Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Paperone » 26/07/2016, 11:03

The Answer Palermitano ha scritto:Wayward Pines 2 fino all'episodio 9

posso dirlo che mi sta piacendo molto?? :forza: avevo l'hype a mille per la prima stagione che invece poi fu molto deludente e proprio zero interesse per questa stagione 2 che invece a mio modo di vedere si sta evolvendo benissimo. Personaggi che non saranno nomi di grido come gli Howard o il Dillon o la Gugino della prima stagione ma che a differenza loro si stanno evolvendo benissimo e hanno tutti un senso, un loro perche' , le storie sono interessanti ed i colpi di scena hanno un senso l'uno con l'altro.
Mi piace molto il fatto che gli Abbies hanno un senso finalmente, sono passati dagli essere gli stupidi "zombie" stile the walking dead ad aver un loro piano, un loro perche' , in fondo sono l'evoluzione della razza umana evoluta male secondo i piani di Pilcher e il fatto facessero cose senza spinti dal nulla non mi piaceva.
Incuriosito dal finale di stagione che ci sara' anche dopo il colpo di scena della morte di Jason per mano della madre /fidanzata :shocking: :shocking:

Ci mancava il complesso di Edipo :forza:
La stanno svaccando completamente
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/07/2016, 11:11

Paperone ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Wayward Pines 2 fino all'episodio 9

posso dirlo che mi sta piacendo molto?? :forza: avevo l'hype a mille per la prima stagione che invece poi fu molto deludente e proprio zero interesse per questa stagione 2 che invece a mio modo di vedere si sta evolvendo benissimo. Personaggi che non saranno nomi di grido come gli Howard o il Dillon o la Gugino della prima stagione ma che a differenza loro si stanno evolvendo benissimo e hanno tutti un senso, un loro perche' , le storie sono interessanti ed i colpi di scena hanno un senso l'uno con l'altro.
Mi piace molto il fatto che gli Abbies hanno un senso finalmente, sono passati dagli essere gli stupidi "zombie" stile the walking dead ad aver un loro piano, un loro perche' , in fondo sono l'evoluzione della razza umana evoluta male secondo i piani di Pilcher e il fatto facessero cose senza spinti dal nulla non mi piaceva.
Incuriosito dal finale di stagione che ci sara' anche dopo il colpo di scena della morte di Jason per mano della madre /fidanzata :shocking: :shocking:

Ci mancava il complesso di Edipo :forza:
La stanno svaccando completamente

Boh a me onestamente piace più della prima stagione...mamma mia quella fu una noia assurda, vista con grossa fatica :dash2:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 26/07/2016, 23:34

Bene Billions. Bene.
Sono soddisfatto.

E' confermata una seconda stagione?
(l'ho letto su Wiki che è sì ma lo chiedo ai ben informati)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 28/07/2016, 10:29

Ieri sera ho finito HoC4. Avevo letto commenti negativi al riguardo ma devo dire che a me è piaciuta parecchio.

La voglia che Frank venga messo di fronte a tutte le porcherie che ha fatto è tanta :biggrin:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 28/07/2016, 12:59

Finito Castle ieri sera...finale ovviamente raffazzonato visto che han deciso la chiusura a stagione inoltrata. Peccato, meritava una conclusione più degna, ma resta un telefilm che a me è piaciuto tantissimo grazie soprattutto ai due protagonisti.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 28/07/2016, 13:07

Tre puntate della S2 di Mr. Robot e ancora non e' chiaro dove vogliano andare a parare. Non sono mai stato un grande fan della serie anche se comunque la prima stagione era stata positiva, gli do qualche altra puntata prima di mollarlo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 28/07/2016, 17:31

Quindi la Dunbar dopo aver fallito la corsa alla nomination ha cambiato serie per farsi eleggere Presidente? :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/07/2016, 19:27

RizzK8 ha scritto:Quindi la Dunbar dopo aver fallito la corsa alla nomination ha cambiato serie per farsi eleggere Presidente? :forza:

Che Ciwata :disgusto:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

torrisone
Pro
Pro
17
2679

Messaggio da torrisone » 28/07/2016, 21:29

Ok, ho finito l'indigestione di Suits via Netflix.
(quattro stagioni, sessanta episodi)

Ho fatto un errore duplice, di preconcetto mentale e di attuazione pratica.

L'errore di preconcetto mentale è legato al fatto che a livello personale non è un periodo particolarmente entusiasmante per quanto riguarda il lavoro e la retribuzione... per cui alla terza scena con [busta contenente signing bonus milionario] hanno iniziato a girarmi le palle. Va bene, avete studiato ad Harvard e lavorate 18 ore al giorno... okkei. Ma mi girano le palle lo stesso.

L'errore di attuazione pratica è che ancora una volta (come con la seconda stagione di Devil) ho fatto indigestione (3 stagioni in 2 settimane). Sono l'Homer Simpson del bingewatching. Avevo detto che smettevo. Ci sono ricascato. Prometto che non ci cascherò più. Fino alla prossima volta.

Detto questo, Suits bene.
Ma con qualche riserva.

PRO
- il cast (menzione speciale per Rick Hoffman e le sue orecchie)
- l'ambientazione nel dettaglio e geografica (mi affascina il mondo legale e amo quella cazzo di città)
- il ritmo dei dialoghi, i botta e risposta tra Harvey e Mike in particolare
- le millemila citazioni musicali, televisive e cinematografiche (per 'sta roba vado pazzo sempre, figurarsi qui con uno "shiiiiiiiit" di The Wire in una serie che ha dato un ruolo a Wendell "Bunk" Pierce)
- i flashback

CONTRO
- le relazioni interpersonali dei protagonisti che li vorrei prendere a schiaffi da metà della prima stagione e 50 episodi dopo non è cambiato (quasi) nulla e anzi vorrei rincarare la dose. Alla fine della quarta stagione c'è qualcosa per cui dire "ohhh finalmente" ma (conoscendoli) manderanno tutto in vacca in apertura della quinta.
Il volemose tutti bene con personaggi moralmente ineccepibili e caratterialmente puccettosi "alla Newsroom" non sarà realistico ma qui siamo a livelli opposti dello specchio, tipo House Of Cards dove userei uno per picchiare l'altro. Si giurano amicizia, amore e rispetto in una scena. Si mandano affanculo giurandosi odio eterno dieci minuti dopo. Ricomporranno il tutto in tre puntate. E manderanno tutto in vacca due puntate dopo. And counting. And repeat.
- le relazioni affettive. Come sopra e anche peggio.
- le cartellette blu che contengono quattro fogli di carta che contengono il precedente che contiene la soluzione del problema che anche no perchè l'avversario aveva previsto tutto. Tornare in ufficio a cercare un nuovo precedente. (guadagnatevi quei dollaroni, arh arh arh)

EASTER EGG
La fossetta destra della bocca di Gabriel Macht che se fossi donna direi "<3 ihhhh come è affascinanteeeeee <3" ma sono uomo e ogni volta che lo vedo penso che si stia per trasformare nel Joker di Heath Ledger. :shocking:
Why so serious? :stralol:

ARRINGA FINALE
e comunque mi han preso dentro. Ci sono elementi comuni con HTGAWM ed altri no ma il meccanismo è simile.
Mi hanno agganciato all'amo e voglio vedere che cosa succederà.
Quelli di HTGAWM li voglio vedere morire gonfi :gogogo: questi no.
Non ancora. :icon_paper:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 29/07/2016, 9:12

Suits è una top3 dei Legal Drama worldwide, HTGAWM non gli lustra nemmeno le scarpe per me.
 ImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 29/07/2016, 10:39

Attenzione, multi quote in arrivo (ciao ride).
torrisone ha scritto: - l'ambientazione nel dettaglio e geografica (mi affascina il mondo legale e amo quella cazzo di città)
Toronto? :forza:
Il volemose tutti bene con personaggi moralmente ineccepibili e caratterialmente puccettosi "alla Newsroom" non sarà realistico ma qui siamo a livelli opposti dello specchio, tipo House Of Cards dove userei uno per picchiare l'altro. Si giurano amicizia, amore e rispetto in una scena. Si mandano affanculo giurandosi odio eterno dieci minuti dopo. Ricomporranno il tutto in tre puntate. E manderanno tutto in vacca due puntate dopo. And counting. And repeat.
Sì, in particolare ho notato che nelle ultime puntate su sto fatto ci marciano su parecchio. Siamo a livelli di bipolarismo ormai da parte dei personaggi.
Gente che si odia/si ama/si riodia/si riama in giro di pochi minuti. Coerenza sotto terra. In più nella sesta stagione mi sembra che si siano rincitrulliti un po' tutti, con comportamenti out of character o semplicemente idioti.

- le relazioni affettive. Come sopra e anche peggio.
Metto sotto spoiler per chi magari non ha mai visto e vorrebbe cominciarlo.
La coppia Mike e Rachel è la rovina di questo show.

- le cartellette blu che contengono quattro fogli di carta che contengono il precedente che contiene la soluzione del problema che anche no perchè l'avversario aveva previsto tutto. Tornare in ufficio a cercare un nuovo precedente. (guadagnatevi quei dollaroni, arh arh arh)
Vabbè, questo è tipico di ogni procedurale, che sia crime, legal o medical.

torrisone
Pro
Pro
17
2679

Messaggio da torrisone » 29/07/2016, 10:59

Ho scritto di pancia. A pancia piena. Ma ribadisco, la serie mi è piaciuta e neanche poco.
Su "Toronto" ho sentito il "badabum tsss" della batteria.
Grazie, adesso so dove l'hanno girato

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

torrisone
Pro
Pro
17
2679

Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da torrisone » 29/07/2016, 11:00

Teo ha scritto:Suits è una top3 dei Legal Drama worldwide, HTGAWM non gli lustra nemmeno le scarpe per me.
Era ed è un paragone forzatissimo. Preferisco anch'io Suits e non di poco.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3700
3829

Messaggio da PENNY » 29/07/2016, 11:36

Continuo piano piano nel mio recupero di serie storiche, ieri finita la terza è ultima di The Newsroom, pazzesca, la serie perfetta per quanto mi riguarda :notworthy:
Alcune puntate sono da olimpo delle serie TV e in generale mantiene un livello eccelso sempre, senza mai cali di qualità o ritmo.

Ho visto che al sondaggione è uscita contro Lost che guarda caso è la serie che ho recuperato prima di quella di Sorkin.
Ecco secondo me queste due rappresentano bene il bene e il male di questo tipo di produzioni: la dove la serie sui naufraghi regala 3-4 stagioni incredibili ma poi allunga il brodo per finire in una cagata pazzesca senza senso che manco ho avuto la forza e la voglia di vedere abbandonandola prima della fine (cosa che non faccio quasi mai), la serie sui giornalisti invece concentra tutto in 3 stagioni e sforna un prodotto sostanzialmente perfetto, da mostrare nelle scuole.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 29/07/2016, 12:47

Stranger things, netiflx.
primi 2 episodi capolavoro....

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”