciono i lupi? Allora Minnesota.
Ti piacciono i Cervi? Allora Milwaukee.
Ti piace la metropoli? Allora i New york.
Ti piace il jazz o i pellicani? Allora New orleans.
Ti piace Disneyworld e giochi a tema? Allora Orlando.
Ti piacciono i tuoni? Allora Oklahoma.
Ti piace Rocky? Allora Phila.
Ti piace il deserto o il sole? Allora Phoenix.
Ti piace chi traccia la via? Allora Portland.
Ti piacciono gli Speroni? Allora San Antonio.
Ti piacciono i Re magi? Allora Sacramento.
Ti piacciono i dinosauri? Allora Toronto.
Ti piacciono i Mormoni? Allora Utah.
Ti piacciono i maghi? Allora Washington.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3461
3474

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da PENNY » 13/01/2017, 12:20

:laughing: :laughing: :laughing:

Gongyo con un'entrata nel forum in punta di piedi :notworthy:

Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da Zeux » 13/01/2017, 13:42

E se a me piace la fregna quel'é il corrispettivo? :)

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: Il vostro colpo di fulmine

Messaggio da Gongyo » 13/01/2017, 14:11

Minnesode fanny

Rispondi

Torna a “NBA”