Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6304
2803
Contatta:

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Messaggio da The Patient » 06/07/2016, 11:49

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/07/2016, 14:55

Questo comunque non sta bene
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2016, 15:00

Rico Tubbs ha scritto:Questo comunque non sta bene
Immagine
ma infatti, lo scrissi non ricordo dove alcuni giorni fa...

siamo passati dal pacco
al culo
alle ascelle
alle caccole

tra l'altro da come ci gioca dal naso gli è venuto giù mezzo chilo di roba :forza: :forza:
tutto ciò in poche settimane, e sapendo di essere ripreso costantemente :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 12/07/2016, 20:22

Il sentimento di onnipotenza di Zlatan Ibrahimovic deve risalire al 14 dicembre del 2002, quando, quasi per caso, ha rischiato di morire, o comunque di farsi seriamente male. E invece si è salvato uscendone illeso, finendo col perdere semplicemente la partita con il Psv e (a lungo andare) il campionato. A svelare l'episodio era già stato lo svedese nella sua autobiografia e ora, nel film "Becoming Zlatan" è il suo vecchio compagno di squadra Mido, con lui all'Ajax per due stagioni, ad entrare nei dettagli: "L'ho quasi ucciso", dice nel racconto riportato dal Sun. Vediamo come e perché.

IL RACCONTO — "Ero sconvolto perché non partii titolare - spiega l'ex romanista Mido - Quando entrai perdevamo 2-0 (che fu anche il risultato finale della partita, n.dr.) e cominciai a discutere con Zlatan in campo". Poi la gara finì e nello spogliatoio andò peggio: "Io urlavo contro tutti e Zlatan urlava contro di me. Avevo delle forbici in mano per togliermi la fasciatura alle caviglie, dieci minuti dopo mi andai a fare la doccia ed ero seduto nella Jacuzzi". Cosa accadde esattamente, con quelle forbici, lo svela Ibra nel libro e il film lo riprende: "Mido me le lanciò, era completamente impazzito. Le forbici mi sfiorarono la testa e finirono contro il muro". Mido e Zlatan impiegarono pochi minuti per far pace: "Ci guardammo e cominciammo a ridere - racconta l'egiziano - A Zlatan dissi: 'Lo sai che ti ho quasi ucciso?' e lui disse: 'Certo che lo so". :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 14/07/2016, 10:30

Immagine

:stralol:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 14/07/2016, 12:52

ma chi è sto fenomeno?

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 14/07/2016, 13:09

testa di giocatore...

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Messaggio da Nas » 14/07/2016, 13:14

lele_warriors ha scritto:ma chi è sto fenomeno?
Acquah :notworthy:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 14/07/2016, 14:21

pinopao ha scritto:Immagine

:stralol:
Idolo immenso :notworthy:

Sono pronto a scommetere una cifra pesante che non abbia la minima idea di chi sia l'uomo raffigurato sulla maglietta
Nella sua testa disabitata penso lo veda in questo modo:
Immagine
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/07/2016, 2:29

Roba per stomaci forti (che non sto a postare perché fa veramente impressione) ma se volete vedere un infortunio brutto brutto andate a cercarvi quello che si è fatto Demba Ba oggi

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6304
2803
Contatta:

Messaggio da The Patient » 18/07/2016, 10:27

Si è rotto senza un forte scontro, ma comunque non è consigliabile la visione.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 18/07/2016, 12:25

Rico Tubbs ha scritto:Roba per stomaci forti (che non sto a postare perché fa veramente impressione) ma se volete vedere un infortunio brutto brutto andate a cercarvi quello che si è fatto Demba Ba oggi
Immagine

ho visto le immagini, che roba brutta...

cmq partita poi vinta grazie a un rigore di guarin :notworthy: :notworthy: :forza: :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/07/2016, 20:45

Cicinho shock. Vi ricordate l'ex terzino della Roma, che arrivò dal Real Madrid per 9 milioni di euro? A 36 anni il brasiliano sta combattendo la sua lotta contro la dipendenza dall'alcool. E' stato lo stesso giocatore a raccontare la drammatica situazione che sta vivendo ai microfoni di ESPN Brasil: "Non riesco ad accontentarmi di uno o due bicchieri, ho bisogno di bere fino a svenire. Se continui su questa strada, potresti morire, mi dicono. Ho avuto un incontro con Gesù dopo aver bevuto 18 caipirinhas e 14 birre". La sua ultima apparizione sul rettangolo da gioco è stata con la maglia del Sivasspor. Attualmente il giocatore è alle prese con un infortunio al ginocchio ed è svincolato.

Non sapevo ricevesse su appuntamento :icon_paper:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Re: RE: Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Messaggio da John Doe » 18/07/2016, 20:56

Rico Tubbs ha scritto:Cicinho shock. Vi ricordate l'ex terzino della Roma, che arrivò dal Real Madrid per 9 milioni di euro? A 36 anni il brasiliano sta combattendo la sua lotta contro la dipendenza dall'alcool. E' stato lo stesso giocatore a raccontare la drammatica situazione che sta vivendo ai microfoni di ESPN Brasil: "Non riesco ad accontentarmi di uno o due bicchieri, ho bisogno di bere fino a svenire. Se continui su questa strada, potresti morire, mi dicono. Ho avuto un incontro con Gesù dopo aver bevuto 18 caipirinhas e 14 birre". La sua ultima apparizione sul rettangolo da gioco è stata con la maglia del Sivasspor. Attualmente il giocatore è alle prese con un infortunio al ginocchio ed è svincolato.

Non sapevo ricevesse su appuntamento :icon_paper:
Se riesci a bere tutta quella roba in una sera te lo meriti tutto un appuntamento

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2016, 0:09

mi son sempre ritenuto abbastanza competitivo sulla quantità di alcool ingurgitata, ma 18 caipirinhe se fatte come dio comanda son roba veramente da crepare :forza: :forza: e giusto anche 14 birre come aperitivo :laughing: :notworthy: :notworthy:
ma qualche risvolto su questo appuntamento? che si sono detti?

Rispondi

Torna a “Calcio”